iBosse

I Bosse "passare per credere"

Recommended Posts

Bella a tutti amicconi miei, sono I Bosse ed oggi vi propongo il mio canale che è incentrato sul survival game come ad esempio: Dayz, h1z1, ark e molti altri bei giochi :D :D

Mi sono trovato in situazioni moto particolari nei miei video vi consiglio se vi va di dargli un'occhiata ;)

Qui di seguito lascio il link del mio canale e un video su dayz per presentarmi.. facciamo 2  :D spero di vedervi presto sul mio canale.

Bella e soprattutto fatevela PIGLIA BENE :) :)

Canale: https://www.youtube.com/channel/UCjYA8mKS09tDFv_dqgqnu4Q

Gameplay dayz: 

e vi lascio anche questo perchè secondo me merita ;)  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@iBosse

Visto il video di Dayz, la cosa del giocare in gruppo è cosa buona e giusta visto che spesso i gamplay riescono più piacevoli che in singolo :sisi: c'è da dire che vino a che non è apparso un giocatore esterno il tutto era abbastanza piatto però, se posso dare un consiglio eviterei le prossime volte di darsi quasi solo al cazzeggio e un pò più alla ricerca, per imbattersi anche in estranei :mmm:

Mi pare di sentire una bella scioltezza nel parlato, vista anche la recentissima data di iscrizione del canale :mmm: nel complesso direi che non mi dispiace.

Solo una curiosità, di dove sei? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille :D :D sono ancora agli inizi :) comunque di Firenze :D

Avevo decisamente riconosciuto la mia amata parlata, via ciccio, ti seguo ancora più volentieri allora xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti