Carisma20

Server Ts

8 voti

1. 1. Parteciperesti al server?

• 5
    • No
      3

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

44 risposte in questa discussione

Bene ragazzi volevo chiedervi se qualora creassimo un server Teamspeak (per chi non sapesse cos'è - Please login or register to see this link. - ) voi ci verreste? L'importante è rispondere in modo sincero e scegliere alla cazzo, così da riuscire a capire bene o male la quantità di slot necessari Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" /> Ovviamente la stanza sarà più o meno strutturata Please login or register to see this link. con stanze dedicate sia ai giochi che al cazzeggio Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" /> (quello è un ts mio e di alcuni amici °-° )  

-espa-

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo usate per far macello ci sto Please login or register to see this image. /emoticons/default_2nvc5g3_th.jpg" alt=":zuzu:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è a pagamento? Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per parlare solo tema=cazzeggio oppure giochi online?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

ovviamente ci saranno più stanze Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" /> tipo stanza cazzeggio e stanza LoL o qualsiasi altro gioco Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si possono fare stanze pubbliche? Mi è nuova Please login or register to see this image. /emoticons/default_mhm.png" alt=":mhm:" /> 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno spiegato più o meno cos'è ma è comunque qualcosa di nuovo..

Ma io per fare il cazzone ci sono sempre Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scarichi, compri delle cuffie con microfono e parli..... Nulla di più. Lo usano moltissimo i gamer europei..... Gli amerigheni usano ventrilio Please login or register to see this image. /emoticons/default_zaza.gif" alt=":zaza:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che si gioca? Please login or register to see this image. /emoticons/default_fua.png" alt=":fua:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, se non volete pagare per un server esiste Mumble. Praticamente identico a TeamSpeak solo che non c'è bisogno di usare i cash per un server proprio.

Ovviamente si possono creare altri sotto-canali, per esempio uno per il gaming, un altro per il cazzeggio, uno ancora per le discussioni serie e così via dicendo Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Non costa nulla, basta solo un po' di organizzazione Please login or register to see this image. /emoticons/default_zaza.gif" alt=":zaza:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. A project forum Please login or register to see this image. /emoticons/default_mino.png" alt=":ming:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello sarete obbligati a farci un gameplay con tanto di facecam Please login or register to see this image. /emoticons/default_ahsi.gif" alt=":ahsi:" />

Mi pregusto la scena Please login or register to see this image. /emoticons/default_yuxifua.gif" alt=":yuxifua:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo facciamo fa a una dolce donzella con boobs cam Please login or register to see this image. /emoticons/default_zaza.gif" alt=":zaza:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@alex47ka io ho guardato ma per un server privato devi pagare °_°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro? Io ne avevo uno con i miei amici e non sborsammo una lira Please login or register to see this image. /emoticons/default_ahsi.gif" alt=":ahsi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può contenere fino a 500 utenti Please login or register to see this image. /emoticons/default_susu.jpg" alt=":susu:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@alex47ka ora mi spieghi come hai fatto Please login or register to see this image. /emoticons/default_x1ynuq_th.jpg" alt=":addipeo:" /> comunque a livello di stabilità com'è? e di gestione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il resto è quasi identico a TeamSpeak Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:" /> c'è un admin, che è l'unico che può creare i sotto-canali. Inoltre ci sono altri comandi che permettono ad un admin di aggiungere utenti normali al gruppo degli admin. Ed altra roba..

Stabilità ottima, ed usa poca banda Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello come minio, già che non vedremo una lira Please login or register to see this image. /emoticons/default_124tyyd.jpg" alt=":urk:" />

Allora, usiamo quello di Alex? Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziate a scaricarlo Please login or register to see this image. /emoticons/default_zaza.gif" alt=":zaza:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@alex47ka esci l'ip Please login or register to see this image. /emoticons/default_x1ynuq_th.jpg" alt=":addipeo:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con calma Please login or register to see this image. /emoticons/default_peo.gif" alt=":peo:" /> oggi pomeriggio proviamo, sai com'è...sarei a scuola Please login or register to see this image. /emoticons/default_4gt6a9_th.jpg" alt=":rotfl:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricato, attendo segnalazioni per una prova e tutto il resto Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti