pazzorik

PS4 Horizon Zero Dawn

Recommended Posts

14653.jpg

• Titolo : Horizon Zero Dawn
  • Data di uscita: 2016
  • Genere: RPG/Action
  • Editore: SCEE
  • Sviluppatore: Guerrilla Games
  • Piattaforna: PS4

Descrizione gioco:

Il gioco è ambientato nel 3000 Dc, la civiltà è stata azzerata ed il mondo è dominato dalle macchine. Il gioco segue le vicende di un personaggio femminile chiamato Aloy

Trailer:

Sito ufficiale:

http://www.guerrilla-games.com/games

Opinione Personale:

Sembrerebbe una sorta di Tomb Raider Reboot open world con elementi post-apocalittici-sci-fi alla Remember me, promette bene speriamo mantenga le promesse :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete QB voi però  :mepiange:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quantum Break? Non mi ispira, farei volentieri cambio con questo :siciao:

Non bestemmiare io ho comprato la One per QB :ommiohorror:

Btw saranno entrambi miei al DEIUAN :trollface:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente farei volentieri a cambio di esclusive  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso l'occasione della vita...

Mesi fa lo davano in pre-ordine da Mediaworld, a 20 € se gli portavi un gioco in una lista. In quella lista c'era Dark Souls 3 per PS4 che io avevo e non me ne facevo nulla (avendolo anche su PC), e potevo dunque preordinarlo... ma per chissà che ca**o di motivo non lo feci e aspettai.

Guardo di nuovo un paio di giorni fa, deciso a preordinarlo, e la lista è stata aggiornata... niente più DkS3 tra i titoli accettati.

Piango assai nella mia stupidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Soshin dice:

Anche te da unieuro :kietti:

:scrut:

Spoiler

quando ci sono offerte migliori ci prenoto anche io lì :ops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicono che l'IA dei nemici umani sia ridicola. lo prenderò di sicuro non appena lo trovo sul PSN a 39.99 o meno. spero per pasqua facciano qualche offertina.

Spoiler

(inutile che mi mettete link ad offerte unieuro etc, non sto in italia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem, sembra davvero ben fatto...ma ho troppi giochi da finire :asd: sicuramente lo prenderò scontato prima o poi, sembra anche parecchio duraturo :mhm: ma sbaglio o non hanno detto nulla riguardo dlc e quant'altro :rainbow: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sui dlc non cantar vittoria ancora :asd: un'espansioncina single player a fine anno me l'aspetto.

io al momento sto facendo il NG+ di bloodborne e poi probabilmente lo farò di DS3, però se fosse stato un gioco da 70 euro (tipo the witcher) lo avrei preso... nel frattempo attendo (m)ASS effect andromeda, ma aspetto le recensioni prima perchè essendo EA già vedo DLC con pezzi di storia e finali. Se così non sarà, probabile acquisto anche a prezzo pieno (la longevità dovrebbe essere l'unica cosa assicurata).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato per un paio d ore, grafica mozzafiato :omg1: dettagli definiti al massimo, credo sia il punto piu' alto raggiounto da ps4 :zuzu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono io io c'è qualche problemino simile a fallout 4 di lyp-sinc e di salto dialoghi? Cioè "ieri sono andato al supermercato, ho comprato due casse di bi.. dopo sono andato a far lavare la macc, ecc." cioè non finiscono le frasi e passano alla successiva. Ho avuto anche un freeze ma si è sbloccato da solo dopo 30 secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocone senza se e senza ma, niente di innovativo sia chiaro, ma va a pescare dettagli e dinamiche da altri giochi sfruttandoli meglio :sasa: ben venga copiare se questo è il risultato :asd:

Da avere.

Manco io ho riscontrato i problemi sopracitati :nono: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/3/2017 at 10:21, Soshin dice:

Provato per un paio d ore, grafica mozzafiato :omg1: dettagli definiti al massimo, credo sia il punto piu' alto raggiounto da ps4 :zuzu:

Se parli soltanto di grafica la PS4 il suo punto più alto l'ha raggiunto con The Order 1886, che poi fosse più un film che un gioco è un altro discorso :asd:. Anche Uncharted 4 mi sembra graficamente superiore ad Horizon onestamente. 

Il 4/3/2017 at 13:13, King Edward 2 dice:

Sono io io c'è qualche problemino simile a fallout 4 di lyp-sinc e di salto dialoghi? Cioè "ieri sono andato al supermercato, ho comprato due casse di bi.. dopo sono andato a far lavare la macc, ecc." cioè non finiscono le frasi e passano alla successiva. Ho avuto anche un freeze ma si è sbloccato da solo dopo 30 secondi.

Anche io nessun problema per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto subito dopo aver scritto ho sentito "reie" invece di "reietta", quasi non ci facevo caso, a questo punto credo sia un problema di tempistiche di doppiaggio, sarebbe curioso scoprire se è successo a entrambi nello stesso punto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti