ryugi

IOS Iphone 4 sim locked

Recommended Posts

@ryugi prova avedere sul sito imei.info e ti verrà indicato se la sim è bloccata da un gestore o meno.

Se il telefono lo hai preso da un venditore inglese, potrebbe essere bloccato sotto un gestore comeo vodafone uk.

Per sbloccare la sim bisogna richiedere il factory unlock tramite vodafone uk pagando 20 sterline o tramite professionisti per lo sblocco (stai attento alle truffe però).

Io avevo un iphone 5 bloccato su vodafone uk e non potevo usare le sims italiane, tramite un sito inglese mi hanno sbloccato il telefono tranquillamente senza root jailbreak ecc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è tornato :eqw:

comunque ho chiamato la apple e mi hanno detto che è bloccato sotto vodafone uk come faccio a scrivere un email o qualcosa per contattarli? sul loro sito non trovo nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ryugi quelli di vodafone uk non possono fare nulla (dovresti stare in inghilterra) comunque a me hanno detto che bastava andare dalla vodafone che abbiamo noi e chiedere lo sblocco factory unlock ma dove sono andato io non sapevano neanche dove fossero girati...poi ho preso questo servizio e me l'anno sbloccato. 

http://www.ebay.it/itm/251893288856?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

Prova a chiedere al venditore..io ho un iphone 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti