Recommended Posts

24ox9vk.jpg

Product Red, scritto (PRODUCT)RED o semplicemente (RED), è un'organizzazione con marchio no-profit, usato sotto licenza a varie aziende partner, i cui derivati vengono devoluti al Fondo globale per la lotta all'Aids, la tubercolosi e la malaria. Il marchio è posseduto dalla The Persuaders LLC, società fondata nel 2006 da Bobby Shriver, attivista statunitense, e Bono Vox, frontman del gruppo rock irlandese U2; l'iniziativa è stata annunciata il 26 gennaio 2006 al Forum economico mondiale a Davos, Svizzera. Il fondo globale ha indicato il Rwanda come primo beneficiario dei primi proventi della Product Red.

6l6HSCv.png

Prodotti

Spoiler

Product_red.jpgred_aids_2015_02.jpgred-products-copy.jpgapple-RED.jpgl_10008993_001.jpg

Sito ufficiale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrerebbe interessante!

non ho controllato ma se tutto è in linea con il costo che quei prodotti dovrebbero avere ... perchè non acquistare da loro?

la garanzia la direzionano all'azienda partner che gli ha fornito il prodotto vero?

vedo che è un sito inglese. spediscono in italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrerebbe interessante!

non ho controllato ma se tutto è in linea con il costo che quei prodotti dovrebbero avere ... perchè non acquistare da loro?

la garanzia la direzionano all'azienda partner che gli ha fornito il prodotto vero?

vedo che è un sito inglese. spediscono in italia?

I prodotti (RED) hanno sempre lo stesso costo della "versione normale" e la maggior parte di essi vengono spediti in tutto il mondo.

Io quando posso le applicazioni per iPad cerco di comprarle sempre in "versione RED".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti