Recommended Posts

Se c'è una cosa che odio è proprio la loro pubblicità :facepalm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre meglio della pittarosso :supeo:

NON METTETE PITTAROSSO, NO  :basta: 

:rotfl:

Ma quando ricevo il pacco da Zalando, devo urlare come un'ossesso quindi? :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esperienza Personale:

• Prezzi : Relativamente bassi (Forse perchè è periodo di saldi?)
  • Spedizione Molto veloce e gratuita. Ho comprato Questa maglia e Questo scaldacollo e mi sono arrivati entrambi in un unico pacco dopo 3 giorni (Domenica esclusa)
  • Serietà molto serio infatti permette di restituire i capi dopo 100 giorni e di riottenere il rimborso il tutto gratuitamente.
  • Stato dei prodotti Tenuti molto bene, come se fossero appena stati presi in negozio.
  • Spedizione La spedizione è arrivata tramite UPS ed è stata veloce perchè Zalando dispone di magazzini in italia (Il mio arrivava da Milano)

Modificato da Kin
Topic doppio unito a questo, tolte le info del negozio, visto che già presenti al primo post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Codice sconto 15%

Valido fino al 31 maggio 2016 con un ordine minimo di 50 euro.

Il codice è utilizzabile una sola volta e non cumulabile.

Alcune marche potrebbero essere escluse dall’offerta.

Spedizione e reso sempre gratuiti.

Spoiler

EXCLZALAN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto mangiando le mani perchè anche queste mi servirebbero.

Qualcuno sa se sono quelle leggerissime (il modello a cui sto pensando) oppure sono un po' più bombate e poco adatte per l'estate o la primavera?

Se mi fate sapere vi do un bacino sulla chiappa :ming: 

Link Amazon: http://amzn.to/2hcZEmw

Link Zalando: https://www.zalando.it/adidas-performance-cosmic-scarpe-da-running-ammortizzate-ad542a27c-q12.html?atc=SEM39_IT_NAWBNARGNB_ZL.GO_PLA.&ef_id=V-fONQAABLk6VUVv%3A20161206171524%3As&gclid=Cj0KEQiA4JnCBRDQ5be3nKCPhpwBEiQAjwN1btgS-SDBBGpqwu9pPT7lha9yPrjFCYAmxhD3DmOgU8MaAhyI8P8HAQ&opc=2211&size=48&wmc=SEM39_CR_IT_2103106.

det-AQ2189-7.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una recensione dice: 

Belle scarpe e brava amazon che ha fatto arrivare il prodotto un giorno prima.le scarpe calzano bene, sono molto leggere e abbastanza alte.

@Fabi_92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con zalando mi ci sono trovato molto bene.

Anche io odio la loro pubblicità ma che ci possiamo fare :rotfl: 

Dunque, io ho comprato da loro solo un cappellino mentre mio fratello ha preso un bel po' di roba tra cui qualche giubbotto.

Ovviamente gli acquisti online sono sempre un po' difficili da inquadrare per l'abbigliamento e infatti mio fratello ha dovuto sostituire un po' di robe.

La procedura è semplicissima: ti spediscono il pacco con un adesivo di rispedizione al mittente.

Per cui NON danneggiate la scatola perchè vi basterà usare quella senza troppi impicci e applicando l'adesivo su quello della spedizione di andata.

Tramite web chat e altre assistenze procederanno per la sostituzione O il rimborso.

Spesso fanno qualche saldo ... non sono messi male a livelli di prezzi e le spedizioni (da me a milano sempre con UPS) sono molto veloci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti