Tensa

Salve!!!

Recommended Posts

Mi chiamo Tensa,

Ma nella realtà mi chiamo Chiara...ho 29 anni tra pochissimo 30!!!

Sono arrivata a voi cercando su internet le scansioni del manga di Capitan Tsubasa, la prima serie da 37 volumetti.

In tal senso qualcuno mi può aiutare?sarebbe un sogno!!!!

Tra i miei hobby c'è la scrittura,cucinare,la lettura,il disegno oltre ovviamente il Giappone, adoro tutto di questo paese, che sogno tra l'altro non di visitare ma di andarci a vivere. *_______*

Tra le mie passioni ci sono i dolci.soprattutto se sono al cioccolato  (sono golosissima) XD

Tra le letture che preferisco c'è il Signore degli Anelli, Narnia, Harry Potter ecc.

Come manga seguo One Piece e Bleach ma solo a livello di scan per ora.

Anche se ritengo One Piece ...il "Manga" per eccellenza in generale!!!!

Amo la musica principalmente quella classica,celtica e quella orientale tradizionale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta sul forum Chiara :ciao: Mi é piaciuta moltissimo la tua presentazione.

Per quanto riguarda le scan non possiamo esserti utile visto che il forum non tratta materiale warez. Spero comunque che nonostante ciò continuerai a frequentare il forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Tensa :margherita:  la nostra sezione cucina è carente di interessati, se ti va di renderla un po' più viva sei la benvenuta xD 

Interessanti i tuoi gusti musicali, condividi con noi qualche artista che ti piace ascoltare :sbrill:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tensa :flower: troverai quel che cerchi riguardo a Scrittura, Cucina, Letteratura con sottosezione su Recensioni Libri, e potrai condividere i tuoi disegni e vederne altri nell'Art Zone

Sono stata in Giappone l'anno scorso e probabilmente ci tornerò, è davvero un bel paese a dispetto della stessa definizione dell'Italia :zizi:

I tuoi gusti musicali sono simili ai miei, però One Piece non mi piace :qwo:

Detto questo, anche se non troverai scansioni di manga puoi sempre condividere opinioni e discutere riguardo manga e anime in sezione Anime, manga, fumetti, comics.

Al raggiungimento del tuo decimo post potrai avere accesso alla shout, occhio che potresti trovare gente non troppo sana di mente :ops:

Benvenuta :margherita:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tensa :flower: troverai quel che cerchi riguardo a Scrittura, Cucina, Letteratura con sottosezione su Recensioni Libri, e potrai condividere i tuoi disegni e vederne altri nell'Art Zone

Sono stata in Giappone l'anno scorso e probabilmente ci tornerò, è davvero un bel paese a dispetto della stessa definizione dell'Italia :zizi:

I tuoi gusti musicali sono simili ai miei, però One Piece non mi piace :qwo:

Detto questo, anche se non troverai scansioni di manga puoi sempre condividere opinioni e discutere riguardo manga e anime in sezione Anime, manga, fumetti, comics.

Al raggiungimento del tuo decimo post potrai avere accesso alla shout, occhio che potresti trovare gente non troppo sana di mente :ops:

Benvenuta :margherita:

Non ti preoccupare ...adoro i Pazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ti chiederanno di compilare questionari per conoscerti e ti marpioneranno e qualcuno ti chiederà pure di pagare per restare nel forum, non cedere :hero:

:rotfl: a parte gli scherzi, spero ti troverai bene :margherita:

Panda, non mi piace :nunu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque vorrei sapere se c'è qualcuno che mi può aiutare nella mia titanica ricerca delle Scan del manga Capitan Tsubasa prima serie 37 volumi.

:addommina:  :addommina:  :addommina:  :addommina:  :addommina:  :addommina:  :addommina:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque vorrei sapere se c'è qualcuno che mi può aiutare nella mia titanica ricerca delle Scan del manga Capitan Tsubasa prima serie 37 volumi.

:addommina:  :addommina:  :addommina:  :addommina:  :addommina:  :addommina:  :addommina:

Non possiamo aiutarti purtroppo, l'argomento warez è evitato come la pesta per via del regolamento fatto a caso da Fabi, l'admin :ymmio:

Ps: comunque è praticamente impossibile trovare la prima serie di Capitan Tsubasa, fidati :ops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo aiutarti purtroppo, l'argomento warez è evitato come la pesta per via del regolamento fatto a caso da Fabi, l'admin :ymmio:

Ps: comunque è praticamente impossibile trovare la prima serie di Capitan Tsubasa, fidati :ops:

Mr.X avete un mercatino qui su questo Forum? Io ho una richiesta precisa e da pazzi che riguarda proprio questo manga e credo che qui possiate esaudire la mia richiesta se riesco a spiegarla in modo preciso.... <3 

Anch'io non amo le scan.... ma me le sono fatte piacere (odio i tempi mitologici dell'editoria italiana XD ) e poi sono troppo curiosa XP

Sono mezza pazza tra l'altro...

Se c'è il mercatino mi indichi il link?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr.X avete un mercatino qui su questo Forum? Io ho una richiesta precisa e da pazzi che riguarda proprio questo manga e credo che qui possiate esaudire la mia richiesta se riesco a spiegarla in modo preciso.... <3 

Anch'io non amo le scan.... ma me le sono fatte piacere (odio i tempi mitologici dell'editoria italiana XD ) e poi sono troppo curiosa XP

Sono mezza pazza tra l'altro...

Se c'è il mercatino mi indichi il link?

Sì c'è, ma è ancora in allestimento :ehm: appena possibile lo renderemo agibile all'utenza :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico....

quello che cerco è un pazzo disposto e vendermi il manga e al tempo stesso una pennetta con dentro lo stesso manga scansionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Tensa c'è scritto anche in bacheca:

NoDownloadZone non accetta materiale warez/illegale e nemmeno discussioni inerenti, sia in shoutbox che nel forum! PENA PROVVEDIMENTI IMMEDIATI

Il mercatino è stato creato da poco, ci sono tre sezioni e-commerce, un mercatino per l'usato, una sezione per i negozi e le inserzioni online, e una per le Offerte del WEB, già attiva, dovresti poterla già vedere.

Le altre due saranno accessibili appena pronte, per le scan mi sa niente da fare :nono:

Spero vorrai restare comunque anche senza scan :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Tensa c'è scritto anche in bacheca:

Il mercatino è stato creato da poco, ci sono tre sezioni e-commerce, un mercatino per l'usato, una sezione per i negozi e le inserzioni online, e una per le Offerte del WEB, già attiva, dovresti poterla già vedere.

Le altre due saranno accessibili appena pronte, per le scan mi sa niente da fare :nono:

Spero vorrai restare comunque anche senza scan :zizi:

Certamente....ma spero ci siano pazzi in giro,e se non ci sono di solito li attiro come api col miele.

Quindi spero non vi dispiaccia prepararvi ad un invasione.... XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Tensa La serie che cerchi tu costa un pochino da quello che vedo http://www.ebay.it/itm/CAPITAN-TSUBASA-HOLLY-BENJI-1-37-COMPLETA-MANGA-STAR-COMICS-/221881038105?hash=item33a923f519

Hai già provato a vedere in qualche fiera? Molto spesso ci sono privati che vendono intere collezioni (anche datate).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente....ma spero ci siano pazzi in giro,e se non ci sono di solito li attiro come api col miele.

sìsì occhio però, che gli admin poi prendono provvedimenti se si chiede roba warez, solo questo :zizi:

per il resto chiedi quello che vuoi :yuppipeo:

Big Daddy ha ragione :mmm: prova a seguire il suo consiglio :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronti :fumopeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prepararci ad un'invasione? :asd: non c'è niente da preparasi, la follia regna sovrana :rotfl:

Brezza dell'Est...tu mi stai simpaticissimo....la pensiamo allo stesso modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti