Cannavaro

Disponibilità per gruppo Vip/Staff

Recommended Posts

Ciao, sono nuovo su NDZF e non conosco nessuno... :^^: ma vorrei umilmente propormi come nuovo Admin/Founder/Root/Dittatore/Bannatorefolle   :yuxifua:

Scherzi a parte :rotfl: sono disponibile se c'è bisogno di una mano  :salve: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@TheFedex te la sentiresti, al momento anche da user, di darmi una mano in Grafica, a sistemare dei tutorial?

Se sì, dimmi che ti spiego, ma ti avviso che è un lavoraccio, lungo e impegnativo, ovviamente ce lo divideremo :sasa:

Fammi sapere, non ci sono limiti di tempo né fretta, giusto per risistemare un po' la sezione :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@TheFedex te la sentiresti, al momento anche da user, di darmi una mano in Grafica, a sistemare dei tutorial?

Se sì, dimmi che ti spiego, ma ti avviso che è un lavoraccio, lungo e impegnativo, ovviamente ce lo divideremo :sasa:

Fammi sapere, non ci sono limiti di tempo né fretta, giusto per risistemare un po' la sezione :zizi:

Mandami un mp così mi spieghi :mhm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vi volevo chiedere se c'era disponibilità per un posto come silver oppure gold user oppure come moderatore  nella sezione musica perchè? perchè sono una grande appassionata di musica conosco molti gruppi che qui sul forum mancano e ho avuto anche più volte la possibilità di pubblicare qualche gruppo o cantante seguendo gli schemi da voi proposti (CHVRCHES,James Blunt) è vero quando mi sono registrata ho infranto qualche regola ma ho capito dove mi sono sbagliata e ho riconosciuto i miei errori sono pronta a dare una mano al forum e a spendere quel mio poco tempo libero per occuparmi del forum come ho detto sono una grande appassionata di musica sopratutto la domenica mattina quando vado a correre non riesco a stare senza musica e sono sempre informata a questo argomento e se devo rinunciare a qualcosa di piccolo nelle mie attività non sarà per me un problema

Grazie mille per le vostre risposte che attendo :^^:

e un grazie speciale a @Fabi_92 per avermi dato questo link perche sennò non sapevo dove chiedere

Grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, salve mi propongo come moderatore. Non ho una sezione preferita, qualsiasi, o quella in cui serve una mano, io ci sono. Ho sempre "sognato" di diventare moderato di Donwloadzone (ai suoi tempi) e di NoDownloadZone adesso. Spero di essere accolto nella vostra famiglia. Un saluto :yeah:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per avercelo fatto sapere :zizi:

Niente, il mio consiglio è di continuare a frequentare il forum e dare una mano dove più ti piace e SE ti piace farlo.

Il nostro obbiettivo è il solito: se si apprezza la board e i suoi contenuti (che sia il cazzeggio o il supporto o altro ancora) e se si vuole dare una mano.. è sempre ben accetta.

Essere staffer ormai non è un qualcosa che occupa le giornate; apprezziamo ogni contributo e la vostra disponibilità.

Ovviamente mi sento di dirti che per il momento ancora non credo sia il caso poichè abbiamo visto ben poco, ma ne teniamo conto :ok: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti