Dino05

REBUG 4.76.1 LITE COBRA 7.1

Recommended Posts

476_lite_rebug.png

Il team Rebug rilascia ufficialmente il 4.76 Rebug LITE con caratteristiche Cobra v7.1, anche se in passato, in più di un'occasione, era stato detto che non sarebbe più stata rilasciata una versione Lite, ma dato che l'OFW 4.76 DEX non è ancora disponibile, quindi non essendo possibile il rilascio dell'edizione REX, il team Rebug avrà voluto dare agli utenti, interessati al loro CFW, da subito l'edizione LITE.
La versione LITE si differenzia da altri rilasci Rebug in quanto non contiene le caratteristiche DEX e non saranno utilizzabili alcune funzioni Rebug, ma con Cobra v7.1 si hanno molte caratteristiche CEX basilari quindi se non si sta cercando caratteristiche aggiuntive (REX/DEX), ma si vuole un CFW affidabile, allora questo ultimo CFW Rebug potrebbe essere la scelta giusta.

Prendete visione di tutti i dettagli e tutta la documentazione disponibile su rebug.me, tradotta qui di seguito.

 

Caratteristiche dell'Edizione LITE

Funzionalità:

- Compatibilità Token QA

- Supporto OtherOS++ abilitato - Utilizzare Rebug Toolbox per l'avvio di OtherOS con patch LV1 differenti 

- Package Manager - In sostituzione dell'opzione 'Install Package Files' standard

- Screenshot in Game - Permette catturare screenshot durante il Gioco

- Remote Play migliorato - Questo sblocca la limitazione di funzionamento di applicazioni/giochi per il remote play, dalla disattivazione del flag di controllo del SFO

- Protezione Cinavia completamente disattivata - Supporta supporti ottici/ISO di BD, Le chiavi AACS devono essere decifrate

- Cobra 7.1 - Modalità disattivata per impostazione predefinita (Opzionale), Toolbox richiesta per abilitarla

- webMAN MOD 1.43.02 EDIZIONE REBUG - Completa integrazione di webMAN, supporta il 4.76 CEX

 

Patchato:

- Appldr: Il controllo hash della memoria LV2 è disattivato - La protezione della memoria su l'LV2 è disattivata nel livello superiore

- LV1: Disattiva Controllo di integrità Sistema - Sicuro da usare con le versioni di CoreOS/SYSCON non corrispondenti o se PS3 non ha il QA abilitato

- LV1: Funzione 114 non documentata - Consente la mappatura della memoria protetta

- LV1: Salta tutti i controlli ACL - Necessaria per consentire l'avvio di OtherOS
- LV1: Supporto Peek e Poke - Non utilizzate le chiamate LV1 182 e 183

- LV2: Supporto Peek e Poke - LV2 Syscall 6 e 7

- LV2: Supporto Peek e Poke per LV1 - LV2 Syscall 8 e 9

- LV2: LV1 CALL chiamata di sistema - LV2 Syscall 10
- Recovery: Per impedire l'aggiornamento accidentale del OFW mentre si è in modalità di Recupero
- VSH: Consente act.dat non firmato e file *.rif
- VSH: Disattiva Scollegamento/Eliminazione di act.dat - Patch applicate migliorate
- VSH: Disattivo il nuovo controllo DRM PSP - Consentendo contenuti PKG di PSP non firmati su CFW 4.75 o superiore
- VSH: Disattiva l'Avviso di Epilessia per velocizzare l'avvio

 

Incluso:

- Rebug Toolbox 02.02.07 - Installare la Rebug Toolbox inclusa o superiore per la piena compatibilità

 

REBUG Package Manager
Package Manager è un sostituto per l'opzione standard Install Package Files sotto la voce Gioco nella XMB.
Permette di installare e cancellazione di file .pkg da dev_hdd0/packages, dev_usb/packages e dai percorsi dello standard Install Package Files. In aggiunta a questo, le 'bolle" dei  contenuti PSN scaricati apparirà sotto questa opzione invece di ingombrare il menu Gioco con contenuti non installati.


USO:
Spostarsi sulla voce Gioco nella XMB e fare clic su Package Manage (esso sarà dove solitamente si trova Install Package Files).Troverete tre opzioni:

  • PlayStation®Network Content
  • Install Package Files
  • Delete Package Files

PlayStation®Network Content
Gestire i vostri contenuti PlayStation®Network scaricati.
 
Install Package Files
INSTALLARE i file pacchetto da dispositivi di archiviazione e da PS3.
PS3 Hard Disk (dev_hdd0/packages)
Package Folder (dev_usb/packages)
Standard Package Location (percorsi dello Standard Install Package Files)
 
NOTA: Install All Packages (Installa tutti i pacchetti) è disponibile solo premendo il tasto TRIANGOLO quando l'opzione Standard Package Location viene evidenziato perché la PS3 installerà TUTTI i pacchetti dalla root di un dispositivo di archiviazione collegato.
 
Delete Package Files
Cancellare i file pacchetto dai dispositivi di archiviazione e dalla PS3.
PS3 Hard Disk[/size] (dev_hdd0/packages)
Package Folder (dev_usb/packages)
Standard Package Location (percorsi dello Standard Install Package Files)
 
CANCELLAZIONE DEI FILE:
1: Evidenziare il file che si desidera eliminare e premere TRIANGOLO. Viene visualizzata la barra laterale.
2: Premere CROCE su Unlink o Unlink (Folder) (entrambi fanno la stessa cosa per il momento).

 

REBUG TOOLBOX

La Rebug Toolbox è un'applicazione progettata per completare pienamente le funzionalità dei firmware Rebug REX EDITION.

Oltre a compiere lo scambio EID0 CEX/DEX e Kernel LV2 è anche un server FTP e inoltre contiene una serie di altri strumenti utili.

INSTALLAZIONE:

1: Nella XMB di PS3 andare sul menu Gioco
2: Selezionare Package Manager
3: Selezionare Install Package Files
4: Selezionare PS3 Hard Disk
5: Selezionare REBUG-TOOLBOX-02.xx.xx.pkg
 
SYSTEM
 
RT1_sml.jpg
 
SYSTEM INFORMATION:
Consente di visualizzare la versione firmware, la versione della Toolbox, l'indirizzo IP, il corrente Kernel LV2 e il tipo di Target ID e lo spazio libero su HDD.
 
 
QUIT:
Esce dalla Toolbox e torna alla XMB.
 
RESTART SYSTEM:
Esegue un riavvio Full (Completo) o Soft del sistema PS3.
Soft (Riavvia solo l'LV2)
Full (ciclo completo di On/Off)
 
BOOT OTHEROS:
Avvia OtherOS sia con le patch LV1 attualmente selezionate o applica facilmente TUTTE la patch LV1 e avvia
Boot (LV1 Patches: Apply All) (Applica tutte)
Boot (LV1 Patches: Use current) (Usa quelle correnti)
 
TURN OFF SYSTEM:
Spegne la PS3.
 
SELECTOR
 
La REBUG TOOLBOX v2.02.07 *DEVE* essere installata per abilitare il TOGGLE della Modalità COBRA sull'Edizione LITE
 
 
TOGGLE COBRA MODE:
Modalità  COBRA è DISATTIVATA di DEFAULT, il che significa che non è necessaria per eseguire questo firmware, essa è opzionale (ma consiglio di attivarla).
Questa opzione permette di passare in modalità COBRA per abilitare il payload COBRA 7.1 all'avvio.[caratteristica utilizzabile senza dongle, NESSUN DRM, vedere sotto]
 
TOGGLE PS2 EMULATOR:
I file del Emulatore PS2 sono pre-patchati per la Modalità COBRA a causa della sua multi compatibilità con la modalità originale, tuttavia, se si desidera ripristinare gli originali emulatori PS2 non patchati, scaricare e installare la versione COMPLETA della REBUG TOOLBOX 2.02.07questo risolve il problema con la riproduzione PS2 mentre si è in modalità NON-COBRA.
 
TOGGLE webMAN
Anche questo è disattivato di default, a differenza delle precedenti release REBUG/COBRA, non sarà automaticamente attivato quando la modalità COBRA viene abilitata.
Tuttavia, per godere di esperienze migliori con COBRA, si consiglia di abilitare webMAN.
[/img_h]
LV1 PATCHES
 
 
Una raccolta delle patch LV1 che può essere utilizzata per una migliore la compatibilità con alcuni tool PS3. Una qualsiasi combinazione di queste patch può essere applicata prima di avviare OtherOS.
 
UTILITIES
 
 
TOGGLE QA:
Attiva/Disabilita il QA flag. Attiva per facile il downgrade e altre caratteristiche extra su tutti i CFW 3.55/4.21/4.30/4.31.
 
TOGGLE RECOVERY MODE:
Attiva/Disabilita il Recover Mode flag. Quando è attivato la PS3 si riavvierà in Recover Mode (Modalità di Recupero).
 
TOGGLE PRODUCT MODE:
Attiva/Disabilita il  Product Mode flag. Quando è attivato la PS3 si riavvierà in Factory Service Mode. Questa opzione è disponibile solo per CFW 3.55, per motivi di sicurezza.
 
LOAD LV2 KERNEL:
Carica lv2_kernel.self. [KERNEL_NAME] da USB o /dev_hdd0
 
BACKUP/RESTORE XREGISTRY:
Backup o Ripristino delle impostazioni di sistema PS3 da USB
 
RESIZE VFLASH/NAND REGIONS:
Ridimensiona la Regione 5 VFLASH/NAND per consentire l'installazione di OtherOS.
 
INSTALL PETITBOOT:
Installa Petitboot nella Regione 5 VFLASH/NAND da USB.
 
SET GAMEOS BOOT FLAG:
Imposta il flag di avvio GameOS. Utilizzare questa opzione se la PS3 sta avendo problemi di avvio titoli PS2 dopo l'esecuzione di OtherOS o si viene accidentalmente rimandati al OtherOS quando si cerca di entrare in Recovery mode.
 
CREATE PACKAGES FOLDER ON PS3:
Crea per PS3 la cartella /dev_hdd0/packages per essere utilizzata con Package Manager.
 
EXPORT HYPERVISOR LV1 MEMORY:
Salva la memoria LV1 in dev_usb000 o dev_usb006 o dev_hdd0 se la usb non viene trovata.
 
EXPORT GAMEOS LV2 MEMORY:
Salva la memoria LV2 in dev_usb000 o dev_usb006 o dev_hdd0 se la usb non viene trovata.
 
EXPORT FLASH TO FILE:
Eseguire il backup della corrente NOR/NAND in un file su dev_usb000. Impiega circa 45 secs per una NAND
 
DUMP EID ROOT KEY:
Fa il dump della eid root key per la conversione CEX/DEX o DEX/CEX
 
 
 
ALTRE CARATTERISTICHE DELLA TOOLBOX:
- L3 cambia la visualizzazione orologio/temperatura
- L2 + R2 abilita screensaver
- START + R2 cattura uno screenshot raw rgb
- Auto-spegnimento se inattiva per 1 ora
- Telnet per IP di PS3 sulla porta: 8080
- Accesso FTP con dev_flash scrivibile montata come dev_rebug - porta: 21, utente: anonimo, password: (qualsiasi cosa)

 
COBRA 7.1
Cos'è Cobra 7.xx?

Cobra 6.0 e inferiori era il CobraUSB e richiedeva di un dongle USB per utilizzare le sue caratteristiche uniche. Questo fù il primo prodotto del team Cobra che ora è dietro CobraODE.
Dopo il Team Cobra ha lanciato sul mercato il primo dispositivo ODE, STLcardsWS chiese circa il futuro del dispositivo CobraUSB che sembrava ormai abbandonato (non ufficialmente all'epoca).
STLcardsWS accordandosi con Magneto, il rappresentante del team Cobra, chiese se il dispositivo potrebbe essere reso open source per la comunità, visto che il term disponeva di tutto ma si stavano dedicando ai dispositivi ODE. Questo è quando il team Cobra ha dato e ha gettando un osso alla Comunità Homebrew PS3. Poco tempo dopo abbiamo visto la prima release ufficiale del codice sorgente del CobraUSB.(link di questa storia). Anche se questo si è rivelato un enorme progresso nella comunità di sviluppatori PS3 è stato tuttavia un rilascio di massima in quanto conteneva anche tutto il codice sorgente di sicurezza USB
Anche se uno sviluppatore quale u$er era in grado di utilizzare le parti comprendendo alcune delle funzioni (che hanno contribuito a creare PRX Loader, il primo sistema di plugin per la PS3), la maggior parte degli sviluppatori dovette faticare per comprendere il codice sorgente perché aveva un sacco di parti non necessarie incluse per proteggere il dispositivo USB di quando gli sviluppatori Cobra volevano mantenere il sistema closed source.
 
Alcune settimane più tardi, lo sviluppatore capo del CobraUSB (che non era a conoscenza della prima release) ha rilasciato il primo CFW Cobra che non necessitava del dongle, usando il CFW 4.46 Rogero come base. Lo sviluppatore ha anche aggiornato Cobra 6.0 al Cobra 7.0 con nuove funzionalità e pulito il sorgente rimuovendo tutta la spazzatura delle parti di sicurezza (link a questa storia). Facendo così un rilascio completo con istruzioni dettagliate per gli sviluppatori della scena. Da quel momento abbiamo assistito alla sua evoluzione ed aggiunte a molti CFW.
Qui di seguito è possibile visualizzare alcune delle caratteristiche che sono integrate in un sistema Cobra con alcune spiegazioni aggiuntive.

 
Come attivare le funzionalità Cobra:
Per impostazione predefinita le funzionalità Cobra 7.1 sono disattivate, per abilitare le funzionalità Cobra semplicemente accedere alla Rebug Toolbox.

Attivazione:
  1. Nella XMB selezionare Package Manager
  2. Selezionare Install Package Files
  3. Selezionare PS3 System Storage
  4. Selezionare REBUG-TOOLBOX-02.02.07.pkg
  5. Accedere alla Rebug Toolbox dalla XMB
  6. Nella seconda colonna, Selector, selezionate la terza opzione Toggle Cobra Mode
  7. Selezionare Enable, il sistema verrà riavviato con le funzioni Cobra abilitate sul CFW.

 

Panoramica di Cobra 7.1

- Plugins PRX al boot (sprx)
- Supporto ISO per: PS1/PS2/PS3/PSP/DVD/BluRay (ISO splittate avviabili da dispositivi FAT32)
- Supporti di rete: PS1/PS3/DVD/BluRay/PKG
- Funzionalità Film Blu Ray region free
- webMAN integrato, per i giochi su HDD NTFS utilizzare prepNTFS o la versione prepNTFS 1.10 MOD per la scansione/aggiornamento delle leste dei giochi

- Supporto a HDD NTFS (prepNTFS o multiMAN richiesti per la scansione dei contenuti)

- Supporto di ISO PS2 su console BC (HW)/non-BC (SW)

Supporto PS2 SOLO su HDD interno: dev_hdd0/PS2ISO/

- Syscall  11 – Cobra lv1 Peek
- Supporto per il plugin stealth di PSNpatch
*** Formato ISO necessario per ottenere il 100% del supporto, per esempio, dopo la disattivazione delle syscall, giochi come Call of Duty non saranno giocabili senza utilizzare il formato ISO, NON aspettatevi che tutto sia pienamente funzionale quando si disattivano le funzionalità COBRA integrate. Il formato cartella non è compatibile con la modalità stealth di PSNPatch, grazie alla sua capacità di disattivare la funzione disc-less COBRA per il formato cartella JB****
- Supporto di PS3MAPI, consente di collegare il processo sia su CEX e DEX attraverso la propria API (Application Programming Interface).
Rimozione Protezione Backup, aggiunge il pieno supporto dei backup PS3 su tutti i manager multiMAN/webMAN,IRIS forks e Managunz.
Consente la modifica su le Syscall 6/7/8/9/10.
 
Informazioni generali sui Plugin Cobra

Supporto per i plugin durante l'avvio:
- Il numero dei plugin vsh è stato aumentato da 1 a 7 slot.
- Lo Slot 0 è riservato per l'uso dei plugin per le iso (netiso.sprx e rawseciso.sprx).
- Gli Slot 1-6 sono per l'avio di plugin.
 
I plugin vengono caricati nel modo seguente: 
Il file di testo in:/dev_hdd0/boot_plugins.txt contiene per ogni riga un percorso di plugin.

 

Come installare un plugin: 

- Copiare nome_plugin.sprx nel hdd interno della vostra PS3  (es: /dev_hdd0).

- Creare o Modificare boot_plugins.txt nella root del disco rigido (/dev_hd00/boot_plugins.txt) e aggiungere una riga per il nuovo plugin. Supponendo che il file nome_plugin.sprx è stato inserito anche nella directory principale del HDD, aggiungere:la riga /dev_hdd0/nome_plugin.sprx. Aggiungere una nuova riga per ogni plugin. 

- Quindi riavviare PS3. 

 

Caratteristiche PS2 Cobra 7.1  (4.76 Cobra)

PlayStation 2 su Console NON-BC 

Emulazione Software (SW): Il Supporto per le ISO PS2 nelle console non-BC è stato rimosso nel Cobra 4.30 (usb), a causa della mancanza di tops2_softemuE' 'stato riattivato ora dal hacking del ps2_netemu.

Si può usare nello stesso modo di prima, basta caricare una ISO e lanciarla da icona del disco, il Core Cobra si occupa del reset. Non c'è bisogno di iso criptate, iso patchate con i settori limg, ecc. ma semplicemente delle normali iso PS2 dumpate da dischi. Tuttavia, non vi è alcun supporto per i dischi ottici in PS2_NETEMU.

Nota 1: Non dimenticare di impostare le schede di memoria nella XMB, nella Utilità memory Card PS1/PS2, in quanto ps2_netemu non consente di assegnarle durante il gioco.

Nota 2: Usare PS2 ISO/Classic Launcher (solo su console non-BC per il problema della sincronizzazione wireless) per correggere l' errore di sincronizzazione del PAD. Richiesto RAP per l'attivazione tramite reactPSN (o PSNpatch). inoltre, non è necessario impostare le schede di memoria nella XMB fin quando si utilizza il nuovo PS2 Launcher.

 

PlayStation 2 su Console BC e Semi-BC

Emulazione Hardware (HW): I modelli PS3: CECHC, CECHE, CECHA e CECHB Console Backwards Compatible (BC) (Retro compatibile) continueranno ad utilizzare i loro rispettivi emulatori (ps2_emu, ps2_gxemu), che hanno una migliore compatibilità e anche il supporto ai dischi ottici, originali o di backup.

 

 

**INFORMAZIONI IMPORTANTI** 
Modalità COBRA

La modalità COBRA webMAN sono disabilitati di default, se si desidera utilizzare le caratteristiche Cobra 7.1, si prega di abilitare la modalità Cobra dalla REBUG TOOLBOX 2.02.07
Gli utenti dei precedenti CFW Cobra potrebbero riscontrare problemi con alcuni giochi a causa del migliorato payload cobra che ha aggiornato la patch dei permessi, in questo caso *** Rimuovere i vecchi dati di gioco e re-installare il gioco, eventualmente anche i dati dei salvataggi se si verificano problemi strani.
Il precedente payload Cobra aveva ancora le sue vecchie patch utilizzate per il Dongle USB e mmCM, ma ora non più, e questo risolve il problema con tutti i giochi non lavorano con la modalità Cobra.
Gli utenti non-Cobra non avranno questo problema dato che i loro dati non sono stati danneggiati da vecchio payload Cobra.

 

PS2 ISO / Classic Launcher (solo per PS3 non-BC per il problema della sincronizzazione wireless)

Con il core Cobra, si può giocare con i rip di ISO PS2 ISO su PS3 non retro compatibili (NON-BC), tuttavia si è verificato un fastidioso problema di sincronizzazione wireless durante la riproduzione di giochi PS2 ISO, così abbiamo progettato questo per aggirare e risolvere il problema con la sincronizzazione del pad wireless con il metodo seguente.
 
Sono richieste un paio di cose:
- RAP di attivazione per il PS2 Launcher [Link disponibile per il download in fondo] PS2 2P0001-PS2U10000_00-0000111122223333.zip
- PS2 Launcher o PS2 Classic Placeholder [entrambi svolgono la stessa funzione]
  1. Assicurarsi di abilitare la modalità COBRA su REBUG TOOLBOX 2.02.07
  2. Installare Placeholder e attivare il file rap per i classic via reactPSN (o PSNpatch)
  3. Montare un qualsiasi gioco convertito in PS2 Classic o PS2 ISO attraverso multiMAN o webMAN
  4. Godetevi i giochi PS2 :)
* Si consiglia di utilizzare l'ultima versione del PS2 Classic Launcher che viene fornito con i file di salvataggio criptati [VME], a causa dei cambiamenti del payload cobra, i vecchi file dei save data decriptati non sono compatibili, però i file VME dei giochi PS2 Classic sono compatibili con questo nuovo metodo e con il nuovo Launcher.

 

TOGGLE EMULATORE PS2

Per gli UTENTI NORMALi (NON-COBRA)

Gli emulatori PS2 che per impostazione predefinita sono impostati per la modalità COBRA interdicono la riproduzione dei Dischi PS2 sui modelli di PS3 BC (retro-compatibili).

Scaricare la versione "FULL" (COMPLETA) della REBUG TOOLBOX 2.02.07 e riportare il Toggle PS2 emulator a Original

 

NON-COBRA.jpg

 

*** Assicurarsi di rimuovere la versione precedente della toolbox, quindi installare la TOOLBOX 2.02.07 FULL***

 

Per gli UTENTI COBRA

Attiva modalità COBRA per l'Emulazione PS2 completa

 

cobra1.jpg

 

 

SUPPORTO QA:
Il QA è supportato in tutti i Firmware Rebug. È buona norma abilitare QA per un'esperienza agevole su qualsiasi CFW, non solo Rebug.
 
SUPPORTO OtherOS ++ 
OtherOS ++ è supportato da tutte le edizioni Rebug REX e in grado di rilevare la partizione HDD di OtherOS esistente. 
Tuttavia nessuno delle EDIZIONI Rebug REX aveva emer_init.self patchato (creare una partizione più piccola di GameOS). Stiamo lavorando su una soluzione a questo da GameOS. 
Nel frattempo, se si vuole creare una partizione OtherOS si hanno due opzioni: 
1: Utilizzare un firmware 3.55 che già ha emer_init.self patchato per le dimensioni desiderate. 
2: Patchare il REBUG 4.76 LITE EDITION in PS3MFW Builder MOD by Haxxxen
Con questo PS3MFW Builder MOD, è possibile creare il proprio CFW con la funzione che consente di creare regioni su vFLASH/NAND per l'installazione OtherOS
 
Se si sceglie l'opzione 2 si consiglia vivamente di patchare SOLO emer_init.self (Assicurarsi di selezionare la VERSIONE BASE di MFW e creare la Regione HDD di OtherOS su mfwbuilder).

 
Installazione e Disinstallazione

INSTALLAZIONE:
Installare Rebug 4.21.x E SUPERIORE dalla XMB su qualsiasi 3.55 OFW/CFW/MFW  o CFW con versione firmware uguale o inferiore con controllo spkg sig patchato o CFW con qualsiasi versione firmware con il controllo spkg sig patchato e QA abilitato.
Si consiglia l'Installazione da Recovery menù.
 
DISINSTALLAZIONE:
Dalla XMB Rebug 4.21.x E SUPERIORE può essere disinstallato con un OFW/CFW/MFW con stessa o superiore versione firmware o con Rebug 3.55.x REX EDITION su una PS3 con QA abilitato o con il '999' Downgrader" se QA non è stato abilitato.

 
 
AGGIORNAMENTOCobra 7.2

Aggiunte in Cobra 7.02:
- Consentire alla syscall 11 di avere pieno accesso alle syscall 6/7/9/10 per prevenire modifiche da parte di homebrew come multiMAN.
- Aggiunto PEEK/POKE (LV1/LV2) come codici operativi PS3MAPI (syscall8)
- Aggiunta opzione per bloccare l'accesso e richiedere l'accesso alla syscall8 utilizzando una chiave
- Aggiunta la disabilitazione temporanea della syscall8 Cobra per consentire il peek dei dump da 0x1000 a 0x9800
 
Dall'archivio zip, prendere stage2.cex.release da /4.76/LITE/BIN e rinominare in stage2.cex quindi montare /dev_blind e sostituire in dev_blind/rebug/cobra/. Poi riavviare PS3.
Le caratteristiche Cobra 7.2 sono utilizzate da webMAN 1.43.14 e successivi (per i dettagli qui...
 
Downloadgithub di joonie
 
Installazione facilitata di stage2 Cobra 7.2:
1) Scaricare PS3~dev_blind~rebug~cobra.zip e copiarlo su una chiavetta USB
2) Da mmOS di multiMAN basta cliccare 2 volte con X sul file PS3~dev_blind~rebug~cobra.zip
3) Sempre da multiMAN Riavviare PS3, usando la relativa opzione.

 

Fonte e Download: Rebug.me

 

- REBUG 4.76.1 LITE EDITION MD5: b5c5be2e29beab04d575d7efa311c16b

- REBUG TOOLBOX 02.02.07

- REBUG TOOLBOX 02.02.07 FULL

- PS2 Launcher REBUG Edition

- PS2 RAP file for reactPSN (o PSNpatch)

- COBRA7.1 SRC 091115 4.76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la nabbagine, due domande se posso

1 ho visto che tra le feature "sblocco del remote play" questo significa che potrei usare il telefono come televisore?

2 la consigliate? È abbastanza stabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DINO senti ma e possibile usare il solito webman lite quello che prepari tu insomma anche se a dire il vero sarei tentata di provare questo nuovo webman mod per il diverso controllo della ventola pero poi per il prepntfs come si fa ci vuole quelloche hai preparato tu o la versione di aldo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@eleonora567

Usa quello integrato per il momento...io rientro martedì, poi compilerò una versione lite con il sorgente di webMAN MOD che ha il controllo della ventola migliorato.

Il prepNTFS va bene anche quello normale che hai già.

@U_Cannone

Il remote play comunque lo fai da PSP o Vita.,. o se hai un PC Vaio che ha installato un software dedicato al remote play con PS3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@napoli300990 il secondo ed il terzo sono la rebug toolbox che serve per abilitare qa, modalità cobra e webMAN (tuttavia è già integrata in install packages quando installi il cfw)

il quarto ed il quinto sono per i giochi ps2

il sesto è il codice sorgente del cobra (per sviluppatori)

 

 

@nerdflanders nulla

semplicemente devi riattivare la modalità cobra e webMAN dalla rebug toolbox non appena installi il cfw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@nerdflanders

Devi cancellare i file di webMAN da dev_hdd0 per usare la versione integrata.

Oppure puoi continuare ad usare la versione che usi, abilitando solo la modalità Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dino buongiorno senti per installare questo webman mod su cfw rebug 4.76 come devo fare? devo lanciare la toolbox e disabilitare il webman integrato e poi come lo installo questo? come si  installa il webman ufficiale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere sostituito nella flash oppure se si disabilità il webMAN integrato lo si installa normalmente in dev_hdd0 come si fa per la versione ufficiale...io per il momento l'ho messo in dev_hdd0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dino anche io lo voglio installare in dev_hdd0  ma il resto dei file come il bootplugins  e l'altro che mi sfugge sono gia integrati nel cfw ?

No...quando non si usa il webMAN integrato lo devi creare tu o se già c'è un boot_plugins.txt ad esempio creato da PSNpatch quando hai installato il plugin va editato e aggiunta come prima riga quella per webMAN:

/dev_hdd0/webftp_server.sprx

 

Questo perchè il webMAN integrato nella flash viene caricato in modo diverso

 

EDIT:

webMAN 1.43.04 MOD Lite (solo ITA)

Versione Lite di webMAN MOD, solo in lingua Italiana: file webftp_server.sprx -> Download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

webMAN 1.43.04 MOD Lite (solo ITA)

Versione Lite di webMAN MOD, solo in lingua Italiana: file webftp_server.sprx

 

Scusa DIno... lo copio in /dev_hdd0/webftp_server.sprx ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dino, ho un problema. Quando seleziono un gioco da multiman ed esco, su XMB, sul disco non ho l'icona del gioco che avevo scelto ma rimane sempre l'icona del disco che ho inserito nel lettore. Praticamente, non compaiono le icone del backup. Mi rileva solo il bluray e noi i backups. Che dici?

ps: Ho multiman aggiornato.
e ultimo senenabler.


Aggiornamento : Nulla ho riprovato ad installare multiman ma adesso i giochi non partono schermo nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora