espa

giochi
One Piece Treasure Cruise

213 risposte in questa discussione

ottimo il Gear 2 :pawa: lo preferisco al gear 3 

Crit bisogna solo prenderci un pò la mano è più semplice di quel che sembra :zuzu:

ultimamente ho una sfortuna coi frutti... :tsk:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè in teoria non è mica facile fare 3 perfect tu li fai così facilmente? :mhm: il g2 che da più di un colpo mi pare tolga più energia :sasa:

da logue town in poi le cose si fanno più serie anche perchè iniziano a blindarti i personaggi :zizi:

mi piace comunque che i livelli non sono di difficoltà crescente ti fa rilassare dopo un livello un pò difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio non è poi così difficile fare i perfect :sasa: basta solo prenderci un pò il tempo con i personaggi :sasa: comunque non ho ancora il g3 :qwo: ieri ho usato le 4 gemme che avevo per provare il 10 stamina dei paguri ma niente :qwo: 12 tentativi e nessun paguro arcobaleno (unico pezzo che mi manca per far evolvere luffy :qwo: ) sarà per venerdì prossimo :urk:

ma infatti per ora con la storia sono fermo a logue town :asd: sto aspettando di prendermi gente un pò più forte :asd: poi lunedì c'è garp ricordatelo :asd: e la prossima settimana monster chopper :sasa: se non riesci ad avere un team decente uppati vivi al massimo se riesci così me lo dici e ti presto laboon :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una squadra di viola abbastanza potente usando nami thunderbolt tempo e Vista come alleato certi livelli sono una passeggiata o quasi :asd: garp è giallo quindi dovrebbe avantaggiarmi :mmm:

laboon mi servirebbe per crocodile(viola) al 10 di alubarna è il secondo scontro con lui e ce ne sarà un altro al 15  :ehm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dopo 5 morti di seguito contro il liv 15 (credo ultima parte) dove sfidi arlong mi fermo :mepiange: e dire che mi serviva un frutto per tentare la fortuna :addommi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono al capitolo Zoro, quando prende forma questo gioco?

Non mi sta coinvolgendo molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è vero all inizio non cè strategia poi devi farti furbo :asd:

avete provato dragon ball dokkan battle? :mmm: certe cose meglio certe cose peggio :sasa:

oggi mi ha droppato blamenco vabbè mi accontento ma preferivo kidd/ruffy g2/bepo :pawa:  ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a vedere dei video su youtube :boh:

poco prima del sugofest mi hanno regalato 5 frutti per i 100 login days :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non siete abbastanza forti da poter batttere monster chopper potete installare la versione moddata su altro dispostivo o bluestacks(togliete l autorotazione) e fare la procedura di trasferimento dati batterlo e poi rifate la procedura e tornate a quello normale non subito magari,l ho fatto tempo fa è andata tutto liscio anche se ho temuto :asd:

non mi assumo nessuna responsabilità u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cè l hai fatta?drop? ho fatto 2 volte expert e niente :tsk: 

non avevo visto che c era auto sulla tartaruga invece che sui 3 tizi che dopo mi hanno tutti insieme bastardi  :addihorror:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl:  fatta ora la prima volta col 30 stamina ma niente :qwo: ora riprovo >_> che poi con mihawk al 30 stamina c'era il 60% di dropparlo...qua solo il 40%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace truccare ma c era poco tempo e avevo già perso mihawk col 40 stamina drop sicuro e pure una tartaruga :asd:

però ci vorrà un pò per evolverlo in monster :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mmm: ancora non ho truccato nulla e per aver iniziato da poco non mi lamento :zuzu: solo che mi sto incansinando da solo evolvendo i personaggi al momento sbagliato e non riesco ad usarli :asd:

ora come ora ho:nami,nami mirage tempo,cabin boy emeppo,mr2 bonclay.chopper heavy point,usopp  golden,miss valentine,jimbe,ace,sanji plastic,smoker,zoro ashura,alvida e luffy g2...fra tutti sanji alvida e valentine sono già maxati...diciamo che non è male dai :zuzu:

ps.ho un problema,mi sono ritrovato senza aiutanti,me ne segna solo 4 e sono quasi sempre guest :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo fa anche a me soshin non sò il perchè,in compenso il giapponese funziona su bluestack :asd:comunque sos prova a togliere la modalità di schermata default dall'emulatore forse  l'ita parte così non sò :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti