Carisma20

Server Ts

8 voti

1. 1. Parteciperesti al server?

• 5
    • No
      3

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

44 risposte in questa discussione

Perfetto, @espa te l'hai scaricato? Please login or register to see this image. /emoticons/default_mhm.png" alt=":mhm:" />

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scaricato ancora quando provai a fare io il server Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@matt_dev @espa avete già fatto la configurazione dell'audio all'inizio? Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria si Please login or register to see this image. /emoticons/default_peo.gif" alt=":peo:" /> però quando ieri l'ho aperto me l'ha fatta rifare e quindi l'ho saltata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, vedremo Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" /> finisco di studiare e più tardi proviamo Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai tempo fino alle 18.20 Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okay Please login or register to see this image. /emoticons/default_4gt6a9_th.jpg" alt=":rotfl:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragaaaaazzuoli leggete Please login or register to see this image. /emoticons/default_zaza.gif" alt=":zaza:" /> (chissene del doppio post)

Grazie alla mia cava (@espa ) abbiam testato un server prova. Funziona tutto perfettamente Please login or register to see this image. /emoticons/default_zaza.gif" alt=":zaza:" />

@Carisma20 @Fabi_92 ora mi servirebbe il vostro aiuto Please login or register to see this image. /emoticons/default_zaza.gif" alt=":zaza:" /> questa prova è andata a buon fine, ora basterà creare il nostro server "ufficiale". Non ci vuole una mazza, usiamo il server prova e cambiamo il nome in "Nodz" o roba del genere Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" /> in seguito i vari admin riceveranno il loro potere, così potranno creare nuovi canali, bannare, mutare etc...

Attendo il vostro okay Please login or register to see this image. /emoticons/default_zaza.gif" alt=":zaza:" />

P.s. si potrebbe creare un bannerino da mettere in bacheca? Please login or register to see this image. /emoticons/default_mhm.png" alt=":mhm:" />

Grazie per l'attenzione Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@alex47ka puoi bannare @Fabi_92 e anche @CriticalError se mai ci entrerà Please login or register to see this image. /emoticons/default_hihigif.gif" alt=":hihigif:" />

Piace a alex47ka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crea pure la discussione in novità e aggiornamenti. per quanto mi riguarda, vi avevo già dato carta bianca l'altra volta xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene Fabi Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" /> e per quanto riguarda il bannerino? Please login or register to see this image. /emoticons/default_388e0595362ae54a6ab6ba3bf0de8.gif" alt=":nuu:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. ovvio Please login or register to see this image. /emoticons/default_2nvc5g3_th.jpg" alt=":zuzu:">

puoi fare richiesta in grafica e qualcuno te lo fa Please login or register to see this image. /emoticons/default_ok.gif" alt=":ok:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92 E come lo si mette in bacheca? Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" /> non è compito dei mod no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. ovviamente quello lo facciamo noi Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:">

tu puoi aggiungerlo al topic Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho capito Please login or register to see this image. /emoticons/default_zaza.gif" alt=":zaza:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@alex47ka non ci sono stato fino ad ora, testato tutto quindi va bene?

La configurazione non l'ho ancora fatta, ma immagino sia solo per i dispositivi input/output no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Il server è ok, sarà online 24H Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" /> la configurazione falla è importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@espa ti piacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@CriticalError non immagini quanto Please login or register to see this image. /emoticons/default_qwo.gif" alt=":qwo:" /> 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti