Recommended Posts

Apro il topic riguardante questo sport :sasa:

In questo periodo ci sono gli US OPEN 2015

e queste 2 sono delle professioniste che più professioniste non si può. 

tanto di cappello per queste due forze della natura :sasa:

Serena Williams vs Venus Williams

https://www.youtube.com/watch?v=nihldaAv8IU

E adesso in semifinale la serena incontra la nostra roberta vinci. la vedo davvero male :/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: Hai visto i muscoli???? Mi ricordano quelli che avevano le tedesche negli anni 80 o le cinesi ai mondiali di nuoto di Roma. :asd: ORMONI ORMONI

In quel video sembra un incontro tra maschi.

Ricordo benissimo la Hingis prima del primo ritiro, prendere per il culo Venus. La mandava da una parte all'altra del campo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa vorresti insinuare, che si dopano dalla mattina alla sera? :asd:

ma le vedi cosa ti fanno in un match? :mhm:

mi sembra che la venus sia anche la migliore o una delle migliore in servizio :sasa:

detto questo, sono due atlete fenomenali. pochi cazzi :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa vorresti insinuare, che si dopano dalla mattina alla sera? :asd:

ma le vedi cosa ti fanno in un match? :mhm:

mi sembra che la venus sia anche la migliore o una delle migliore in servizio :sasa:

detto questo, sono due atlete fenomenali. pochi cazzi :sasa:

Sono certo di questa cosa. Sembrano uomini come giocano.... Non è normale per una donna avere quel fisico. Si allenano 26 ore al giorno?

Certo che Venus ha il servizio migliore. Punta solo alla potenza al contrario della sorella Serena che ci mette anche altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile per carità .... guarda che braccia che hanno :asd:

ciò nonostante non possiamo saperlo :sasa:

e in ogni caso, quelle 2 sono davvero potenze della natura.

il doping potrebbe aiutare, per carità ... ma non è che ti trasformano in una belva che devasta tutti eh xD si vede che sono molto potenti fisicamente :sasa:

dimenticavo. la venus è brava anche tecnicamente. è completa per quel poco che conosco il tennis.

@taliten è un pallino proprio .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, direttamente da whatsapp con un amico...
Innanzitutto riporto a taliten quello che mi ha riferito: "minkia di faccia non è il top ma c'ha un fisiko che mi ispira" "serena è una cavallona tutta in carne"

E poi mi ha parlato un po' di cosa ne pensa lui su sto fatto:
Cmq calcola che nel tennis la biomeccanica porta a far lavorare molto il tronco superiore sviluppa i bicipiti grazie all estensione delle fibre bianche perche si lavora sopratutto sulla resistenza
Nel caso di serena Williams ha un livello di ipertrofia superiore ad una donna normale pero...non accusa sintomi di virilizzazione che nelle donne che fanno uso di ormoni steroidei è molto accentuato come sides
Ricordiamoci che è gente che passa la propria esistenza ad allenarsi è normale che può apparire esagerata
Si non dico che sia impossibile....purtroppo anche se ne facciessero uso sarebbe un po complesso da constatare perche un tennista avrebbe un dosaggio molto basso rispetto ad un culturista e quindi muscoli meno massosi
Pero se vedi non ha un fisiko strade finito...secondo me è geneticamente un tipo mesomorfo che significa portata a mettere su peso
E poi gli allenamenti hanno fatto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impresa della Vinci contro la Williams. Vittoria storica  :pawa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna, grandissime veramente!

Il Tennis Italiano ormai va avanti solo grazie alle donne XD

Però che gare, mi son pentito di non aver visto la Williams battuta, oltretutto le ha impedito pure il Grande Slam madonna che goduria :rotfl:

No scherzo un po' mi spiace, in fondo se lo meritava, però sticazzi, finale tutta Italiana, Bene così! Vinca la migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapevo della Calafrica, mi mancava il razzismo verso la puglia :mhm: però effettivamente sentendo parlare cassano viene il dubbio che non sia italia. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello del razzismo territoriale è che lo puoi scagliare contro qualsiasi regione del sud ( al nord non vale perchè se vi dicono che non è Italia lo prendete per complimento :zaza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la vincitrice morale rimane comunque la Vinci, oggi ha perso perché era distrutta, perché ieri ha battuto la Williams, che più o meno è come fermare un treno in corsa con le mani...

Vabbé amen, festeggiamo comunque per la vittoria italiana, però mi rode un po' XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti