Recommended Posts

2lc1o94.jpg

GameStop Corporation, con sede a Grapevine, in Texas, è il più grande rivenditore di videogiochi nuovi e usati del mondo, ma si occupa anche della vendita di accessori per videogiochi, console, figurine ed altro. Da qualche anno, ritirano iPod touch, iPhone ed occasionalmente anche iPad e Tablet PC

Prodotti:

Spoiler

Jellyfish_Agency_PPC_Gamestop.jpg
Feature-Image.jpg2725492-newamiibo.pngps4avhs1.jpg

Sito Ufficiale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offerta interessante da gamestop: compri 2 giochi quello che costa meno lo paghi 5 euro. Non su tutti però, io tipo ho preso tomb raider e borderlands 2 :pawa:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ehi se fai sta scheda lo paghi un euro in meno"

"Ehi la garanzia è utile e costa così.."

"Ehi sicuro che non vuoi preordinare dei giochi?"

Diciamo che ci vado spesso a bazzicare quando posso, e se c'è qualche occasionissima di usato, lo prendo..

Per il resto, cerco di evitarlo abbastanza :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non essendoci un topic ONE lo scrivo qui:

Xbox One 1TB + Tomb Raider + My Passport X - Hard Disk WD 2TB

Acquista Xbox One 1TB + Tomb Raider (include Rise of the Tomb Raider e Tomb Raider: Definitive Edition) + Hard Disk 2TB a €399.98

Da oggi fino al 13/12 salvo esaurimento scorte al Gamestop

va bene qua o in Offerte del WEB

:sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29c6jpc.jpg

Vi segnalo che GameStop vende la PSVIta TV a soli 20€!!! Attualmente sul sito è esaurita, ma se provate ad andare in qualche punto vendita GameStop dovreste riuscire a trovarla senza problemi come ho fatto io. Il modella in questione è quello senza Dualschock, quindi se la prendete ricordatevi che per giocare avete bisogno di un Dualshock 3 o 4 wireless :sisi:

Come sapete PSVIta non verrà di certo ricordata per il suo grandissimo parco titoli, ma credo che 20€ per poter giocare a giochi come Gravity Rush, Tearaway, Killzone Mercenary, Uncharted Golden Abyss, Freedom Wars, Soul Sacrifice sia tanta roba. Fateci un pensierino :zizi:

Edit:

Grandi @ryugi e DC che l'hanno presa al volo  :pawa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitici ladristop non si smentiscono mai: mezz'ora per riuscire ad avere Uncharted al prezzo a cui lo preordinai 9-10 mesi fà, volevano farmelo pagare 15 euro in più del dovuto, chissà perchè mai di meno :ming:

" Eh ma qui da schermo mi appare così" "Per quello ho conservato lo scontrino, è pure firmato dal tuo collega con l'importo dovuto, leggi! "

E alla fine mi danno sto sudatissimo gioco quasi mi avessero fatto un favore, mamma mia che tilt! :kaslutti:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kin dice:

:omg1:

Ci tentano sempre

Incredibile, manco i politici LOL.

Se non hai fretta aspetta una decina di giorni e vai sull'usato che risparmi sempre qualcosina kin :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cannavaro dice:

Da Gamestop mai e poi mai :asd: oggi lo vado a prendere, preordinato, a 49.99€ :sasa:

Ci sono andato solo perchè la promo GamesWeek era OP, sapevo già avrebbero provato a ladrare come da consuetudine -> infatti mi ero fatto scrivere la postilla sullo scontrino del preordine dal commesso A MANO E CONTROFIRMATA e nonostante questo hanno provato comunque a farmi pagare 15 euro in più , LOL sono imbattibili a rubare :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pazzorik dice:

Ci sono andato solo perchè la promo GamesWeek era OP, sapevo già avrebbero provato a ladrare come da consuetudine -> infatti mi ero fatto scrivere la postilla sullo scontrino del preordine dal commesso A MANO E CONTROFIRMATA e nonostante questo hanno provato comunque a farmi pagare 15 euro in più , LOL sono imbattibili a rubare :rotfl:

Veramente tremendi :tsk: ancora non capisco l'arcano motivo secondo cui c'è sempre gente pronta a dare un titolo indietro che verrà pagato con una banconota da mille lire, un panino imbottito di pane e una stretta di mano da parte del commesso :asd: oppure il motivo per il quale la gente si ostina a comprarci giochi USATI allo stesso prezzo di quelli NUOVI venduti in altri negozi :peo:

Non so se da voi è uguale, ma qui è sempre pieno di gente :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

box11.jpg?rel=20160630

PS4 1tb + Uncharted 4 + Bloodborne + The Heavy Rain & Beyond: Due Anime Collection a 399,98€

Offerta molto interessante di GameStop che propone un bundle con PS4 da 1TB + Uncharted 4: Fine di un Ladro + Bloodborne + Beyond: Due Anime e Heavy Rain. Il tutto a 399,98€

Link offerta: https://www.gamestop.it/PS4/Games/99879

Promozione valida dal 30 Giugno al 27 Luglio 2016, salvo esaurimento scorte. Offerte non cumulabili con altre in corso e riservate ai possessori di GameStop+, di qualsiasi livello. Chiedi chiarimenti al nostro staff.

Questa volta hanno tirato fuori davvero un ottima offerta :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, finalmente vedo un'offerta buona in un negozio Gamestop...sta a vedè che Gigi D'Alessio aveva ragione sulle domeniche d'agosto :ymmio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ps4 con Uncharted a 334 euro, sarebbe uno sconto?(le scontano sempre a quel prezzo, listando anche il prezzo pseudo originale). La comodità rimane sempre quella di portare la tua Ps3 con due giochi e darla in permuta per la Ps4 e un centinaio d'euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giulio Cesare dice:

La Ps4 con Uncharted a 334 euro, sarebbe uno sconto?(le scontano sempre a quel prezzo, listando anche il prezzo pseudo originale). La comodità rimane sempre quella di portare la tua Ps3 con due giochi e darla in permuta per la Ps4 e un centinaio d'euro.

Che poi se vendi online ci prendi molto di più, ma vabbè :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cannavaro dice:

Che poi se vendi online ci prendi molto di più, ma vabbè :asd:

Ti confesso che non so vendere online...ho sempre il pensiero che l'aggeggio che vendo possa arrivare rotto(metti che alle poste o il corriere fanno l'erronea minchiata di romperlo). Ho sempre acquistato, mai venduto, al massimo potrei appoggiarmi tramite qualche amico che vende per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti