Dante 87

Fifa 16

34 risposte in questa discussione

720040331.jpg

Info Gioco

Uscita:24 settembre 2015

Tipologia:Sportivo
Piattaforme:x360, xone, ps4, ps3, pc
Sviluppato:EA Canada
Pubblicato:Electronic Arts
Distribuito:Electronic Arts

Regione: Free

Formato: XGD3

AP25: Si

Dash: 17349

Abgx

Spoiler

rkSm1PA.png

Immagini

Spoiler

dkWV4f.jpg

t0GE8R.jpg

_1542723.jpg

Niente Link Download, topic per il solo supporto!!

Piace a andreavalotto, Giointer1988 e newhack

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando passo per abgx mi dice che la iso è ntsc se masterizzo funziona su consolle europea? in caso non funzionasse c'è un modo per passare da ntsc a region free/pal ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@jamesbond007 :no mi spiace, le xbox 360 sono regione lock....quindi solo versione pal e region free funzionano su console europea e non c'è modo per convertire la regione. Ti consiglio di aspettare la versione corretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve. io ho un xbox 360 con lt 3.0 ho acquistato fifa 16, ho eseguito l'aggiornamento e quando lo apro mi esce disco illegibile, qual è il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i motivi posono essere diversi, intanto prova ripulendo la cache di sistema poi riprova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ceglie94 :se ti da disco illeggibile vuol dire che dove l'hai comprato o chi te la masterizzato non l'ha fatto bene. Pulendo le cache dubito che risolvi, perchè quel procedimento è più adatto all'errore disco non supportato o riconosciuto. 

In ogni caso se vuoi provare devi andare in impostazioni> impostazioni di memoria> Y> svuota cache

Cmq per caso hai provato ad installare il gioco nell'hdd della console? ti da ugualmente disco illeggibile al 50% più o meno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi spero di non andare fuori thread ma volevo chiedervi una cosa sulla modalità allenatore.Nei vecchi fifa alla fine dell'anno si poteva cambiare squadra, ora è possibile farlo ancora? Se si come si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XDante anche a me da lo stesso errore disco illeggibile e più spesso disco sporco o danneggiato,

Ora non so se sono io che sbaglio o cosa. 

Ti elenco le prove che ho fatto le quali mi avevi anche consigliato di fare in precedenza. 

1)Disinstallato imagburn,abgx,virtual clone driver. 

2)istallato e impostato di nuovo abgx,image burn,clone driver.

Tutte le impostazioni di abgx e imgburn come da guida postato qui sul forum nella apposita sezione 

3)effettuato di nuovo il flash del liteon 124b ed provato vari impostazioni di imgburn senza alcun risultato.

domanda ma quale versione di imgburn utilizzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@hedge :io sono ancora con la 2.5.7, però non uso verbatim ma una marca differente con impostazioni apposite per questa marca. Potresti provare a cambiare set di impostazioni, adesso cosa usi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre verbatim ed ho provato a cambiare impostazioni.

Sinceramente non so piu cosa fare l'unica cosa che voglio provare e istallare la versione che hai tu la quale prima di avere questi problemi utilizzavo anch'io poi cambiai e se non sbaglio da li iniziai ad avere questi problemi.

che marca utilizzi che magari li prendo anch'io e provo le stesse impostazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@hedge :io alterno maxell con mediarange, li trovi su amazon e le impostazioni le ho scritte sul topic in sezione guide.

Cmq se vuoi provare un'ultima volta reinstalla tutto e usa i set #1 #4 o #6 ....magari prova con il #4 per primo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@hedge :con quale set di impostazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la 4° impostazione quella con vso software ma direi che la peggiore poi ne ho fatta un altra con impostazioni classiche e imageburn stessa versione tua e non mi ha dato errori ma quando lo faccio partire dice disco sporco o danneggiato anche svuotando la chance, inoltre mi e rimasto solo un dvd dl, a questo punto  mi prendo il liteon hias nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per caso non è che qualcuno ha il gioco anche per PC? o magari qualcuno che ce l'ha su pc gli capita di leggere qua per curiosità

vorrei chiedere alcune cose sulle amichevoli online e se sono state reintrodotte con tutte le opzioni di Fifa 14?

sto pensando di comprare il gioco :facepalm:

:asd:

ne approfitterei per chiedere 1 cosa:

ma è vero che con windows 10 si può giocare pc vs xbox? 360 o one? o è una cazzata :asd: ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@hedge :vedi tu...potresti provare questa ultima alternativa se ti và:

1.disinstalla tutto

2.rifai il flash al masterizzatore

3.controlla il bitsetting del masterizzatore Impostare il Bitsetting - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum

4.installa il driver elby e poi con la eproom utility spunta solo la voce force hyper tuning, mentre a tutte le altre togli la spunta Installare ed abilitare Driver Elby - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum

5.installa imgburn e spunta: in scrivi pagina 1 (OPC, calcolo ottimale,  verifica in base all'immagine), in I/O pagina 1 (abiliti il driver elby) e in pagina 2 (porti il buffer al massimo consentito) infine clicca ok pee salvare

6.in impostazioni avanzate vai su liteon e abilita force hyper tuning, mentre tutte le altre voci disabilitale

7.tasto destro del mouse sul file .dvd, apri con e clicchi imgburn, imposti la velocità a 4x, togli la spunta a verifica e avvia

p.s.assicurati di non aver nessun altro programma in esecuzione oltre imgburn

@zemanstyle :avevo sentito che Spencer con win 10 e l'aggiornamento poi su one, volevo introdurre la possibilità di giocare online tra le due piattaforme....però non so se è vero alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo ci provo tanto e l'ultimo ormai o va o la spacca.. 

Ma che tu sappia ci sono problemi con windows 8.1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@zemanstyle :avevo sentito che Spencer con win 10 e l'aggiornamento poi su one, volevo introdurre la possibilità di giocare online tra le due piattaforme....però non so se è vero alla fine

vabbè ma tanto non lo compro più

in pratica mi era stato detto tempo fa che erano tornate le amichevoli online fuori da Fut e con avversari casuali (quindi Non con gente della lista amici) come in Fifa 14, una modalità che permetteva di giocare online con molti meno problemi

in più si potevano modificare le rose a piacimento.... e una delle novità annunciate quest'anno era il creation center

ora volevo chiedere se era davvero così a qualcuno che aveva Fifa per pc, anche perchè qui ci sono solo topic per xbox360 e ps3, piattaforme per le quali era già stato annunciato che non ci sarebbe stato il creation center

è venuto fuori che le amichevoli online fuori da fut con gente a caso non si possono fare... e che il creation center è stato annullato per tutte le piattaforme :asd:

ma quanto sono ridicoli? :asd:

a sto punto gioco solo offline, mi tengo la demo patchata e aspetto gennaio... che tanto a gennaio esce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è Partito funziona perfettamente, incredibile ho fatto come mi hai detto passo passo ed funziona alla grande, Grazie per il tuo supporto non sai quanto mi sia stato utile stavo per prendere un nuovo masterizzatore liteon, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok adesso che andato tutto bene grazie a te avrei solo un altra info da chiedere dove potrei acquistare un lettore xbox 360 nuovo visto che quello attuale non mi si apre il carrello e grafia i dischi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@hedge :io tempo fa l'ho acquistato da recoverybios e se hai già la key in tuo possesso, la invii e ti mandano il lettore già apposto pronto da montare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti