King Edward 2

generale Problema tv hisense e soundbar

Recommended Posts

Salve, ho acquistato una tv 4k hisense e ho uno strano problema nel collegamento della soundbar samsung, che prima utilizzavo con una fullhd sempre samsung. Con la vecchia tv collegavo la soundbar al tv con l'aux, in modo da avere l'audio aux per il digitale terrestre, mentre la collegavo in ottico alle varie console (spostando quindi uno degli attacchi da console a console, un po' scomodo ma avevo un ottimo audio). Ora ho un problema, quando collego la soundbar in aux tramite l'apposito adattatore audio l/r (metto il jack nero nella soundbar, quello bianco e rosso nel rispettivo adattatore uscito con la tv che va con un altro jack nella tv dove c'è scritto L/R). Il problema è che l'audio in aux non viene fuori, non si sente nulla, e siccome mio fratello rompe e non può vedersi il digitale terrestre con l'audio scrauso della tv allora ho dovuto fare il collegamento diretto tra ottico della tv e ottico della soundbar, che è + comodo perché ho tutte le device in D IN senza dover spostare il cavo ogni volta, però mi pare che il suo ci perda di potenza rispetto al collegamento diretto tra device e sounbar tramite ottico. Qualcuno che ha una tv hisense con sounbar/impianto o che è esperto mi sa dire perché non esce l'audio in aux nonosten collego tutto bene?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.