Recommended Posts

amiami_logo_e.png

Versione inglese del più grande negozio online di figures e modellismo multimarca del Giappone, Amiami. Creato sia per gli anglofoni sia per tutti i clienti internazionali.
 
Considerate che la maggior parte dei prodotti è generalmente fabbricata per il mercato interno giapponese, quindi alcuni articoli potrebbero essere disponibili solo per la vendita in Giappone o comunque nel sito giapponese.
 
Vendono anche accessori per auto, manga, libri e videogames (solo in giapponese), film, anime, abbigliamento e accessori per cosplay, giocattoli e altro.
 
Il sito avvisa che gli ordini che richiedono prodotti non disponibili per la vendita all'estero (fuori dal Giappone) saranno annullati automaticamente e il cliente sarà avvisato.
 
PayPal accettata
Carte di credito: VISA, MasterCard, American Express, JCB, Diners Club.
Altri metodi di pagamento.

Vari tipi di spedizioni, alcuni tracciabili, tempi medi di consegna in Italia 30gg o con corriere 1 settimana.
 
Il sito non accetta restituzioni sulla merce, ma se l'articolo ha difetti di fabbrica, potete inviare le foto del danno entro 7 giorni dopo averlo ricevuto, con una spiegazione dettagliata del problema.
 
Sempre soddisfatta. Tutti i prodotti sono catalogati schematicamente e classificati, con danni segnalati, anche minimi, sia che siano presenti sull'oggetto che sulla confezione.
 
Ho comprato molte cose da loro, vendono anche usato e accettano preordini, l'usato che vende amiami è come nuovo (se non sono segnalati danni gravi), ma considerate che anche un micrograffio sull'acetato della confezione di una statua, per loro può essere un difetto per cui declassare e scontare il prodotto. Avvisa sempre in homepage se è chiuso per ferie o se non hanno possibilità momentanea di spedire o completare gli ordini. Consigliatissimo.
 

Link al sito

 

Spoiler

chocosta.jpgamiami_goods.jpgFIGURE-013610_b.jpgFIGURE-013591_b.jpg

FIGURE-013317_b.jpgFIGURE-013467_b.jpgFIGURE-012529_b.jpgFIGURE-012863_b.jpg

FIGURE-012697_b.jpgFIGURE-012644_b.jpgazone.jpgtokyolibido.jpg

groove.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avviso che AmiAmi ad aprile ha aperto il suo negozio fisico a Tokyo nel quartiere di Akihabara, sono 2 piani per il nuovo e l'usato, in un eventuale viaggio andate a darci un'occhiata, in genere ha prezzi più bassi :sasa:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora