Fabi_92

serie tv TvShowsManager (organizzare le vostre serie TV)

Recommended Posts

tvshowsmanager.jpg

Sarò rapidissimo ragazzi:
Questo è un sito in cui potrete inserire tutte le vostre serie tv, votarle, ricevere news da esse, ricevere notifiche sulla disponibilità di sottotitoli e un calendario molto molto utile per chi si vede  tante serie tv in corso e non riesce proprio a gestirle.

Mi sono ritrovato ad averne 5 in corso e già non ci capivo più niente per cui ecco che mi viene in aiuto questo fantastico sito per distribuirle al meglio.

Apprezzo davvero tanto il lavoro di questo ragazzo italiano che l'ha creato.

Per cui perchè non dargli una mano e usarlo noi del forum? direi che se lo merita :addoct:

Qualche immagine:
screenshot_www_tvshowsmanager_com_2015_0 screenshot_www_tvshowsmanager_com_2015_0 

Io ho creato il mio account che metterò in firma.
Prego tutti voi divoratori di serie tv di condividere i vostri profili sotto questa discussione (o in firma come me se volete) in modo da vedere un po' cosa avete visto, cosa vi state guardando e condividere qualcosa in più sulla nostra community :sbrill:

PS: ci si mette pochissimo ad aggiungere le serie che vi siete visti eh :zizi:

Lista utenti nodownloadzone

Fabi_92
pazzorik
Cannavaro
Soshin
Brezza dell'est
Crowder
CriticalError
espa
Fabb
PiterRookie
Ruffycrazy
Kin*
charlie
Tayga

pongaa

Cronoblack

Collegamenti: TheMoviedb

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io ho aggiunto solo le serie non so come si fa con gli episodi :asd:

semplicissimo vai sul telefilm: http://www.tvshowsmanager.com/registrati/MostraSerie.php?id=258541e scorrendo la pagina troverai "segna tutti come visti" oppure puoi selezionare solo le stagioni e gli episodi visti.

oppure fai prima ad andare in "da vedere" : http://www.tvshowsmanager.com/registrati/ElencoMancanti.phpe segnare tutto come visto.

quelli che ancora stai vedendo, vai nella serie come nel primo metodo e li togli rimettendoli "non visti)

spero si sia capito :asd:

comunque ne hai viste un bel po' :susu:

chissà se è possibile vedere che voto si mette alla serie ...

per dirti se ti è piaciuto the wire io consiglio anche the shield

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok sto aggiornando pian piano :asd:

the shield ho visto episodi sporadici in tv su IRIS ma devo essere onesto non mi ha tirato piu' di tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok sto aggiornando pian piano :asd:

the shield ho visto episodi sporadici in tv su IRIS ma devo essere onesto non mi ha tirato piu' di tanto

si assomigliano molto :zizi:

diciamo che preferisco the wire però dopo un po' ci si affeziona xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si assomigliano molto :zizi:

diciamo che preferisco the wire però dopo un po' ci si affeziona xD

Bhe The Wire come recitazione e regia pensi non abbia rivali e ho visto solo la prima stagione eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ura che 2 pazzi :amore:

e poi dicono a me che sono un divoratore :ommiohorror:

vorrei aggiungere anche io le varie serie animate ma c'è il problema che sono davvero tante E molte di loro le ho viste in tv e non tutte le puntate :qwo: non sarei preciso :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ura che 2 pazzi :amore:

e poi dicono a me che sono un divoratore :ommiohorror:

vorrei aggiungere anche io le varie serie animate ma c'è il problema che sono davvero tante E molte di loro le ho viste in tv e non tutte le puntate :qwo: non sarei preciso :asd:

Esattamente il motivo per cui non ho aggiunto un botto di roba tipo Simpsons, Futurama e tutti i cartoni animati dell' infanzia...se non sono sicuro di averle viste tutte tutte non aggiungo perchè mi risulta impossibile anche solo fare una stima :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente il motivo per cui non ho aggiunto un botto di roba tipo Simpsons, Futurama e tutti i cartoni animati dell' infanzia...se non sono sicuto di averle viste tutte tutte non aggiungo :sisi:

essendo sfegatato ho aggiunto tutti i dragon ball (visti e rivisti tutti gli episodi :risata:) e poca altra roba ...

purtroppo quelli dalla tv è difficile sapere quanti ne mancano o no :susu:

anche che ne so, willy il principe di belair .. mi piacerebbe aggiungerlo ma chissà quale stagione ho visto :rotfl:

edit: @Cannavaro qualcuno che fa il bannerino lo troviamo? sarebbe fico :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti