Recommended Posts

Good-Smile-Company.png

Good Smile Company (グッドスマイルカンパニー?) è un'azienda giapponese che produce action figure, come le linee di prodotti Nendoroid e figma. Oltre alla produzione, la Good Smile Company si occupa del design e del marketing delle proprie action figure. I prodotti dell'azienda sono generalmente basati su anime e manga popolari in Giappone, benché l'azienda abbia anche prodotto alcuni oggetti basati su altri temi, come sul software Vocaloid o sui videogiochi Touhou Project. Good Smile ha inoltre collaborato con la Red Entertainment su Shuraki, un prodotto originale.

Sito ufficiale

Rivenditore italiano 

GSCrankings2012Header.jpg

Parere personale: Acquisto molto spesso figure dal sito ufficiale di Good Smile e mi sono sempre trovato benissimo. La maggior parte dei prodotti viene dal Giappone perciò non aspettatevi tempi di spedizione brevissimi.

Collegamenti: Nendoroid

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io compro da amiami e alla kotobukiya (magari apro i topic), però direttamente dalla Good Smile non ancora, vorrei segnalare l'arrivo a breve (si spera) del loro negozio italiano, Bee-group di cui trovate indirizzi della pagina facebook, twitter e pinterest alla pagina che vi ho linkato, lo metto qui perché è un negozio Good Smile.

Rivenditore francese

Rivenditore tedesco

giusto per chi preferisca risparmiare la dogana.

Xou hai preso anche bootleg lì? Vedo che c'è la pagina sul sito, se sì, come sono? :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io compro da amiami e alla kotobukiya (magari apro i topic), però direttamente dalla Good Smile non ancora, vorrei segnalare l'arrivo a breve (si spera) del loro negozio italiano, Bee-group di cui trovate indirizzi della pagina facebook, twitter e pinterest alla pagina che vi ho linkato, lo metto qui perché è un negozio Good Smile.

Rivenditore francese

Rivenditore tedesco

giusto per chi preferisca risparmiare la dogana.

Xou hai preso anche bootleg lì? Vedo che c'è la pagina sul sito, se sì, come sono? :mmm:

@Kin* No, fortunatamente per ora non mi è mai capitato un bootleg. 

Non sapevo stessero allestendo uno store Italiano  :Victorimka: La cosa rende felice sia me che il mio portafoglio :asd:.

Aggiungo il link dello store italiano al primo post oppure si crea un topic a parte?   :sgrat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un rivenditore, e per il momento il sito non è attivo, ma solo facebook, twitter e pinterest (dove credo non vendano e sarebbe fuori posto in Negozi & inserzioni online).

Si potrebbe aprire un topic a parte, ma visto che hai pensato alla casa madre direttamente, penso per adesso che vada bene qui, in fondo è un link e il topic è ben taggato, non serve aprirne un altro al momento :flower:

Per il bootleg chiedevo se ne avessi acquistato per tua scelta. Non è così, mi hai risposto comunque :zizi:

Puoi mettere il link, e grazie :margherita:

Edit: da aggiungere il tag Collezionismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti