Fabi_92

Accessori Aukey PA-U31 - Caricatore USB

Recommended Posts

sMgfJs0.jpg?1

Descrizione fornita dal venditore:

- Utilizzare il caricatore USB Aukey 4 porte per caricare il tuo iPad, iPhone, iPod, Sumsung, HTC, Blackberry, lettori MP3, fotocamere digitali, PDA e altri dispositivi portatili

- Utilizzare il cavo di ricarica USB esistente per caricare la maggior parte dei dispositivi USB alimentati. Facile da vedere LED conferma se questo caricatore USB è collegato correttamente. LED verde indica che questo caricatore USB sta ricevendo alimentazione.

- Con la tecnologia AIPower, questo caricatore USB è in grado di identificare in modo intelligente il dispositivo per fornire i segnali carico richiesto. È possibile caricare i dispositivi di qualsiasi marca o modello e godere di un tasso di carico che non sarà limitata.

- Ingresso: AC 110-240V; Output: DC 5V 6A Max. O 30W (max totale combinato: 6A, 2.4A max ogni porta).

- Il design sofisticato circuito con protezione contro il surriscaldamento, sovracorrente, sovraccarico. Fermate ricarica automaticamente la batteria è completamente carica.

Aukey 30W / 6A 4 porte USB Wall Charger

Costantemente collegare e scollegare adattatori ripetutamente tra la casa e l'ufficio? Stanchi di aspettare il proprio turno per utilizzare la presa di corrente? Sempre in valigia e portare avanti la strada? Infine, un caricatore a 4 porte con piena velocità al nostro mondo multi-device.

Con 30W / 6A, caricatore USB Aukey 4 porte in grado di regolare automaticamente la potenza di un equilibrio al carico massimo 24W.

Pieghevole e leggero

Più leggero di un caricabatterie combinato Apple o Android. Richiede meno espase in borsa, niente a sacrificare con spina pieghevole. Basta portare tuo figlio OEM, e si è pronti ad andare.

Sicurezza Assured

Con il circuito integrato di alto livello e design unico del sistema di doppio circuito di protezione, per la sicurezza totale.

Modelli compatibili popolari:

Apple:Tutti gli iPhone, iPod con 1A; tutti gli iPad con 2A

Telefoni Android: Samsung Galaxy S5/S4/S3/S2, Galaxy Note 2/3; Motorola Droid RAZR MAXX, Motorola X; HTC One X/V/S; e più appreils con 1A 2.4A

Dispositivi auto: tutti i dispositivi caricati via USB con 1A 2.4A

Attentione: Non compatibile con HP TouchPad, Motorola Xoom o Asus trasformare.

Per un uso ottimale

Cavo di ricarica USB non è in dotazione. Si consiglia di utilizzare il cavo di ricarica originale indossato con i vostri dispositivi portatili, o MFI / cavo Micro cavo USB Aukey.

Contenuti della confezione:

1 x Aukey 30W/6A 4-Port USB Wall Charger

1 x Istruzione

Opinione Personale:

Un prodotto che poteva essere fantastico ma che purtroppo mi ha dato qualche problema ...

Questo caricatore promette tutto quello scritto in descrizione: è veloce nel caricare, distribuisce ed eroga come dovrebbe, surriscalda poco ed è molto "intelligente" nel farlo; inoltre è molto valido anche a livello di materiali.

Sembrerebbe proprio un dispositivo perfetto ma ho riscontrato varie anomalie durante la carica: il touchscreen sembra diventare impreciso e rende difficoltoso l'utilizzo; un qualcosa che io tollero tranquillamente ma capisco chi non riesce proprio a farselo piacere.

Ho provato vari smartphone e varie combinazioni ma niente da fare.

Insomma se c'è un caricatore di Aukey che consiglio, è sicuramente un altro: QUI

Vorrei aggiungere che moltissime recensioni sono comunque positive ma spetta a voi provare o no.

Personalmente mi accontenterei di quello linkato sopra seppur non abbia varie porte usb in più.

Gallery:

IMG_20150911_103553.jpg IMG_20150911_103459.jpg IMG_20150911_103513.jpg

Dove trovarlo: Aukey® Caricatore USB da muro portatile a 4 porte con la Tecnologia AIPower 30W 5V/ 6A per Samsung Smartphone, iPhone, iPad, Tablet e dispositivi ricaricabili via USB EU Plug (Nero)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92 Ciao Fabi, avrei bisogno della tua consulenza.

Approfittando degli sconti su Amazon volevo comprare un prodotto tipo questo (questa versione) che promettono la ricarica veloce ma anche in grado di adattarsi a batterie che non la permettono. Nel mio caso occorre una corrente di ricarica compresa tra 500 mAh e 1500 mAh, ma il dubbio che ho è se la ricarica più veloce (1500 mAh) non sia deleteria per le prestazioni della batteria dello smarthphone, così come accade per le pile ricaricabili.

In più volevo chiederti se fra Aukey e altre marche (Anker, RAVPower ecc) ti senti di consigliare la prima, considerato che in diversi messaggi ho letto di problemi con l'uso del touchscreen mentre si ricaricano i dispositivi. Pensare che col caricabatterie del vecchio Samsung Galaxy Giò tutto ciò non succede. :tsasd:

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ricarica veloce è solo per i dispositivi che lo supportano ...

Molti dicono che potrebbe essere un problema ma sinceramente mi son sempre trovato bene e tra l'altro come scritto, dovrebbe erogare in modo intelligente; non supererà le soglie consentite :ok:

Il vero problema di questo prodotto è proprio la storia sul touchscreen.

Ne trovi altri sempre di aukey a 3 porte o quello che è, che non hanno questo problema.

Sinceramente non ti sarei dire ma Aukey e Anker mi hanno sempre soddisfatto.

Valuta tu e controlla anche i commenti nelle recensioni (attento che a volte ce ne sono alcuni nabbissimi che danno colpe che in realtà sono loro :rotfl:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh già ... non sembra male :susu:

Ho visto un "difetto": la porta arancione promette ricariche più veloci del 75% ma solo coi telefoni dotati di Snapdragon 800, l'unico che supporta la Quick Charge 2.0 di QUALCOMM. E non dice come si comporta se ci metti dispositivi che non la supportano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un "difetto": la porta arancione promette ricariche più veloci del 75% ma solo coi telefoni dotati di Snapdragon 800, l'unico che supporta la Quick Charge 2.0 di QUALCOMM. E non dice come si comporta se ci metti dispositivi che non la supportano.

carica normalmente per l'appunto :sasa:

sempre se non dico una cacchiata ma non credo lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carica normalmente per l'appunto :sasa:

sempre se non dico una cacchiata ma non credo lol

Nelle porte con AIPower c'è scritto chiaro e tondo, ma nelle altre no. :mhm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti