Cannavaro

Contest fisso NDZF - Sigle Cartoni animati/Anime [VOTAZIONI]

Vota la miglior sigla  

13 voti

1. 1. Vota la miglior sigla

Recommended Posts

Contest fisso NDZF - Sigle Cartoni animati/Anime [VOTAZIONI]

9ko0ut.jpg

Regolamento:
- Potete votare solo un lavoro.
- A parità di merito svolgeremo uno spareggio.
- Chi ha partecipato al contest può votare.
- Verranno presi in considerazione solo i voti del sondaggio NON quelli lasciati nel topic.

La votazione chiude il 20/09/15 alle ore 22.00. I voti successivi non verranno contati.

Video dei partecipanti:

1

2

3

4

5

6

7

8

eliminata

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

Sigla Bonus
18/b

Grazie a tutti i partecipanti al Contest e buona votazione  :danza:

Per qualsiasi altro contest video, vi rimando QUI

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi vergogno di dire che ho votato Luna principessa argentata  :evviva:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15, anche se avrei preferito la sigla della seconda serie, il batticuore della magia (raggi fotonici) (impossibile da trovare su youtube).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una sigla avrei votato tra queste oltre la mia, ed è dunque quella che si prende il mio voto, I 5 samurai :sisi:

Esattamente quello che ho pensato io :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'invidia di Germano che a lui non gli si alza più, voto Fantaman. Stavolta sono stato meno indeciso, dato che come ha detto Actarus, della mia generazione ce ne sono poche. :asd:

I miei complimenti a chi ha scelto Galaxy Express. Non ho votato Lupin perché mi pare abbia già vinto un contest e perché la versione di Giorgio Vanni non mi piace gran che.

Sapete da cosa si vede che sono vecchio? Dal fatto che non conosco proprio le sigle di Owari no Seraph, quella versione di Ju-Gi-Oh e Luna Principessa Argentata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete da cosa si vede che sono vecchio? Dal fatto che non conosco proprio le sigle di Owari no Seraph, quella versione di Ju-Gi-Oh e Luna Principessa Argentata.

il fatto è che la sigla di owari no seraph è sbagliata. ha messo un amv con una canzone del linkin park al posto della opening di owari no seraph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca merda :peo: errore mio, non so come è finito nella lista di questo contest e non in quello amv...visto che ha zero voti la tolgo :mmm: scusate.

nessuno l'aveva notato diobò? :ommiohorror:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre saputo che ti piace la bacchetta :zaza:

La mia gode di ottima salute, tu invece che sei vecchio dovresti preoccuparti :speedfuà:

Siccome la mia funziona a dovere non ho complessi nei confronti delle bacchette altrui. Te invece le nomini spesso, come mai? :yuxifua:

il fatto è che la sigla di owari no seraph è sbagliata. ha messo un amv con una canzone del linkin park al posto della opening di owari no seraph

Capisco, ma non lo conoscevo lo stesso ahimé.

Porca merda :peo: errore mio, non so come è finito nella lista di questo contest e non in quello amv...visto che ha zero voti la tolgo :mmm: scusate.

nessuno l'aveva notato diobò? :ommiohorror:

Chissà perché la cosa non stupisce nessuno. Avevo la convinzione che certi errori fossero prerogativa di @CriticalError , ma vedo che anche tu sei sulla buona strada. :zizi:

Io sono scusato dato che, come scritto sopra, non lo conoscevo affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lief ti ho tolto il pezzo sotto spoiler e la seconda parte dell'altro post, visto che in determinati contest si posta in modo anonimo :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'invidia di Germano che a lui non gli si alza più, voto Fantaman. Stavolta sono stato meno indeciso, dato che come ha detto Actarus, della mia generazione ce ne sono poche. :asd:

I miei complimenti a chi ha scelto Galaxy Express. Non ho votato Lupin perché mi pare abbia già vinto un contest e perché la versione di Giorgio Vanni non mi piace gran che.

siamo in 2 a essere vecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.