pazzorik

MULTI Jurassic Park: The Game

Recommended Posts

Jurassic_Park_The_Game.jpg

• Titolo : Jurassic Park: The Game
  • Data di uscita: 15/11/2011
  • Genere: Avventura grafica
  • Editore: Telltale Games
  • Sviluppatore: Telltale Games
  • Piattaforna: PS3, Xbox360, Pc, Mac

Descrizione gioco:

La vicenda del gioco si svolge durante e dopo la fine del primo film, ritrovandoci nei panni del dottor Jerry Harding (personaggio apparso brevemente nella scena della Triceratops malata, nonché nel romanzo con un ruolo di maggior rilievo rispetto al film) e di sua figlia Jess. Mostrando in questo modo, un'altra vicenda dell'incidente e della conseguente perdita di controllo di Isla Nublar; oltre a ciò che è successo con la bomboletta gli embrioni persa da Dennis Nedry e il piano B messo in atto per recuperarla. Dovendo competere nella fuga anche con una nuova specie di dinosauri più pericolosa, tanto da far scappare addirittura i velenosissimi Dilophosaurus, cercando di sopravvivere anche in nuove aree del parco, che sulla pellicola non si sono viste.

Trailer:

Sito ufficiale:

https://www.telltalegames.com/jurassicpark/

Opinione personale:

A parte un pò di problemi di incompatibilità ( perdita dei save con la patch unofficial dei subi-ita e funzionamento audio solo con cuffie su win 10 :sgrat: ) devo dire che mi ha sorpreso molto positivamente.

Mi manca solo l'episodio finale ma fin'ora ho trovato la grafica e l'ambientazione molto piacevoli così come l'atmosfera e la caratterizzazione di alcuni personaggi.

Poi diciamocelo, quando arriva il T-Rex tutti immobili e cambio di mutande pronto ! :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti