Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2015 Bene ragazzi volevo chiedervi se qualora creassimo un server Teamspeak (per chi non sapesse cos'è - link - ) voi ci verreste? L'importante è rispondere in modo sincero e scegliere alla cazzo, così da riuscire a capire bene o male la quantità di slot necessari Ovviamente la stanza sarà più o meno strutturata così con stanze dedicate sia ai giochi che al cazzeggio (quello è un ts mio e di alcuni amici °-° ) -espa- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2015 se lo usate per far macello ci sto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2015 Ma non è a pagamento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2015 Per parlare solo tema=cazzeggio oppure giochi online? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2015 Ma non è a pagamento? solo se vuoi farti un ts privato, e paga solo chi lo hosta se lo usate per far macello ci sto Per parlare solo tema=cazzeggio oppure giochi online? ovviamente ci saranno più stanze tipo stanza cazzeggio e stanza LoL o qualsiasi altro gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2015 Si possono fare stanze pubbliche? Mi è nuova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2015 Si possono fare stanze pubbliche? Mi è nuova ci sono i server pubblici per le stanze al massimo le lasci senza password Cercono su google anche l'uso che ne volete fare? http://nodownloadzoneforum.net/topic/44888-server-ts/#entry321641 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2015 Mi hanno spiegato più o meno cos'è ma è comunque qualcosa di nuovo.. Ma io per fare il cazzone ci sono sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2015 Lo scarichi, compri delle cuffie con microfono e parli..... Nulla di più. Lo usano moltissimo i gamer europei..... Gli amerigheni usano ventrilio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2015 A che si gioca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2015 Ragazzuoli, se non volete pagare per un server esiste Mumble. Praticamente identico a TeamSpeak solo che non c'è bisogno di usare i cash per un server proprio. Ovviamente si possono creare altri sotto-canali, per esempio uno per il gaming, un altro per il cazzeggio, uno ancora per le discussioni serie e così via dicendo Non costa nulla, basta solo un po' di organizzazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2015 A che si gioca? A project forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2015 A project forum Per quello sarete obbligati a farci un gameplay con tanto di facecam Mi pregusto la scena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2015 Lo facciamo fa a una dolce donzella con boobs cam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2015 @alex47ka io ho guardato ma per un server privato devi pagare °_° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2015 Sicuro? Io ne avevo uno con i miei amici e non sborsammo una lira Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2015 sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2015 sicuro Ne ho appena creato uno così tanto per Può contenere fino a 500 utenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2015 @alex47ka ora mi spieghi come hai fatto comunque a livello di stabilità com'è? e di gestione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2015 @alex47ka ora mi spieghi come hai fatto comunque a livello di stabilità com'è? e di gestione? Per il resto è quasi identico a TeamSpeak c'è un admin, che è l'unico che può creare i sotto-canali. Inoltre ci sono altri comandi che permettono ad un admin di aggiungere utenti normali al gruppo degli admin. Ed altra roba.. Stabilità ottima, ed usa poca banda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2015 Lo facciamo fa a una dolce donzella con boobs cam Quello come minio, già che non vedremo una lira Allora, usiamo quello di Alex? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2015 Iniziate a scaricarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2015 @alex47ka esci l'ip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2015 Con calma oggi pomeriggio proviamo, sai com'è...sarei a scuola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2015 Scaricato, attendo segnalazioni per una prova e tutto il resto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti