Fabi_92

Il topic dei Cani (oddio ... suona male)

Recommended Posts

Cute-and-Funny-dogs-13073419-492-434.jpg

In questo forum sono tutti dei falliti pro-gatti :serio:

Ora io dico ... miglior amico dell'uomo :ahsipeo: non scherziamo e pentitevi della vostra becera preferenza :ahsipeo:

Iniziamo con il mitico Luciano

Comunque tra i miei preferiti e che amo troviamo l'husky siberiano e quella gran figata di cane lupo (bianco sopratutto), lo spettacolo :pawacry:

e balto è un filmone :evviva:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho sempre preferito i cani ai gatti. I gatti non so per quale strano motivo li ho sempre ritenuti un po st****i  :sisi: .

Anche se ho una cucciola di labrador la mia razza preferita rimane l'alaskan malamute seguita dal pastore tedesco  :pawa:

Possiamo postare anche foto dei nostri cagnacci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho sempre preferito i cani ai gatti. I gatti non so per quale strano motivo li ho sempre ritenuti un po st****i  :sisi: .

Anche se ho una cucciola di labrador la mia razza preferita rimane l'alaskan malamute seguita dal pastore tedesco  :pawa:

Possiamo postare anche foto dei nostri cagnacci?

ecco ... non era l'husky siberiano (che comunque amo lo stesso) ma proprio l'alaskan! troppo bello :evviva:

e il pastore tedesco è un classico intramontabile :zizi:

certo che puoi postare foto :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che volete...ma non andate mai a comprare i cani ( andate nei canili :addoct: ) o mi starete sul chezzo da qui all'infinità :sasa:

chi ce l'ha regalata l'ha "comprata" (termine bruttissimo in questo caso) proprio in un negozio di animali  :fiaccopeo: Fosse stato per me avrei preso volentieri un cucciolo al canile, anche perche pagare centinaia di euro per un animale mi sembra assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho conosciuto gente che ha speso migliaia di euro per un terranova di razza pura con pedigree nobiliare.... Ma va fangul :zaza:

Uno dei cani che più ho amato me lo abbandonarono fuori la mia campagna: Arturo... Il cavalcatore di maiali :evviva:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli dicevo che se li sarebbe trovati nel piatto entro massimo 2 mesi, ma lui niente non voleva aspettare :qwo: 

Era un volpacchiotto di grandezza quasi da pastore tedesco, non so che incroci avesse....sta di fatto che ci adottò e quando venivano i maiali ( facevano i kilometri quei maiali :mhm: ) da una masseria vicina lui li rincorreva per mordergli il prosciutto e in una di queste sue cacce lo vidi saltare in groppa a uno di questi maiali ...e via veloce come il vento :hero:

E io dietro che lo inseguivo 

1260795401_pig-rider.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi racconto la mia esperienza con un amore di cagnolino che non ricordo nè come si chiama (potrei comunque risalire al nome) e nè che razza era -_-

Ero in calafrica nel terreno dei miei nonni e avevo 12-13 anni massimo :mmm:

Stavamo raccogliendo e facendo le solite cazzatine ma questa volta mio nonno mi aveva portato in un posto dove di solito si caccia :sasa:

Con noi ci eravamo portati questo bel cane che si è preso subito in confidenza con me; cazzarola non mi mollava mai e mi conosceva da 30 minuti neanche :evviva:

Si vede che era abbastanza addestrato per la caccia e per delle comodità assurde: al primo richiamo tornava, si faceva coccolare un sacco :kawaii: ed era un gran giocherellone.

Ad un certo punto mi sono ritrovato solo soletto e girandomi per vedere dove era mio nonno mi trovo a nemmeno un metro e mezzo da me sto coso  :ommiohorror:

sta maledetta vipera immobile, in posizione di difesa/attacco e pronta ad infliggermi tanti di quei lifepoints da farmi svenire :rotfl:

da segnalare poi quella maledetta lingua con tanto di soffio/verso e quel che sia.

Appena ho fatto un accenno di aiuto mi vedo il mitico eroe cagnolone che si mette esattamente davanti a me e inizia  ad abbaiarle contro all'infinito. appena la vipera sembrava volesse attaccare, lui indietreggiava e poi ritornava alla ribalta :ahsipeo: figa era un idolo :ahsipeo:

insomma mi ha salvato la vita :rotfl: senza poi escludere l'intervento di mio nonno che come se vedesse ste cose ogni giorno l'ha aggirata e gli ha buttato due bastonate in testa che l'hanno annientata :rotfl:

Era il cane del fratello e nonostante i tentativi di portarmelo a casa, ho dovuto cedere a mia madre che all'idea di dover ripulire la sua merda, si era trasformata in qualcosa di più tremendo della vipera stessa :ommiohorror:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza poi escludere l'intervento di mio nonno che come se vedesse ste cose ogni giorno l'ha aggirata e gli ha buttato due bastonate in testa che l'hanno annientata :rotfl:

Il mio babbo è uguale :zizi: un po' di tempo fa ha preso a vangate un mostro dalla lingua biforcuta senza indugio :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uccidere vipere :tsk: che crudeli che siamo noi esseri umani :tsk:

http://archiviostorico.corriere.it/1999/luglio/29/Muore_turista_morso_una_vipera_co_0_9907294813.shtml:ahsipeo:

guarda che figo che è lol

sarà uno di quelli che sbava un sacco e anche qui devo aprire una bella parentesi: 

odio con tutto il cuore essere leccato :zizi: beccare la vicina con il cane nell'ascensore è una delle peggior cose che può accadere in mattinata :qwi:

non so come faccia la gente a fari leccare le mani, figuriamoci che alcuni si fanno leccare in faccio :omg1: a me proprio non piace sta lovestory D:

Per non parlare di quando sei vestito tutto pettinato e ti salta con le zampe lercie di terriccio umido sui pantaloni :ommiohorror:

Eppure boh io conosco tanti di quei cani che non ti sporcano manco se glielo chiedi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ebbene sì, le vipere hanno un morso velenoso ma non per questo si meritano la morte secondo me :asd:

non è che perda proprio fili di bava ma è abbastanza umidiccio come cane sì xD quando beve corrono tutti ai ripari perchè si inzuppa tutto il muso e poi ti fa il bagno :rotfl: ha un carattere dolcissimo, prima aveva un maremmano ma il carattere era decisamente più tosto di questo :zizi: è un giocherellone e quando mi vede mi salta addosso letteramente (con le zampe sulle spalle) e resto in piedi quasi per miracolo D: è giganterrimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ebbene sì, le vipere hanno un morso velenoso ma non per questo si meritano la morte secondo me :asd:

non è che perda proprio fili di bava ma è abbastanza umidiccio come cane sì xD quando beve corrono tutti ai ripari perchè si inzuppa tutto il muso e poi ti fa il bagno :rotfl: ha un carattere dolcissimo, prima aveva un maremmano ma il carattere era decisamente più tosto di questo :zizi: è un giocherellone e quando mi vede mi salta addosso letteramente (con le zampe sulle spalle) e resto in piedi quasi per miracolo D: è giganterrimo

ce l'avevo a metro e mezzo e devo rischiarmi i life points? :ayo:

ot a parte...

quest'estate c'era un cane della stessa razza di quello canterino nel video iniziale che era incastrato in una fontana e non riusciva a risalire ...

era notte e in quel paesino c'è solo turismo e gente ben vestita per ristoranti etc. e questo giovane tutto improfumato si avvicina, lo prende dal collare delicatamente e lo aiuta ad uscire ....

il ringraziamento? una di quelle scrollate schizzose esagerate :rotfl:

le ultime parole sentite da questo giovane mi pare fossero: "ma vafanculu tu, u tua padrune e su cazz i vizzu immmerda" che tradotto sarebbe "ma fanculo tu, il tuo padrone e sto cazzo di vizio di merda"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse complicato spostarle prendendole con un pezzo di scottex per me non ci sarebbero problemi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo i cani, ma ho un gatto.

Ho avuto un cane, ed ora ho un gatto.

Amo i cani e amo i gatti.

Vorrei un cane, ma ho un gatto.

Il cane è simpatico, il gatto è bastardo.

Il cane è sincero, il gatto va a convenienza.

Amo i cani, ma anche i gatti mi piacciono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel momento in cui il cane ha preso le tue parti eri fuori pericolo, potevi allontanarti mettendoti in sicurezza, tanto la vipera avrebbe badato al cane :addipea: cmq so che il discorso contro l'uccisione delle vipere (come quello contro gli insetti o altro) è una causa persa :asd:

a me non dà troppo fastidio essere leccata (anche se ho poca pazienza eh...) quello che mi rompe è essere montata (in quel caso mi incacchio proprio :fumopea: ) o vedere quelle donne che si fanno leccare sulla bocca dal proprio cane o che gli fanno leccare il gelato e poi se lo magnano :mko: insomma ste schifezzuole qui U.U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero poichè la strada del ritorno era ostacolata da quella bastarda :addihorror: non proteggerla :kaslutti:

:rotfl:

va beh a me danno fastidio tutti e 3 i casi xD sopratutto quello dell'essere leccato. 

ps: in questo post mi ricordi un po' me nel forum. te le cerchi sempre :qwi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbasso i gatti :zizi:

Io ne ho uno, beh non era proprio voluto, ma lo amo lo stesso *-*

Usa protezioni la prossima volta :sasa: 

a me non dà troppo fastidio essere leccata (anche se ho poca pazienza eh...) quello che mi rompe è essere montata

Vabbè mi vuoi male...me l'hai proprio servita sul piatto d'argento ( e lascio sottinteso cosa ) :zaza: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tra i miei preferiti e che amo troviamo l'husky siberiano e quella gran figata di cane lupo (bianco sopratutto), lo spettacolo :pawacry:

e balto è un filmone :evviva:

Ho appena scoperto che preferiamo le stesse razze di cane e il film, ma non capisco se sia una bene o un male :mhm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti