Dino05

REBUG 4.76.1 LITE COBRA 7.1

Recommended Posts

@Xengas

Non deve copiare da HDD esterno ad Interno...lui vuole fare il contrario, cosa che non è possibile.

@wipo

Puoi copiare solo su HDD FAT32. Gli HDD NTFS snoo solo in lettura.

Quindi se copi su un hDD FAT32 devi per forza far splittare i big file, che poi saranno da riunire su PC con PS3 file Splitter di Aldo Vargas

Oppure copiare via LAN con l'FTP, da PS3 a PC...in questo caso i file non saranno splittati

Grazie a tutti

@wipo devi passare alla modalità normale di multiMAN (tramite la sua colonna impostazioni) e poi, sempre tramite la suddetta colonna) devi fare lo switch dei driver da FAT32 in NTFS

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti riguado alla risposta di xengas

devi passare alla modalità normale di multiMAN (tramite la sua colonna impostazioni) e poi, sempre tramite la suddetta colonna) devi fare lo switch dei driver da FAT32 in NTFS

vorrei sapere questa e la procedura che permette di copiare giochi da un hdd esterno ntfs all 'hdd interno della ps3 in formato iso ? e se e cosi mi dite se e possibile copiare anche giochi con big file ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cover delle iso le scarica in automatico o bisogna fare qualcosa?grazie

Vengono usate quelle della cartelle delle cover di multiMAN... basta avarie il gioco al meno una volta e se la cover è presente viene impostata

buongiorno a tutti riguado alla risposta di xengas

devi passare alla modalità normale di multiMAN (tramite la sua colonna impostazioni) e poi, sempre tramite la suddetta colonna) devi fare lo switch dei driver da FAT32 in NTFS

vorrei sapere questa e la procedura che permette di copiare giochi da un hdd esterno ntfs all 'hdd interno della ps3 in formato iso ? e se e cosi mi dite se e possibile copiare anche giochi con big file ?

Per copiare da HDD USB NTFS al HDD interno devi passare dalla mmCM mode (la modalità Cobra di mM) alla multiMAN mode (la modalità Normale di mM), l'opzione per lo switch è nella colonna Home (la prima colonna).

Questo perchè il driver NTFS Cobra premete solo di giocare da NTFS, mentre il driver NTFS della modalità Normale non permette di giocare ma di copiare (da esterno NTFS a interno).

Quando sei nella modalità Normale di mM, sempre nella colonna Home compare l'opzione PFS Driver per passare da FAT32 a NTFS. Poi nel file Manager mmOS sarà possibile accedere all'unità NTFS per effettuare la copia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie xengas per quest'altra informazione per me molto importante quindi si intende che i giochi copiati da hdd ntfs esterno  a hdd interno della ps3 sono in formato iso  giusto?

ancora un'ultima cosa ma con la ps3 in cobra mode multiman eseguira comunque lo switch da MCM a multiman ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie xengas per quest'altra informazione per me molto importante quindi si intende che i giochi copiati da hdd ntfs esterno  a hdd interno della ps3 sono in formato iso  giusto?

ancora un'ultima cosa ma con la ps3 in cobra mode multiman eseguira comunque lo switch da MCM a multiman ?

1) Pio copiare qualsiasi file...che un unico file ISO o i file contenuti in una cartella (come un gioco formato cartella)

2) Si lo fa...non occorre disattivare la modalità Cobra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se è possibile far funzionare l'opzione install all packages....quando provo mi da errore...vorrei installare un po di dlc di rockband3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se è possibile far funzionare l'opzione install all packages....quando provo mi da errore...vorrei installare un po di dlc di rockband3

Installa un PKG per volta...che forse è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, avrei un problema, spero che qualcuno mi possa aiutare a risolverlo. Ho installato ieri la modifica Rebug 4.76.1~LITE~Cobra 7.1 con il suo Toolbox 2.02.07, ma non riesco ad andare online con PSNPatch, perché avviandolo mi dice che la console è in modalità STEALTH, ma

quando cerco di connettermi online dice che il mio indirizzo IP non è disponibile. Perchè? Non è per caso bloaccato? Sé si, come posso andarlo a riabilitare ? Grazie a tutti in anticipo. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, avrei un problema, spero che qualcuno mi possa aiutare a risolverlo. Ho installato ieri la modifica Rebug 4.76.1~LITE~Cobra 7.1 con il suo Toolbox 2.02.07, ma non riesco ad andare online con PSNPatch, perché avviandolo mi dice che la console è in modalità STEALTH, ma

quando cerco di connettermi online dice che il mio indirizzo IP non è disponibile. Perchè? Non è per caso bloaccato? Sé si, come posso andarlo a riabilitare ? Grazie a tutti in anticipo. :ciao:

Hai abilitato la modalità Cobra dalla toolbox?

Stai usando il plugin di PSNpatch?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@dario2106

Controlla che versione hai? Mi sono accorto di aver che in alcuni archivi ho messo nei file la 1.43.05 e non la 1.43.06.

Se risultasse 1.43.06 riscarica di nuovo

@Gray_Wolf

Che intendi senza installare altro?

Su Habib doveva sempre installare PSNpatch per disattivare il CFW e webMAN per caricare i giochi...qui vale la stessa cosa....

La modalità Cobra e webMAN integrato vanno attivati dalla toolbox (come indicato nel primo post)

webMAN integrato va aggiornato,è disponibile una versione più recente.

io ho sempre giocato semplicemente caricando i giochi da multiman e poi accedendo online non ho mai usato PSNpatch o webman, quindi ora passo al nuovo cfw w poi installo questi due?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Gray_Wolf

Senza webMAN e il suo controlla della ventola la tua PS3 andrà a morire a breve specialmente se non hai mai usato nulla per controllare le temperature... probabilmente non hai idea di che altre temperature si raggiungono.

Per l'uso di PSNpatch...se uno gioca online e vuole limitare il rischio di BAN allora usa PSNpatch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Gray_Wolf se hai webMAN l'unica utilità di multiMAN è il suo file manager

quindi, se non usi il file manager, puoi anche toglierlo

ok perfetto quindi con rebug 4.76.1 quale webman dovrei scaricare e installare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai abilitato la modalità Cobra dalla toolbox?

Stai usando il plugin di PSNpatch?

Certamente Dino05, l´ho abilitato dalla Toolbox, ma quando vado nel programma su System Information mi esce che l´IP non è disponibile, e quando abilito PSNPatch funziona regolarmente, infatti mi esce quando avvio MultiMan il messaggio che indica che la versione del firmware non è compatibile (Cioè che la modifica è disabilitata), ma quando cerco di connettermi online mi dice che non riesce a reperire il mio indirizzo IP, impedendomi di accederci. Inoltre Dino ho un problema con WebMan, prima nella lista dei giochi  il programma mi indicava BCESThe Last Of Us, ma quando sono andato in MultiMan è ho rinominato il gioco in The Last Of Us, quando premo Select R1 e mi monta in automatico il gioco successivo nella lista mi trova il titolo rinominato, ma quando lo ripremo mi monta come gioco successivo BCESThe Last Of Us e subito dopo mi esce un avviso di errore dicendomi che non ha potuto montare il gioco perchè non riesce a trovarlo. Come posso a far eliminare dalla lista automatica del programma tale nome ancora memorizzato? Per favore Dino aiutami :mepiange:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la questione del IP dovrebbe bastare reimpostare la connessione di PS3

Per la lista giochi di webMAN devi aggiornarla con Aggiorna XML e poi riavviare o entrare ed uscire da un homebrew per far ricaricare la XMB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dino ho seguito alla lettera i passaggi per WebMan ma l'errore è rimasto lo stesso, vabbè, mi arrangerò. Comunque per l'IP ho provato a configurarlo dall'impostazione di rete, ma al completamento di tutti i passaggi richiesti si avvia un test per verificare il corretto funzionamento, ma subito dopo mi appare un avviso di errore dicendomi che non ha potuto connettermi online perchè l'indirizzo IP non è disponibile. Dovrei forse configurarlo dalle impostazioni di MultiMan? Se cosi fosse, come dovrei fare? Grazie :foreveralone:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti