Fabi_92

app Tastiera Ginger + Traduttore

Recommended Posts

MkTLOxb.png?1

Descrizione:

La migliore tastiera sul mercato è ora disponibile in italiano!
Un’app “Da non perdere” su Google Play!
Migliora la precisione e la velocità nella scrittura, grazie alla tastiera più intelligente disponibile sul mercato! - 100% GRATIS

Ginger Tastiera è incredibilmente intelligente e trasforma la scrittura in un’esperienza divertente!

★ Smart – Controllo grammatica inglese

Prova a scrivere ‘He wants his teddy bare’ – vedi cosa succede! Ginger Tastiera è l’unica tastiera che sa come correggere la grammatica inglese, oltre che l’ortografia e la punteggiatura, in maniera rapida ed efficiente. Quando hai a disposizione lo strumento di correzione migliore per la grammatica inglese, devi solamente pensare a digitare velocemente.
★ Emoji divertenti

Un’emoji vale quanto mille parole! Scegli fra centinaia di stupende emoji e anima i tuoi messaggi. Con Ginger Tastiera, puoi aggiungere le emoji (emoticon) ai tuoi testi dovunque desideri . Aggiungi vivacità ai tuoi messaggi di testo, a quelli su Facebook e anche alle tue email! La tastiera a rapida battitura con le emoji è arrivata!

★ Predizione intelligente del testo in italiano!

Proprio come il sistema di predizione delle parole presente nelle altre tastiere, ma MOLTO MIGLIORE. In base al contesto, Ginger Tastiera può indovinare la tua prossima parola. Rimarrai sorpreso di quanto precisamente il sistema riuscirà a predire le parole.

★ Scrittura divertente Swipe

Scrivi più velocemente con il sistema di scrittura Stream (tipo swipe). Non alzare il tuo dito dal dispositivo e scrivi tre volte più velocemente!

★ Temi divertenti per la tastiera

Usa una tastiera personalizzata che si adatta al tuo stile! Scegli fra decine di bellissimi temi per tastiera e personalizza la tua esperienza di scrittura!

Usa Stream (scrittura tipo swipe) e vedi come riuscirai a scrivere due o tre volte più velocemente.

★ Pagina Ginger: tantissime funzioni aggiuntive intelligenti e divertenti!

✔ Dizionario personale – Aggiungi slang, luoghi e altre parole per personalizzare la tua esperienza di scrittura con Ginger.
✔Lettore messaggi – La funzione di lettura dei messaggi con voce umana ti permette di ascoltare i tuoi messaggi.
✔Preferiti – Salva i tuoi messaggi come template, per usarli in un momento successivo.
✔Traduttore – Traduci con combinazioni in 58 lingue: Traduttore Inglese Italiano, Traduttore Italiano Inglese e altro!
✔ Correttore ortografico – Evita gli errori di ortografia!

Ginger Tastiera supporta la scrittura fino a 58 lingue (consulta il nostro Centro Aiuto per l’elenco completo) –

Supporto per la traduzione fra le seguenti lingue – (consulta il nostro Centro Aiuto per l’elenco completo)

** Ginger rispetta la tua privacy. Ginger Tastiera non memorizza i campi delle password.
L’utilizzo di quest’app è soggetto alle nostre Condizioni sulla Privacy: htttp://www.gingersoftware.com/termsandprivacy/. **

Versione Android: Varia in base al dispositivo
Prezzo: Gratis (in app: 0,80 € - 3,00 € per elemento)
Necessita di root: no
Necessita di Xposed: no
Screenshot:

RQwJn9l.png?15vSZFQR.png?18qq4IDt.png?1XxRH3H4.png?1heKWE3t.png?1

Link al download:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gingersoftware.android.keyboard&hl=it

-----------

Opinione personale:
Per molti di noi, la tastiera google non è mai stata il massimo; ci siamo sempre buttati su tastiere di terze parti e personalmente avevo trovato la pace con swiftkey.
Con il passare del tempo ho notato che si faceva spesso e volentieri pesante, oltre a buggettini vari; rimase comunque sempre il top fino a quando non ho scoperto questa stastiera!
Ginger page racchiude praticamente tutte o quasi le funzioni utili di swiftkey (perdono il confronto ma mi serve per farvi capire) con l'aggiunta di altre funzioni per me molto comode (e altre meno ma si possono disabilitare).
Avremo infatti la possibilità di configurare una smartbar non fastidiosa in cui sarà presente un traduttore, delle news, la possibilità di giocare a giochi come snake al posto della tastiera e la possibilità di creare collegamenti nella barra stessa per passare da una scrittura all'altra (tipo da whatsapp a messaggi).
La cosa più bella è che questa smartbar possiamo scegliere di customizzarla come vogliamo o di eliminarla.

Per tutti quelli che attualmente usano swiftkey, fidatevi e dategli assolutamente una chance :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente non sono pochi :sasa: come swiftkey più o meno ...

probabilmente è "colpa" dei giochi presenti nella tastiere (che comunque si possono ignorare)

il fatto è che per gli ultimi smarphone che stanno uscendo (anche di fascia media/bassa), questo non è un problema :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente non sono pochi :sasa: come swiftkey più o meno ...

probabilmente è "colpa" dei giochi presenti nella tastiere (che comunque si possono ignorare)

il fatto è che per gli ultimi smarphone che stanno uscendo (anche di fascia media/bassa), questo non è un problema

Perfetto, non la posso installare :asd::manina: mi dice che non ho memoria :supeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh la madonna che cell hai xD

sarai pieno di roba probabilmente :zizi: è un'app come le altre :zuzu:

Un cellulare del cavolo che uso solo per whatsapp :asd:

Un'informazione: c'è sta cavolo di app che si chiama Google Play Services che occupa quasi 100mb. Posso disinstallarla? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'informazione: c'è sta cavolo di app che si chiama Google Play Services che occupa quasi 100mb. Posso disinstallarla?

è colei che fa girare un po' tutto. mi spiace ma ci puoi fare poco xD

comunque sia, sempre se non ce l'hai, metti dentro sd maid e pulisci un po' tutto. vedi se risolvi un po'.

e sfrutta anche la sd il più possibile se ce l'hai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è colei che fa girare un po' tutto. mi spiace ma ci puoi fare poco xD

comunque sia, sempre se non ce l'hai, metti dentro sd maid e pulisci un po' tutto. vedi se risolvi un po'.

e sfrutta anche la sd il più possibile se ce l'hai

Certo che ce l'ho la micro sd. E' anche partizionata (la uso con Link 2sd).

Provo sd maid :zizi:

EDIT: @Fabi_92 funge :fedex: mi ha liberato un sacco di memoria e sono riuscito ad installare sta bendetta tastiera :mki: grazie mille :brofist:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti