Dante 87

Fifa 16

Recommended Posts

Ciao ragazzi vorrei una info. Ho masterizzato FIFA 16 a 4x(per sbaglio) senza mettere la spunta su eseguì opc. Quando lo metto mi si blocca sempre sulla schermata di caricamento ed esce il messaggio di disco illeggibile. Pensate che possa essere la masterizzazione o problema dell'iso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@modixx91 :masterizzazione sicuramente, se usi verbatim e velocità 4x è sempre meglio abilitare l'OPC

@newhack :non saprei dirti, ma solitamente i giochi per l'europa difficilmente sono ad una sola lingua...potresti vedere su siti con uk-import o qvintadimensione per sapere la lingua/e del gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,io ho ancora una modifica Lt 2.0,se aggiorno la dashboard alla 17489 per giocare a questo gioco mi funzionera' tutto come prima?anche i vecchi giochi?Ultima dash installata,quella per giocare a fifa 15..grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@milla69 :si credo che non avrai problemi. Mi pare di non aver letto da nessuna parte che le ultime dash diano problemi con lt+2.0 e la patch annessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, scusate ma volevo porre una domanda, io uso la stessa iso di fifa 16 una la masterizzo e un'altra la compatto per rgh, sulla xbox con rgh il gioco va benissimo, mentre sul quella che ha il disco se faccio le amichevoli gioco quanto voglio, appena passo alla carriera dopo un po' mida disco illeggibile, cosa significa?? grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@pepper6 : masterizzi con metodo truncate oppure 100% con burner max e liteon ihas B o masterizzatore compatibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti