Adenina

Ti assumi le tue responsabilità?

Recommended Posts

responsabilita.jpeg?-3600

Il senso del post è racchiuso, in modo davvero semplice ed immediato, nel titolo.

SIete persone che tendono ad assumersi le PROPRIE responsabilità o tendente, per quanto possibile, a scaricare il barile?

Faccio qualche esempio, semplice semplice, per grandi e piccini.

Sei a scuola, importuni insistentemente il tuo compagno di banco, lui ti risponde, la prof vi becca e se la prende con il tuo collega: ti fai avanti per assumerti la responsabilità dell'accaduto o lasci che il tuo compagno se ne assuma la colpa?

Lavori in un team e commetti un errore. Il capo se ne accorge: lasci che la colpa ricada su tutto il team o ti fai avanti?

Nel bene e nel male, cercate di dare una risposta onesta :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascio che la prof se la prenda con lui e dopo lo prendo pure per il culo :zizi:

Nei team ci si copre a vicenda: si sbaglia insieme e si vince insieme :zizi:

Scherzi a parte tendo sempre ad assumere le mie responsabilità...

poi le licenzio :sifua:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il non prendersele è pur sempre un'azione che comporta ulteriori responsabilità... insomma, volente o nolente alla fine qualcosa ti tocca. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre prese  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende dalle situazioni...se si tratta di una sciocchezza  tipo il prof che riprende il mio compagno di banco anzichè me la prendo a ridere ,tanto una volta a lui,la prossima sicuro a me :asd:

per altre cose per così dire più importanti reagisco diversamente ,sono sempre in prima linea a prendermi anche colpe non mie quando serve :zuzu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco, è così facile :no: Quando ti prendi la colpa di qualcun altro a scuola, le prof s'inteneriscono e rinunciano alla punizione :no:

Quando ero giovane avevo già capito tutto dalla vita :no: Non mi resta altro da fare che crepare :fumopeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco, è così facile :no: Quando ti prendi la colpa di qualcun altro a scuola, le prof s'inteneriscono e rinunciano alla punizione :no:

Quando ero giovane avevo già capito tutto dalla vita :no: Non mi resta altro da fare che crepare :fumopeo:

:risata: mi fai morire :risata: crepiamo insieme :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tendo sempre a prendermi le mie :sasa:

Ma si può tra l'altro andare in giro per il forum con un procione con le palle ciondolanti come avy?! :addihorror:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata: mi fai morire :risata: crepiamo insieme :sisi:

Non avrei rimpianti se potessi rimanere al tuo fianco fino al momento in cui tiro le cuoia :sasa:

Ma si può tra l'altro andare in giro per il forum con un procione con le palle ciondolanti come avy?! :addihorror:

Perché ci tieni a mettermi in cattiva luce? Piove sangue e c'è una pozza rossa dietro il procione, e tu guardi le palle :no:

Allora è vero che ti chiamavi Mr.XXX per un motivo :no: 

:gay:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei rimpianti se potessi rimanere al tuo fianco fino al momento in cui tiro le cuoia :sasa:

Perché ci tieni a mettermi in cattiva luce? Piove sangue e c'è una pozza rossa dietro il procione, e tu guardi le palle :no:

Allora è vero che ti chiamavi Mr.XXX per un motivo :no:

:gay:

Quelli sono effetti che ci hai messo te. Nell'immagine originale non ci sono :fumopeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti