alex47ka

MULTI Mafia Saga

Recommended Posts

Visto un ora di gameplay, personalmente mi ha convinto. Grafica, musica ma anche l'audio in generale, animazioni, storia. Magari piu avanti ma quasi sicuro lo prenderò :sasa:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex47ka dice:

Bene, ho l'impressione di aver buttato 50 euro :mhm: era meglio puntare su BF1 :sasa: 

E' la versione pc a fare pietà, ci vuole una 1080 per fare i 60 fps in full hd, su console va alla grande e la trama sembra saperne a pacchi ( l'ho iniziato da poco ). Cosa molto rara nei giochi odierni, sconosciuta nei battlefield :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, pazzorik said:

E' la versione pc a fare pietà, ci vuole una 1080 per fare i 60 fps in full hd, su console va alla grande e la trama sembra saperne a pacchi ( l'ho iniziato da poco ). Cosa molto rara nei giochi odierni, sconosciuta nei battlefield :susu:

Nei vari contro è indicata la ripetività delle missioni (non mi preoccupa tanto questo aspetto), sono i "problemi tecnici" che mi preoccupano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello ke ho letto in giro lo comprero' quando stara' sui 30 euro usato naturalmente e magari con patch risolutive gia uscite... mi sembra un po la storia di assassin creed unity.. vorrei buttarmi sul "nuovo" si fa per dire Tomb Raider ma sempre quando il prezzo sara' ragionevole devo prima finire Batman e poi sto scaricando a scrocco Gta V nn proprio il mio genere ma si sa il gratis nn si rifiuta mai :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è glitch e glitch. Ovvio che se ti rovina una missione ti girano le scatole. Però se sei in fase di cazzeggio sono anche divertenti da vedere :asd:

ac04972a87aa87ac4d2cc5893285ac88.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ci sto giocando da qualche ora e devo dire che graficamente è un pò una delusione, se poi lo rapportiamo al fatto che un 6600k gtx 970 16gb ram devo tenere i parametri a medio, ombre riflessi volumetrico e AA a basso e solo i dettagli ad alto per vedere 59 fps che scendono fino a 41 negli inseguimenti in macchina con sparatoria -> beh è davvero una delusione!

Però a parte questi due aspetti ( importantissimi chiariamoci e che fanno perdere 2-3 punti in decimi alla valutazione complessiva ) tutto il resto è letteralmente al TOP!

Le musiche ragazzi sono forse la migliore colonna sonora che abbia sentito in un videogioco > forse gli sviluppatori hanno pagato talmente tanti soldi di royalties che hanno dovuto stringere la cinghia sotto l'aspetto grafico, WOW che colonna sonora e che scelta di pezzi nei vari momenti della trama, sbalorditiva ed emozionante!!!!

E la trama ragazzi, in un crime-revenge mafia style credo non si possa chiedere di meglio, per ora superiore da questo aspetto ai precedenti e meravigliosi capitoli!!

Continuo a giocarlo :pawa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex47ka dice:

Passato il corriere stamattina, non c'era nessuno. Devo aspettare un altro giorno :morto: 

Hai visto a non fare sega da scuola? :trollface:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, senza parole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di provare le prime 2 ore da un amico. Allora, innanzittuto ci sono troppi filmati, è una gran rottura e smorza troppo l'azione. È ottimizzato da cani, quando si è in città con l'auto scatta a bestia. Il sistema di guida personalmente mi piace, mentre il sistema di mira non molto, per dire, io sono più tipo da max payne 3, qua mi sembra fin troppo arcade. Ho giocato a difficile e senza aiuti alla mira e sono morto qualche volta. Graficamente non è eccezionale, per cui il fatto che scatti lo trovo inaccettabile, oltretutto alcuni effetti di luce sono discutibili. Non ho ascoltato molto la radio ma a quanto dicono ci sono canzoni di alto livello. A quanto mi ha detto il mio amico dopo la parte iniziale i filmati diminuiscono però diventa ripetitivo come gameplay. Come gioco per me vale, però va ottimizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Kies dice:

Ho avuto modo di provare le prime 2 ore da un amico. Allora, innanzittuto ci sono troppi filmati, è una gran rottura e smorza troppo l'azione. È ottimizzato da cani, quando si è in città con l'auto scatta a bestia. Il sistema di guida personalmente mi piace, mentre il sistema di mira non molto, per dire, io sono più tipo da max payne 3, qua mi sembra fin troppo arcade. Ho giocato a difficile e senza aiuti alla mira e sono morto qualche volta. Graficamente non è eccezionale, per cui il fatto che scatti lo trovo inaccettabile, oltretutto alcuni effetti di luce sono discutibili. Non ho ascoltato molto la radio ma a quanto dicono ci sono canzoni di alto livello. A quanto mi ha detto il mio amico dopo la parte iniziale i filmati diminuiscono però diventa ripetitivo come gameplay. Come gioco per me vale, però va ottimizzato.

Su che piattaforma l'jhai provato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kies dice:

pc di fascia media

un pc di fascia media dovrebbe maxarlo un gioco del genere invece anche un pc di fascia alta deve abbassare dettagli e avere comunque cali di frame continui. Si parlava tanto male dell'ottimizzazione di Batman ma almeno quello spezzava graficamente ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettendo tutto al minimo abbiamo raggiunto 60 fps stabili tranne nelle fasi di guida, piano piano ci si abitua. Correggo ciò che ho detto sul sistema di mira, tutto sommato è ben fatto. Il gioco è vero che è ripetitivo però lo trovo piacevole. L'unica nota dolente è la difficoltà; è veramente troppo facile. Se fai stealth basta fischiare per attirare il nemico e ucciderlo, ripetendo l'operazione fin quando non hai liberato l'area. Se giochi normalmente è ancora peggio, non sento nemmeno il bisogno di utilizzare fucili a pompa o mitra, basta una pistola e con un colpo alla testa fai fuori tutti abbastanza facilmente. Per non parlare dei potenziamenti, non senti il bisogno di applicarli. La cosa che non mi ha convinto è che i "boss dell'area" non muoiono con un colpo alla testa, ma con 3-4 o anche più, una trovata abbastanza strana a parer mio. L'unica occasione in cui rischi seriamente di morire è nel momento in cui avanzi senza pulire l'area e vieni scoperto, in quel caso vieni circondato perché i nemici dietro di te verranno allertati, anche perché bastano pochi colpi per morire (a difficoltà massima).

Se cercate il seguito di Mafia questo non è il gioco che state cercando, mentre se lo vedete come un gta-like può andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti