Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2015 Titolo : Horizon Zero Dawn Data di uscita: 2016 Genere: RPG/Action Editore: SCEE Sviluppatore: Guerrilla Games Piattaforna: PS4 Descrizione gioco: Il gioco è ambientato nel 3000 Dc, la civiltà è stata azzerata ed il mondo è dominato dalle macchine. Il gioco segue le vicende di un personaggio femminile chiamato Aloy Trailer: Sito ufficiale: http://www.guerrilla-games.com/games Opinione Personale: Sembrerebbe una sorta di Tomb Raider Reboot open world con elementi post-apocalittici-sci-fi alla Remember me, promette bene speriamo mantenga le promesse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2015 *hype train* E speriamo va. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2015 Da utente Xbox provo tanta invidia per questo gioco, sembra fighissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2015 Avete QB voi però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2015 Quantum Break? Non mi ispira, farei volentieri cambio con questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2015 Quantum Break? Non mi ispira, farei volentieri cambio con questo Non bestemmiare io ho comprato la One per QB Btw saranno entrambi miei al DEIUAN 1 Noble4 ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2015 Attualmente farei volentieri a cambio di esclusive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2015 Attualmente farei volentieri a cambio di esclusive 1 matt_dev ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2017 prenotato da unieuro per 49.99€ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2017 Voti entusiastici sembra un gran gioco stavolta i Guerrilla hanno fatto centro in calce la videorecensione.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2017 Non me la vedo nemmeno sotto tortura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2017 Gioco già preordinato insieme a Ghost Recon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2017 Ho perso l'occasione della vita... Mesi fa lo davano in pre-ordine da Mediaworld, a 20 € se gli portavi un gioco in una lista. In quella lista c'era Dark Souls 3 per PS4 che io avevo e non me ne facevo nulla (avendolo anche su PC), e potevo dunque preordinarlo... ma per chissà che ca**o di motivo non lo feci e aspettai. Guardo di nuovo un paio di giorni fa, deciso a preordinarlo, e la lista è stata aggiornata... niente più DkS3 tra i titoli accettati. Piango assai nella mia stupidità. 1 Soshin ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2017 5 ore fa, Cannavaro dice: Gioco già preordinato insieme a Ghost Recon Anche te da unieuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2017 1 ora fa, Soshin dice: Anche te da unieuro Spoiler quando ci sono offerte migliori ci prenoto anche io lì 1 Soshin ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2017 dicono che l'IA dei nemici umani sia ridicola. lo prenderò di sicuro non appena lo trovo sul PSN a 39.99 o meno. spero per pasqua facciano qualche offertina. Spoiler (inutile che mi mettete link ad offerte unieuro etc, non sto in italia). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2017 Idem, sembra davvero ben fatto...ma ho troppi giochi da finire sicuramente lo prenderò scontato prima o poi, sembra anche parecchio duraturo ma sbaglio o non hanno detto nulla riguardo dlc e quant'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2017 sui dlc non cantar vittoria ancora un'espansioncina single player a fine anno me l'aspetto. io al momento sto facendo il NG+ di bloodborne e poi probabilmente lo farò di DS3, però se fosse stato un gioco da 70 euro (tipo the witcher) lo avrei preso... nel frattempo attendo (m)ASS effect andromeda, ma aspetto le recensioni prima perchè essendo EA già vedo DLC con pezzi di storia e finali. Se così non sarà, probabile acquisto anche a prezzo pieno (la longevità dovrebbe essere l'unica cosa assicurata). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2017 Provato per un paio d ore, grafica mozzafiato dettagli definiti al massimo, credo sia il punto piu' alto raggiounto da ps4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2017 ho preso la collector's Spoiler 2 Soshin e alex47ka ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2017 Sono io io c'è qualche problemino simile a fallout 4 di lyp-sinc e di salto dialoghi? Cioè "ieri sono andato al supermercato, ho comprato due casse di bi.. dopo sono andato a far lavare la macc, ecc." cioè non finiscono le frasi e passano alla successiva. Ho avuto anche un freeze ma si è sbloccato da solo dopo 30 secondi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2017 Io nessun problema Ed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2017 Giocone senza se e senza ma, niente di innovativo sia chiaro, ma va a pescare dettagli e dinamiche da altri giochi sfruttandoli meglio ben venga copiare se questo è il risultato Da avere. Manco io ho riscontrato i problemi sopracitati 2 Kin e Soshin ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2017 Il 2/3/2017 at 10:21, Soshin dice: Provato per un paio d ore, grafica mozzafiato dettagli definiti al massimo, credo sia il punto piu' alto raggiounto da ps4 Se parli soltanto di grafica la PS4 il suo punto più alto l'ha raggiunto con The Order 1886, che poi fosse più un film che un gioco è un altro discorso . Anche Uncharted 4 mi sembra graficamente superiore ad Horizon onestamente. Il 4/3/2017 at 13:13, King Edward 2 dice: Sono io io c'è qualche problemino simile a fallout 4 di lyp-sinc e di salto dialoghi? Cioè "ieri sono andato al supermercato, ho comprato due casse di bi.. dopo sono andato a far lavare la macc, ecc." cioè non finiscono le frasi e passano alla successiva. Ho avuto anche un freeze ma si è sbloccato da solo dopo 30 secondi. Anche io nessun problema per ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2017 Giusto subito dopo aver scritto ho sentito "reie" invece di "reietta", quasi non ci facevo caso, a questo punto credo sia un problema di tempistiche di doppiaggio, sarebbe curioso scoprire se è successo a entrambi nello stesso punto 1 King Edward 2 ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti