espa

giochi
One Piece Treasure Cruise

213 risposte in questa discussione

@Soshin quando inizi finito il tutorial ti fa fare un pull raro e poi tra gemme che ti da il gioco e la zona di alvida riesci a fare altri 2 pull (o tiri) per un totale di 3 pull totali Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" /> se sei ancora all'inizio il sugofest è il miglior modo per iniziare Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" /> luffy g3 o balloon è tra i pg capitani più forti Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Eh si ma riiniziare da capo, sono al Baratie Please login or register to see this image. /emoticons/default_grat.jpg" alt=":grat:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Soshin credimi che se droppi un 6 stelle o luffy g3 te lo rifai in un attimo XD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

e se non ce la dovessi fare? Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Tutto inutile e perderei anche Pell che da quel che mi dici e' forte Please login or register to see this image. /emoticons/default_grat.jpg" alt=":grat:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio pell è solo utile per fare i raid... se quando esce il sugofest hai del tempo libero ti consiglio di provarci..almeno per droppare un luffy balloon (la versione non evoluta di luffy g3) perchè veramente ti semplifica il gioco Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

ad esempio prima di trovare il g3 droppai gekko moria, law e kuma Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" /> e ho sempre pullato di nuovo Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il mio id 121,443,574 aggiungetemiiiiiiiiiii :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@roy90 aggiunto al primo post e in game Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

comunque sugofest da dimenticare come al solito Please login or register to see this image. /emoticons/default_qwo.gif" alt=":qwo:" /> droppato 2 poster oro Please login or register to see this image. /emoticons/default_qwo.gif" alt=":qwo:" /> seconda evoluzione di sanji e aarlong evoluto Please login or register to see this image. /emoticons/default_qwo.gif" alt=":qwo:" />

@elblancko te droppato qualcosa? Please login or register to see this image. /emoticons/default_f-scrut509670f6001142a3.png" alt=":scrut:" />

Piace a roy90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho già risposto ma te lo riscrivo volentieri Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> avendo solo 5 frutti ho preso esclusivamente lei Please login or register to see this link. ma contando che arlong e sanji li ho già al massimo dell'evoluzione buono così Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa intendi con i frutti elb? Le rainbow gem?

Mi ero dimenticato di mettere il mio ID 143.808.743

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@elblancko sculato Please login or register to see this image. /emoticons/default_addihorror.png" alt=":addihorror:" />

@Soshin aggiunto sia al primo topic che in game Please login or register to see this image. /emoticons/default_zaza.gif" alt=":zaza:" />

poi pensavo che sarebbe utile anche scrivere il nick se è diverso da quello del foro (tipo il mio Please login or register to see this image. /emoticons/default_26bb3cb4b30799378e125dcf33474.gif" alt=":evviva:" /> )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle ho trovato un altro Chopper Please login or register to see this image. /emoticons/default_cry.gif" alt=":cry:" />

Ho cambiato nik e sono RedScarlet Please login or register to see this image. /emoticons/default_2nvc5g3_th.jpg" alt=":zuzu:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora alla fine ho : smoker prima evoluzione credo ,jango dancing,Urogue evoluto,un altra alvida evoluta,e Please login or register to see this link. non evoluto non mi posso lamentare Please login or register to see this image. /emoticons/default_2nvc5g3_th.jpg" alt=":zuzu:" />

vorrà dire che vincerò Boa la prossima volta u.u

i miei verdi non sono abbastanza forti da battere hina expert mentre elite battuta la prima volta anche se poi l ho rifatto e ho perso Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

anche se i rossi sono deboli contro i verdi ho voluto provare la combinazione doppio kuma che di solito è devastante ho perso Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this image. /emoticons/default_peo.gif" alt=":peo:" /> ma come hai avuto problemi? se me la sto farmando al 30? Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> scherzi a parte o doppio zoro,smoker,izu,usopp gold e sanji(no non è utile ma il colpettino special fa sempre bene hehe)o mr 3 o altri,sto facendo un pò di prove,i livelli non è che siano eccessivi i miei ,non li ho ancora evoluti smok e izu per dire,quello sicuro è che ti conviene perdere un pò di tempo nel turno prima per il pallino verde,un paio di turni  e la butti giu facile,unica volta che ho rischiato all'elite(il secondo 15 stamina)era perchè avevo shottato tutti con un turno e non avevo le special Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> comunque se stai avendo problemi con i verdi dovresti provare con gli slasher,tipo kuma  e arlong o un'altro slasher rosso,così che nonostante kuma sia uno shooter potenzia comunque molto lo slash,poi  magari ho detto una boiata eh Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Please login or register to see this link. ci ho pensato ora,magari lo fai già ma magari ti è sfuggito Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> un consiglio,se ti manca qualche turno per la special di usopp contro hina attacca uno degli aiutanti senza ucciderlo,finchè lei non è a tipo mezza vita non blocca nessuno e cura tutto il suo gruppo,quindi l'idea è usare un paio di turni per sbloccarti usopp e intanto illuminare il verde a più uomini possibile,con un attacco al mass arrivo a circa 240mila,perciò con i turni di usopp la smonto e sistemo gli altri Please login or register to see this image. /emoticons/default_2nvc5g3_th.jpg" alt=":zuzu:" /> (scusate il doppio post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè elite in qualche modo si fa è expert il problema Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

comunque devo potenziarmi i verdi per l arrivo di ivankov Please login or register to see this image. /emoticons/default_omg.png" alt=":omg:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioia e tripudio,in 24 ore ho finito tutta la storia di one piece Please login or register to see this image. /emoticons/default_372c6af0214d7d193f552edaa85bb.gif" alt=":amore:" /> certo le difficoltà settate a cavolo proprio Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> non riuscivo a fare il 10 livello contro croco e invece il liv 15 sempre contr lui era una cavolata,invece l'altra isola mi ha stupito...sembra il liv di arlong ai bei tempi senza combattenti forti Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

datemi delle tarta Please login or register to see this image. /emoticons/default_basta.gif" alt=":basta:" /> giuro che appena becco l'evento le farmo tutto il giorno Please login or register to see this image. /emoticons/default_addihorror.png" alt=":addihorror:" /> dovessi spendere tutte le gemme che ho Please login or register to see this image. /emoticons/default_addihorror.png" alt=":addihorror:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*fiero di aver accumulato 20 gemme in 1 giorno* Please login or register to see this image. /emoticons/default_mki.jpg" alt=":mki:" /> 

Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" /> quando ci sono le tartarelle espi? così finisco di livellare gli ultimi liv di trafalgar,ace e krieg Please login or register to see this image. /emoticons/default_mku.gif" alt=":mku:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 15 di croco è una cavolata ma che ciurma hai usato?? Please login or register to see this image. /emoticons/default_peo.gif" alt=":peo:" />

quindi hai battuto quello scarsone di bellamy?

espa non le trovi le tarta coi lumacofoni? 

io negli ultimi tempi mi dimentico sempre che il lunedì ci sono le tarta bisogna controllare l ID e la tabella per sapere l ora ma l ultima volta devo devo aver sbagliato Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" /> comunue sono sempre viola Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ruffycrazy solita ciurma di verdi ,doppio zoro,usopp,izo smoker e come quinto alvida evoluta che dimezza il danno del 80%,praticamente sono full difensivo e con 35 k di vita Please login or register to see this image. /emoticons/default_2nvc5g3_th.jpg" alt=":zuzu:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macchè dai lumacofoni o mi escono 2 cola oppure beli Please login or register to see this image. /emoticons/default_124tyyd.jpg" alt=":urk:" /> 

seguo su FB un paio di gruppi del gioco ed ogni settimana mettono gli orari delle tarte Please login or register to see this image. /emoticons/default_26bb3cb4b30799378e125dcf33474.gif" alt=":evviva:" /> posto il link qui sotto Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" /> iscrivetevi anche voi Please login or register to see this image. /emoticons/default_x1ynuq_th.jpg" alt=":addipeo:" />

Please login or register to see this link.

nel caso non vedeste il post lascio qui sotto gli orari Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

11037700_1492863034342319_36688539454253

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò ritardato ma non capisco mica il mio orario Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@elblancko devi prendere il sesto numero del tuo codice Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" /> nel tuo caso è l'8 e quindi alle 18 avrai le tarta per mezz'ora mi pare Please login or register to see this image. /emoticons/default_zaza.gif" alt=":zaza:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this image. /emoticons/default_372c6af0214d7d193f552edaa85bb.gif" alt=":amore:" /> espi ti mando la foto delle mie tartarelle una volta che le ho usate per evolvere i miei omini Please login or register to see this image. /emoticons/default_372c6af0214d7d193f552edaa85bb.gif" alt=":amore:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti le tarta erano alle 22 col calcolatore mi risultava un altro orario grazie Please login or register to see this image. /emoticons/default_2nvc5g3_th.jpg" alt=":zuzu:" />

elb hai dei verdi più forti dei miei evidentemente che comunque non sono il massimo,i rossi e i viola sono i migliori che ho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti