Recommended Posts

io continuo a sostenere che in formula 1 le macchine dovrebbero basarsi meno sull'aerodinamica e di più sull'ottimizzazione dei motori e sulla ricerca di nuove tecnologie, come il kers, in modo da rendere utile tutto questo anche per le auto comuni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:mmm2: La f1 che intendi te è quella che c'è adesso. Una cosa del genere favorisce solo 2 case automobilistiche ferrari e mercedes che fanno motori in proprio. Infatti la f1 adesso fa più schifo del solito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mmm2: La f1 che intendi te è quella che c'è adesso. Una cosa del genere favorisce solo 2 case automobilistiche ferrari e mercedes che fanno motori in proprio. Infatti la f1 adesso fa più schifo del solito...

mah, io una macchina a forma di formula 1 con alettoni e quelle forme in giro per strada non l'ho mai vista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, io una macchina a forma di formula 1 con alettoni e quelle forme in giro per strada non l'ho mai vista...

Cavolo centra? La f1 è uno sport quindi dovrebbe contare lo spettacolo non certo quante auto vendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti come ho scritto per me la formula 1 dovrebbe essere un'altra cosa, ovvero un pretesto per sfruttare i soldi che vengono investiti per la ricerca nel quotidiano. A meno che non sfruttino gli studi di aerodinamicità delle vetture formula 1 per aerei e robe così, ma ci credo poco. Preferirei che il focus si rivolgesse verso motori più efficienti, tecnologie come il KERS e, perchè no, nuovi carburanti, non su alettoni ed assetti ribassati che nel quotidiano non trovano alcuna applicazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Cronoblack dice:

Marchionne pensi alla Ferrari, sono anni che non riescono a fare una macchina competitiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti