alex47ka

MULTI Mafia Saga

Recommended Posts

3 ore fa, Kies dice:

Mettendo tutto al minimo abbiamo raggiunto 60 fps stabili tranne nelle fasi di guida, piano piano ci si abitua. Correggo ciò che ho detto sul sistema di mira, tutto sommato è ben fatto. Il gioco è vero che è ripetitivo però lo trovo piacevole. L'unica nota dolente è la difficoltà; è veramente troppo facile. Se fai stealth basta fischiare per attirare il nemico e ucciderlo, ripetendo l'operazione fin quando non hai liberato l'area. Se giochi normalmente è ancora peggio, non sento nemmeno il bisogno di utilizzare fucili a pompa o mitra, basta una pistola e con un colpo alla testa fai fuori tutti abbastanza facilmente. Per non parlare dei potenziamenti, non senti il bisogno di applicarli. La cosa che non mi ha convinto è che i "boss dell'area" non muoiono con un colpo alla testa, ma con 3-4 o anche più, una trovata abbastanza strana a parer mio. L'unica occasione in cui rischi seriamente di morire è nel momento in cui avanzi senza pulire l'area e vieni scoperto, in quel caso vieni circondato perché i nemici dietro di te verranno allertati, anche perché bastano pochi colpi per morire (a difficoltà massima).

Se cercate il seguito di Mafia questo non è il gioco che state cercando, mentre se lo vedete come un gta-like può andare.

Ho provato a mettere tutto al minimo e stabili non li faccio nemmeno io con la mia config. di fascia alta.

Sono 60 fps a piedi nel 99% dei casi ma ci sono comunque cali sporadici di frame anche di 5 fps, guidando si scende anche di 15.

Fps fissi non esistono in questo gioco, poi magari con una 1080 il discorso cambia eh ma è veramente un'ottimizzazione ridicola.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kies dice:

Si vabbé su questo non ci sono dubbi ma non è che un gioco va distrutto solo per questo, prova a spegnere fraps e goditelo :asd:

D'accordissimo a me infatti sta piacendo :ok: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pazzorik dice:

Qualcuno ha scaricato la patch ps4 ? Migliora il frame rate ?

@alex47ka

Ah perchè è uscita una patch? Ultimamente ci sto giocando pochissimo, davvero non ho tempo :morto: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disponibile da qualche giorno l'update 1.04. Ecco il changelog:

UI Improvements
Improved car reflections
Improved streaming issues
Performance optimization
Fixed audio issues
Fixed some cases of savegame corruption
Fixed various issues for Cassandra’s Contraband missions
And more

Sono stati aggiunti anche dei vestiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi... è uscito Mafia su GOG:

https://www.gog.com/game/mafia

ed è un gioco non disponibile su Steam.

E non dimenticate di ripristinare le musiche originali seguendo questo brevissimo tutorial:

https://www.gog.com/forum/mafia/tutorial_how_to_restore_the_original_music/page1

Pare che si possa anche tradurre in italiano con una patch ma avendolo ancora comprato/provato non posso assicurarvelo (l'ho però già wishlistato e lo prenderò a breve).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti