Dante 87

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Recommended Posts

4012927130407.jpg

Info Gioco:

Genere: Azione

Sviluppatore: Kojima Productions  
Produttore: Konami  
Distributore: Halifax
Lingua: Inglese sottotitolato in italiano
Regione: 
DVD: DVD1 (file installazione con obbligo di HDD interno originale M$) - DVD2 (gioco)
Formato: XGD3
AP25: Si
Dash: 16537

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finito settimana scorsa, titolo carino ma chiamandosi metal mi aspettavo molto di più, abbastanza ripetitivo nelle missioni, solo nelle ultimissime il gioco si fa duro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@xbox360mod :ma quindi non è più il classico metal gear di una volta con una unica missione principale da portare a termine che ci porta ad andare da un luogo all'altro? è tutto composto da tante missioni da fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si esatto, sono molte missioni, se vuoi ti dico anche il numero preciso ma non vorrei rovinare la sorpresa a chi non lo vuole sapere, comunque sono molte, direi anche troppe onestamente  :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@xbox360mod :capito, insomma sono riusciti a rovinare anche metal gear dopo resident evil  :fumourk: va beh spero almeno che la storia sia interessante e il gioco ugualmente divertente :sisi: non vedo l'ora di provare questa nuova avventura targata kojima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia onestamente non lo trovata un granchè, il gioco lo puoi fare in 2 modi, action a go go  oppure un po più tranquillo perdendo ovviamente molto più tempo,  preciso he se inizi ad ammazzare tutto quello che si muove puoi tranquillamente ripulire l'area senza problemi, quindi non escono nemici infiniti come in alcuini casi :D

il gioco è divertente lo confermo, ma molte missioni sono ripetitive anche se con obiettivi diversi, comunque c'è anche una parte gestionale che ti fa dedicare tempo alla crescita della tua base, nuove armi ecc ecc, diciamo che c'è molto da fare, però io non ho gridato al miracolo, mi aspettavo qualcosa di diverso sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ciao:ciao volevo sapere se ai incontrato qualche bug  tipo  salvataggi corrotti questo bug si verifica in determinate circostanze utilizzando QUIET  nelle missioni 29 0 42,deve uscire una patch(tu) che sistema il bug

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto del bug dopo aver finito il gioco, nessun problema, tra le altre cose non appena ho potuto usare la bonazza non me ne sono mai liberato :asd:

comunque visto che c'è stata la segnalazione il mio consiglio è quello di non sfidare la sorte, quindi in quelle missioni evitate di portarla

l'unico bug da me incontrato è su una missione in cui dovevo passare dall'altro lato di un fiume per liberare dei prigionieri, mi sono ritrovato d'avanti un ponte crollato, ovvviamente io dovevo costeggiare per attraversare dove il dirupo era più basso, ma siccome non ne avevo voglia mi sono buttato di sotto dal ponte stesso :rotfl: , risultato che mi sono ritrovato sospeso in aria, alberi in cielo, ed io che potevo attaversa acque ed anche montagne :asd: , il problema che non mi faceva completare la missione, giù una serie d'imprecazioni pensando che avrei dovuto ricominciare il gioco, invece me bastato spegnere/ riavviare, per ricominciare, per il resto nessun problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è VIETATO linkare o nominare siti/forum che non sono permessi dal regolamento generale di NoDownloadZone.
VIETATO chiedere per MP, ne in altro modo, backup di videogiochi(links inclusi).
PENA BAN PERMANENTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti