Recommended Posts

2regnww_th.png

Apple Inc. è un'azienda statunitense che produce sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali con sede a Cupertino, nello stato della California. È attualmente una delle aziende più note, discusse, e produttive del mondo. Con il suo prodotto iPhone 6, l'azienda detiene il record di smartphone più venduto al mondo. Precedentemente era conosciuta come Apple Computer Company, dal 1º aprile 1976 al 3 gennaio 1977, ed Apple Computer Inc., dal 3 gennaio 1977 al 2007. La società fu fondata da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne nel 1976, a Cupertino, nella Silicon Valley, in California.

Metodi di pagamento accettati:

VISA

MasterCard

American Express

PayPal

Bonifico

Anteprima prodotti:

Spoiler

AppleProducts-2011.jpg

mkld2-feature-group-e1428681819609.jpg

345702-smart-cover-1.jpg?thumb=y

Sito ufficiale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che le beats fossero apple

Hanno comprato Beats per 3 miliardi se non ricordo male  :asd: Ora il design delle cuffie viene curato da Apple stessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprendo, dopo 3 anni le mie stanno cadendo a pezzi

Che modello hai? Io sarei intenzionato ad acquistare le "studio" ma in giro sento che molti ne parlano male  :fiaccopeo: Sai dirmi se valgono o meno la spesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Big Daddy Beats solo hd:

Aj59vpYabw_ltGh4KJehUohP6F1pqD2S_K9yzQp8F9vw.jpg

Ecco come si sono combinate dopo 3 anni. Le cuffie si sgretolano, il cavo rosso all'attacco con la cuffia si è aperto e ho messo del nastro adesivo per sistemarlo.
Come qualità del suono sono bellissime.
Però mi hanno detto tutti che a parità di prezzo compri le Sennheiser con una qualità di gran lunga superiore.
Mi sono sempre trovato benissimo con queste cuffie, però purtroppo ora si sono rovinate...
Ma la parte audio è perfetta

Le studio hanno la rimozione sonora attiva, tramite un dispositivo interno e se non mi sbaglio ci vanno delle batterie per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@CriticalError alla fine ce l'ho fatta a farmi le beats Studio :evviva: le ho prese bianche e rosse sul sito Apple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un tubicino di un materiale gommoso, non so in dettagliio, che riscaldato si restringe, viene usato per i cavi elettrici solitamente, è molto flessibile, protegge e non ti resta incollato come il nastro :sasa:

88743_All_Languages.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti