pazzorik

PS4 Horizon Zero Dawn

Recommended Posts

1 minuto fa, Cannavaro dice:

Ah ok, era per capire se era quella parte o l'inizio con lei da grande :asd: 

No ma speravo mi diceste qualcosa tipo...tranqui è una rottura solo la prima ora poi diventa faigo :qwo:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pazzorik dice:

No ma speravo mi diceste qualcosa tipo...tranqui è una rottura solo la prima ora poi diventa faigo :qwo:

Beh lei piccola dura un'oretta, ed è la parte più noiosa forse...poi diventa faigo l'abbiamo detto :omg: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CriticalError dice:

Ci sono diverse cose che prenderei :O

Al Romics portano sempre ottime offerte, non a caso il loro stand è sempre pieno :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete un Euronics nei paraggi seguitevi i volantini delle offerte, molti di quei giochi era/è possibile trovarli a quel prezzo anche in negozio :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un post sul blog ufficiale di PlayStation, Guerrilla Games ha confermato che la patch 1.20 di Horizon: Zero Dawn è ora disponibile per il download. Esattamente come anticipato la scorsa settimana, l'aggiornamento introduce tutta una serie di novità per il Photo Mode del titolo.

Tra le aggiunta troviamo tre nuovi filtri, la possibilità di mostrare la griglia durante gli scatti, nuove pose ed espressioni facciali per Aloy e il testo "Saluti da" che sarà possibile apportare alle foto scattate. Oltre a questo, saranno introdotte alcune correzioni alla telecamera e alla sensibilità del mirino. Per tutti i dettagli aggiuntivi, vi rimandiamo al changelog completo.

Horizon: Zero Dawn è disponibile su PlayStation 4. Sul PlayStation Store è ancora valido lo sconto del 25% sul prezzo di listino del titolo di Guerrilla Games.

http://www.everyeye.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/5/2017 at 21:36, pazzorik dice:

Quindi solo io l'ho trovato un buon gioco ma tutt'altro che un capolavoro? :mmm:

Sei una brutta persona rik, una brutta persona :tsk: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/5/2017 at 21:36, pazzorik dice:

Quindi solo io l'ho trovato un buon gioco ma tutt'altro che un capolavoro? :mmm:

No, l'ho iniziato da poco (avrò 5 ore o poco più) e per ora anche da parte mia si ferma al "bel gioco".

Che grafica però su 'sta console, gg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Cannavaro dice:

Sei una brutta persona rik, una brutta persona :tsk: 

Lo sono, ma per altri motivi :zaza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti