espa

giochi
One Piece Treasure Cruise

213 risposte in questa discussione

ONE PIECE TREASURE CRUISE

Please login or register to see this image.

DESCRIZIONE

Forma la tua ciurma di pirati e leva l'ancora verso l'avventura!

Usa i semplici controlli touch per effettuare formidabili combo!

Il mondo di One Piece ti aspetta!

-Un nuovo sistema di combattimento creato apposta per il tuo smartphone!

One Piece Treasure Cruise utilizza un controllo touch intuitivo che ti permetterà di spazzare via i tuoi nemici in un batter d'occhio! Tocca i tuoi personaggi al momento giusto per effettuare combo ed infliggere ingenti danni! Che altro, ogni personaggio possiede un'abilità speciale unica che renderà la battaglia più entusiasmante.

Ricostruisci gli emozionanti Showdowns della storia originale usando i tuoi personaggi preferiti di One Piece!

-Rivivi i tuoi momenti preferiti della storia di One Piece!

Il racconto inizia nel villagio di Fushia, dove un giovane Luffy avrà il suo incontro con Shanks il rosso. Con ogni quest completata, un nuovo capitolo si rivelerà, permettendoti di provare la magnifica storia di One Piece da capo!

-Forma una ciurma con i tuoi personaggi preferiti di One Piece!

Colleziona i poster WANTED nelle battaglie e corri alla taverna per reclutare nuovi personaggi per la tua ciurma! Ci sono decine di reclute disponibili, inclusi i personaggi principali e quelli di supporto! Colleziona i tuoi pirati preferiti ed allenali per diventare la più grande ciurma che solca i mari!

-Effettua attacchi "Tandem" per infliggere danni immensi!

Collega insieme gli attacchi di determinati personaggi nell'ordine specifico per effettuare un attacco Tandem che infligge danni incredibili a tutti i nemici!

IMMAGINI

2w57kmw.jpg1elyqg.jpg

cid_ii_14b99bbec70596c6_jpg_640x0_waterm

VERSIONI RICHIESTE

Android 4.0 o versioni successive

iOS 6.1 o versioni successive

Link per il download

Please login or register to see this link. - Please login or register to see this link.

PARERE PERSONALE

Un must have per i fan di One Piece ed un buon gioco per tutti gli altri. Dal punto di vista del gameplay serve una buona tempistica per combinare gli attacchi e fare danni maggiori, ci sono eventi continui abbastanza corposi e sopratutto è il gioco stesso che ti permette di ottenere gemme (altrimenti acquistabili per 0.99€ cad. ) solo giocando, quindi :salve: alla Namco Bandai. Oltretutto se avete la possibilità di giocare con 2 dispositivi è possibile "rompere" il gioco durante il Sugofest (evento mensile, da quello che ho capito, che raddoppia le possibilità di drop di determinate categorie di personaggi (ad esempio nello scorso Sugofest ho droppato Luffy Gear3, ovvero il secondo o terzo pg più forte del gioco...e ancora devo sbloccare nami :evviva: )

L'unica pecca (almeno che ho visto io) è l'orario quasi improponibile di certi eventi che si basano sul PST (Pacific Standard Time).

Per chi volesse ho "quasi" Luffy G3, oppure Lovoon o Sanji Mr.Prince evoluto :pawa: lascio il codice qui sotto :pawa:

@Ruffycrazy :addipea: @CriticalError ora lo scarichi e ci giochi :addipeo: e non ti azzardare a droppare Barbabianca o Rayleigh :addipeo:

CODICE AMICO

espa: 800 544 387

Ruffycrazy: 328 440 803

elblancko 639.258.854

CriticalError 234 968 653

roy90 121,443,574

Soshin 143.808.743

Nick in-game

espa - Chuck D. Norris

Soshin - RedScarlet

Piace a CriticalError

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un problema.

Ho il telefono in assistenza dal 16 luglio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei inutile Please login or register to see this image. /emoticons/default_addoct.gif" alt=":addoct:" />

Piace a Germanoreale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi 328 440 803 se vi serve un Arlong da 1220 circa come alleato Please login or register to see this image. /emoticons/default_2nvc5g3_th.jpg" alt=":zuzu:" />

mannagia oggi cè da battere Mihawk nell extra isola è tosta Please login or register to see this image. /emoticons/default_tsk.gif" alt=":tsk:" /> drop rate del 40% nell expert ho già fallito gli ho tolto solo 1 quarto e non mi andava di sprecare frutti,ma appena si ricarica la stamina proverò un altra combinazione ma la vedo dura Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" /> l altra volta non ci avevo provato nemmeno Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

hogbak invece rookie e veteran è una passeggiata poi proverò elite cè tempo

domani Monster chopper e poi Garp Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

espa alla fine mi hai convinto e a liv 4 ho portgas d Ace Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@elblancko da quello che ho visto non è sto granchè ace Please login or register to see this image. /emoticons/default_qwo.gif" alt=":qwo:" /> comunque se vuoi metti il tuo id così ti aggiungo Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:" />

@Ruffycrazy prova la combo loboon vivi...se hai vivi che cura io posso farti usare loboon Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> prima vedo se vale la pena continuare a giocarlo espi,mi sta occupando un sacco di spazio Please login or register to see this image. /emoticons/default_2nvc5g3_th.jpg" alt=":zuzu:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna avere un pò di pazienza all inizio finchè non ti fai una ciurma decente ed avere culo quando usi i frutti Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

scegliete bene la captain ability vostre e dell alleato fa molta differenza Please login or register to see this image. /emoticons/default_2nvc5g3_th.jpg" alt=":zuzu:" />

un doppio arlong e tutti slasher è una combinazione letale Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ruffycrazy vuoi mettere un doppio rayleigh? Please login or register to see this image. /emoticons/default_mino.png" alt=":ming:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metti pure ma è raro Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

comunque ho una vivi che cura il 3x ma ancora meglio ho una khalifa( Please login or register to see this image. /emoticons/default_bellaaa.gif" alt=":bellaaa:" /> )che cura mille ogni turno uso un zoro lion song dell alleato e vediamo un pò Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />

all inizio avevo trovato Don Krieg Poison Gas Bomb MH5 e mi è stato molto utile lo consiglio in generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ruffycrazy contro mihawk con la combo laboon vivi sei immortale xD

EDIT: Please login or register to see this image. /emoticons/default_vanto.gif" alt=":vanto:" /> come capitano amico ho usato una vivi all'83 Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

11944818_10206528899494961_1911771512_n.11938132_10206528783052050_141043024_n.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho ben capito l abilità di laboon Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" /> quindi te l ha droppato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" /> praticamente laboon se ha almeno il 51% degli hp il prossimo colpo che subisci ti lasci a ad 1 hp....questi boss raid tipo mihawk, garp e chopper fanno attacchi singoli quindi rimarrai sempre con 1 hp...e se vivi ti cura almeno il 51% della vita...beh vai in loop finchè non li batti (ci vuole un pò ma si fa XD ) quest'abilità tuttavia non vale se nello stesso turno ti attaccano 2 nemici oppure 2 volte lo stesso pg Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la combinazione Zoro lion song Khalifa era ottima ma mi ha fregato proprio all ultimo quando mancava un pezzettino per battere mihawk  Please login or register to see this image. /emoticons/default_12477900081.png" alt=":addommi:" />

ieri sono arrivato ad alubarna l ultima isola per il momento 

da quando ci sono i lumacofoni è più interessante Please login or register to see this image. /emoticons/default_2nvc5g3_th.jpg" alt=":zuzu:" /> mai trovato frutti però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this image. /emoticons/default_4gt6a9_th.jpg" alt=":rotfl:" /> ma la combo che dici tu riduce solo i danni...la combo laboon/vivi se fatta bene ti rende immortale Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

blancko a rapporto 639.258.854 se vi serve niente perchè sono scarso ci sono Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

proverò Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" /> comunque riduce i danni di molto la special di mihawk ti dovrebbe togliere 10000 invece ne ha tolto pochissimo Please login or register to see this image. /emoticons/default_2nvc5g3_th.jpg" alt=":zuzu:" />

la versione truccata funziona ma è una cavolata è praticamente one hit kill non cè gusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ruffycrazy l'unica cosa è che devi stare attento agli hp totali e a quanto cura vivi...magari come esempio prendi la squadra con cui ho preso mihawk Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" /> livelli bassissimi e neanche 3000 hp Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè i livelli devono essere bassi? Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />

a nanohana cè un livello fatto solo di dugonghi kung fu STR è stato umiliante perdere Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" /> poi mi sono vendicato Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ruffycrazy devi avere meno vita possibile Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" /> in modo che vivi curi almeno il 51% della vita totale Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@elblancko aggiunto Please login or register to see this image. /emoticons/default_addoct.gif" alt=":addoct:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presa la carta rufy gear second e jimbei(anche se non lo uso e non mi sembra granchè a liv 5 Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" /> )  Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungetemi:

234 968 653

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@CriticalError aggiunto Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" /> se ti servono dei consigli chiedi pure Please login or register to see this image. /emoticons/default_addoct.gif" alt=":addoct:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti