Recommended Posts

14051_big.jpg

Girato nella città australiana Gold Coast del Queensland, la pellicola sfrutta le innovative tecniche per il 3D stereoscopico progettate dal produttore James Cameron per il film Avatar. [Wikipedia]

Trama

Frank McGuire è un esploratore subacqueo che si è dedicato alla perlustrazione delle affascinanti grotte sottomarine di Esa-Ala, nell'Oceano Pacifico. È durante una di queste immersioni che viene sorpreso da un violenta tempesta tropicale che lo scaglia sul fondo di una caverna, dove rimane bloccato insieme agli uomini che erano con lui, tra i quali c'è anche il figlio, Josh. 
Fonte

Opinione personale: Visto tempo fa e di nuovo stasera in tv, lo zampino di Cameron non può lasciare del tutto insoddisfatti, si resta un po' perplessi sulle reali intenzioni dei personaggi, ma purtroppo troppe scene fanno prevedere il finale.  A parte ciò, bei posti, belle riprese, bel film tutto sommato, un po' ...

troppi cadaveri

ma ci sta, lo consiglio senza dubbio, ma non pensate di vedere un capolavoro :nono:
C'è pure in 3d, ma io preferisco senza :sasa:

:cappeo:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl:

Insomma, ci sono parti in cui dispiace un po' per certe scene, il film in sé, come ho detto, mi è piaciuto o non l'avrei rivisto, ma non è sicuramente da paragonare ad Avatar, è una storia vera, questo mi ricorda quanto siamo minuscoli :mmm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti