alex47ka

MULTI Mafia Saga

Recommended Posts

Manca una settimana e non sto più nella pelle, spero sia ottimizzato a dovere ma soprattutto che tenga alto il nome della saga con una grande trama :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi puzza di brutto sta cosa del blocco recensioni da parte della 2k prima del day one, cioè se si trattasse di un bel gioco perchè bloccare le review? :mmm:

Ho un brutto presentimento :ommio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, pazzorik said:

Mi puzza di brutto sta cosa del blocco recensioni da parte della 2k prima del day one, cioè se si trattasse di un bel gioco perchè bloccare le review? :mmm:

Ho un brutto presentimento :ommio:

Mi sto preoccupando. Da stamattina è disponibile su Console Planet...non so che fare :omg: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alex47ka dice:

Mi sto preoccupando. Da stamattina è disponibile su Console Planet...non so che fare :omg: 

Aspetta la mezzanotte che cada il coprifuoco delle review, appena ne vedo una te la linko :susu:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha appena fatto notare un amico che forse le recensioni non saranno disponibili nemmeno domani dato che la 2k non ha proprio distribuito le copie :mmm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, due notizie: una buona ed una....no scherzavo, entrambe cattive :asd:

1) il mio amico ha contattato SpazioGames tramite la loro pagina FB e gli hanno riferito che la recensione non sarà pronta domani, dato che solo oggi hanno ricevuto la copia.

2)MAFIA III SEMBRA BLOCCATO A 30 FRAME AL SECONDO SU PC

Spoiler

8815b683_b64c_41ab_b936_06b0830c000c.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex47ka dice:

Allora, due notizie: una buona ed una....no scherzavo, entrambe cattive :asd:

1) il mio amico ha contattato SpazioGames tramite la loro pagina FB e gli hanno riferito che la recensione non sarà pronta domani, dato che solo oggi hanno ricevuto la copia.

2)MAFIA III SEMBRA BLOCCATO A 30 FRAME AL SECONDO SU PC

Nascondi Contenuto

8815b683_b64c_41ab_b936_06b0830c000c.jpg

Spazio dopo la dipartita dei vari Pregianza ecc.. è rallentata molto con le recensioni, specialmente dei tripla A anche se ultimamente si sta rimettendo al passo quindi non mi sorprende -> la prima review che si troverà ovviamente non sarà italiana ma qualche grande nome tipo Gamespot o Ign.

Quella dei 30 su pc mi sembra praticamente impossibile, cioè se lockano su 30 su pc che diavolo fanno su console? Non succede dai tempi di Dark Souls una roba del genere :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me sembrano impossibili gli fps lockati a 30, cioè anche con un hw potente rimane fisso a 30? :asd: Difficile da credere, però boh...nulla è da escludere. 

Allora attendiamo qualche recensione straniera, tanto l'inglese si capisce :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pazzorik dice:

Spazio dopo la dipartita dei vari Pregianza ecc.. è rallentata molto con le recensioni, specialmente dei tripla A anche se ultimamente si sta rimettendo al passo quindi non mi sorprende -> la prima review che si troverà ovviamente non sarà italiana ma qualche grande nome tipo Gamespot o Ign.

Quella dei 30 su pc mi sembra praticamente impossibile, cioè se lockano su 30 su pc che diavolo fanno su console? Non succede dai tempi di Dark Souls una roba del genere :mmm:

51 minuti fa, alex47ka dice:

Anche a me sembrano impossibili gli fps lockati a 30, cioè anche con un hw potente rimane fisso a 30? :asd: Difficile da credere, però boh...nulla è da escludere. 

Allora attendiamo qualche recensione straniera, tanto l'inglese si capisce :asd: 

Anche se fosse, tempo un paio di giorni e come al solito esce il fix/hack amatoriale per unlocckare gli fps :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheFedex dice:

Anche se fosse, tempo un paio di giorni e come al solito esce il fix/hack amatoriale per unlocckare gli fps :ahsi:

Un paio di giorni mi sembra poco, in ogni caso non è mai come averli nativi. Guarda Dark Souls alla fine a 60 si gioca peggio che a 30, poi dai un open world AAA Gta style a fine 2016 lockato a 30 fps? Sarebbe un autogol clamoroso :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pazzorik dice:

Un paio di giorni mi sembra poco, in ogni caso non è mai come averli nativi. Guarda Dark Souls alla fine a 60 si gioca peggio che a 30, poi dai un open world AAA Gta style a fine 2016 lockato a 30 fps? Sarebbe un autogol clamoroso :sisi:

Non che sia la prima volta che certe aziende che sfornano tripla A fanno certe cappellate e anche peggio però :mhm:  ma comunque speriamo di no :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo giocare a Resident Evil che avevo scaricato col plus 2 giorni fa, mi arriva la mail che il plus è scaduto :morto: è già passato un anno :qwo:  almeno Mafia non ha il multiplayer :ticpeo: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spaziogames - Frame rate bloccato a 30 fps per Mafia III su PC, in lavorazione un fix

Confermato che è a 30fps e che stanno lavorando ad un fix.

Se è "lockato" volontariamente a 30 probabilmente oltre quel numero fa schifo e non vogliono fare una cattiva impressione :grat: 

Non ho capito poi perché va di moda ultimamente non distribuire le copie alle testate giornalistiche. Tra l'altro Steam sbloccherà il gioco a mezzanotte (adesso) ma GabboDSQ ha già pubblicato 5 ore fa 2 gameplay sul suo canale YT.

Edit: ok, ha la versione PS4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, T-red dice:

Se è "lockato" volontariamente a 30 probabilmente oltre quel numero fa schifo e non vogliono fare una cattiva impressione :grat: 

Perchè invece così non han fatto cattiva impressione! :rotfl:

Primi voti su Steam:

Positivi (1,063)
Negativi (1,121)

:notbad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pazzorik dice:

Perchè invece così non han fatto cattiva impressione! :rotfl:

Ok, è uno schifo ma almeno è giocabile. Magari senza il lock è proprio una merda. Diciamo che tra le 2 è la scelta meno peggio.

Che poi una volta sbloccato il framerate metà delle recensioni negative spariranno o non saranno da prendere in considerazione dato che l'unico punto su cui si basano è il lock a 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, T-red dice:

Ok, è uno schifo ma almeno è giocabile. Magari senza il lock è proprio una merda. Diciamo che tra le 2 è la scelta meno peggio.

Che poi una volta sbloccato il framerate metà delle recensioni negative spariranno o non saranno da prendere in considerazione dato che l'unico punto su cui si basano è il lock a 30

Invece no perchè non basta sbloccare il framerate per risolvere un'ottimizzazione grafica fatta coi piedi, se l'hanno lockato come dici tu è perchè di questo si tratta. Dovranno prima risolvere tutti gli issue grafici e poi sbloccare gli fps se no viene fuori una porcheria.

Comunque grande delusione ancora prima di iniziare per uno dei titoli più attesi di quest'anno, e sì che non sembrerebbe così pesante o miracoloso graficamente, boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sono espresso male. Quello che volevo dire è che almeno lockato a 30 adesso lo puoi giocare intanto che lo sistemano. Senza il lock sarebbe stato ingiocabile o avrebbe richiesto un rinvio dell'uscita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato qualche occhiata alle recensioni su Metacritic degli utenti PS4, la maggior parte sono buone. Ancora non mi convince a dirla tutta, sto fatto delle recensioni bloccate non riesco a digerirlo.

Che reddit sia benedetto, ci sono delle recensioni un po' più approfondite a riguardo (fatte dagli utenti obv). /r/Mafia3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, T-red dice:

Forse mi sono espresso male. Quello che volevo dire è che almeno lockato a 30 adesso lo puoi giocare intanto che lo sistemano. Senza il lock sarebbe stato ingiocabile o avrebbe richiesto un rinvio dell'uscita. 

Sì sì avevo capito :sisi:

7 minuti fa, alex47ka dice:

Ho dato qualche occhiata alle recensioni su Metacritic degli utenti PS4, la maggior parte sono buone. Ancora non mi convince a dirla tutta, sto fatto delle recensioni bloccate non riesco a digerirlo

Beh per forza, lì degli fps se ne sbattono e guardano solo se ci sono cali evidenti, l'importante è che il gioco sia buono, per l'ottimizzazione possiamo aspettare anche qualche giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contenuto del gioco sembra buono da quel che leggo su reddit, gunplay divertente e sistema di guida non da meno. La storia sembra essere ai livelli del II (per ora). Penso proprio che più tardi mando mia madre a ricaricare la postepay :ehm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti