XOUJO

UNOFFICIAL Victoria's Secret

Recommended Posts

4t7ax1.jpg

Victoria's Secret è un marchio americano di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza, noto soprattutto per le creazioni di lingerie. Victoria's Secret ha totalizzato vendite per più di 5 miliardi di dollari grazie ai suoi 900 punti vendita negli Stati Uniti nel 2007 e un risultato operativo superiore al miliardo di dollari nel 2006. Il nome della società è un riferimento alla regina Vittoria e fu fondata nel 1977 da un imprenditore chiamato Roy Raymond.

Tutti i negozi sono proprietà della società Limited Brands. I prodotti di Victoria's Secret sono acquistabili anche attraverso il catalogo Victoria's Secret Direct che ha vendite per circa 870 milioni di dollari.

Prodotti

Spoiler

VictoriasSecretBeautyProducts.jpg

tumblr_mvyzowuTlc1rmclqeo1_500.jpg

5786_victoria-secret-bras.jpg

pant.png

sexy-valentines-day.jpg

Victoria%2BSecret%2B2014%2B98.jpg

Sito ufficiale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei permesso a nessun altro di aprirlo al posto mio  :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro Victoria's Secret :yuppipea:

cerchiamo di rendere la sezione un pó più costruttiva..

hai mai acquistato da loro? tasse, dazi possibili? in quanto ti sono arrivati i prodotti? mai arrivati danneggiati?

sono interessato... mi consigli l'acquisto? :amore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho fatti un paio di domande ad una mia amica che da loro ha acquistato diverse cose (reggiseni, pigiami e mutande) e mi ha confermato che le tasse doganali e l'IVA sono gia comprese nel prezzo finale del prodotto. I tempi di spedizione sono veloci ma potrebbero subire comunque qualche rallentamento per via dei controlli doganali. Comunque subito dopo l'acquisto viene fornito anche il numero di tracking del pacco.

@Fabi_92 sito affidabilissimo. adesso puoi fare incetta anche tu di reggiseni e mutandine sexy :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso anche dirvi che i prodotti sono di buona qualità, sia come tessuti che come manifattura, e durano anche se stritolati in lavatrice (almeno alcuni :ops: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti