Cannavaro

Disponibilità per gruppo Vip/Staff

32 risposte in questa discussione

Ehi Staff, ci sono anch’io!

Salve a tutti!
Questa discussione ha la sola funzione di riferimento per lo staff di chi vorrebbe darci una mano e vorrebbe far parte dello staff/gruppo vip.
Lo staff continuerà a promuovere indipendentemente da questo topic ma tenendolo come “lista di persone disponibili”.

Non c’è un numero di post minimo per le proposte perché crediamo che un nuovo utente possa dare al forum quanto un utente affezionato, dateci comunque una base sulla quale poter valutare, cosa vi piace, cosa sapete fare, che ruolo vorreste occupare.

Ribadiamo che questo non è un topic per le vostre candidature, e non ci interessa un curriculum (se volete ben venga ma verrà considerato nei limiti),  gli utenti che posteranno qui verranno trattati allo stesso modo degli altri, lo staff non dovrà valutarli, ma semplicemente considerare che siete disponibili.

In sintesi:
- Siete disponibili a occupare un ruolo di vip/staffer?
Bene, fatecelo sapere, ne teniamo conto e vi ringraziamo ma comunque decideremo a prescindere (quindi anche gente che non si è proposta).

Per qualsiasi dubbio sui ruoli e i rispettivi doveri e privilegi, vi rimando Please login or register to see this link.

Per adesso è tutto, in caso di aggiornamenti troverete tutto all'interno di questo post.

Piace a pazzorik, Ciro.1993, Kin e 1 altro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo anche proporre o solo proporci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo dire se voi stessi siete disponibili in caso di necessità Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi propongo come silver o gold (cavaliere d'oro sarebbe il massimo ma anke d'argento va bene) grazie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo @pazzorik e @Germanoreale moderatori Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:" />  Please login or register to see this image. /emoticons/default_addoct.gif" alt=":addoct:" />

EDIT: ed anche quel topo di @Orfeo silver Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso proporre Critical come Banned?  Please login or register to see this image. /emoticons/default_fumopeo.jpg" alt=":fumopeo:" />

Piace a Ciro.1993

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Big Daddy è un topic serio questo.

@alex47ka tra l'altro non puoi proporre altre persone, solo te stesso.

Leggi il messaggio della celeste creatura sopra il tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah capisco, non l'avevo letto Please login or register to see this image. /emoticons/default_ehm.gif" alt=":ehm:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Please login or register to see this image. /emoticons/default_patpat.jpg" alt=":consola:">

Piace a alex47ka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Grazie @alex47ka,ma io sono un topo selvatico,vado e vengo squittendo  Please login or register to see this image. /emoticons/default_addoct.png" alt=":1addoct:" />

Piace a alex47ka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this image. /emoticons/default_EQW.png" alt=":eqw:" /> squir... squittendo, squittendo Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:" />

Piace a espa e Ciro.1993

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this image. /emoticons/default_6c314f4dc32e3872e09dc62055189.gif" alt=":risata:" /> :risata: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi propongo come... Banned Please login or register to see this image. /emoticons/default_i1b9xu_th.jpg" alt=":ops:" />

Scherzi a parte, potrebbe essere un intervento inutile il mio, ma non me la sento di propormi proprio come nulla, non credo sarei ligio ai miei doveri Please login or register to see this image. /emoticons/default_facepalm.gif" alt=":facepalm:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerà cambiare titolo al topic Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:">

Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interpretando ciò che ho scritto, sarebbe un "non sono disponibile" Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mod immagino, visto che sei già silver Please login or register to see this image. /emoticons/default_4gt6a9_th.jpg" alt=":rotfl:">

Se non sei disponibile prendo per buona la frase "potrebbe essere un intervento inutile" Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti ho detto infatti, se mi si proponesse, sapreste già la risposta Please login or register to see this image. /emoticons/default_16ll75h.gif" alt=":look:" />

*fugge lontanissimo*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi propongo come moderatore della sezione "L'angolo degli sportivi". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..almeno potresti presentarti prima di candidarti, no?

Piace a CriticalError

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errata corrige.

Ero abbastanza sicuro di essermi già presentato, in quanto ho l'abitudine di farlo in ogni forum in cui mi iscrivo, finanche in quelli che visito poco e niente. Rimedio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spezzo una lancia a favore dell'utente.

A me queste discussioni non piacciono e potremmo parlarne in altra sede ma ... un utente non deve essere obbligato a presentarsi! al bando le solite regolette da tutti i forum ...

L'utente ha dato la sua disponibilità rispettando completamente il "regolamento" del topic Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:">

Non è richiesto nulla prima di passare da qui, solo il buon senso 

certo che tendo a ribadire anche un altro aspetto: non valuteremo di certo in base a questa candidatura eh ...

come al solito valuteremo in base alla presenza, al contenuto e a tutta la tua attività @Wesk Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:">

di certo zidane, è zidane. Please login or register to see this image. /emoticons/default_riot.png" alt=":riot:">

saluti Please login or register to see this image. /emoticons/default_a845e8f75ee3b9d9578f6a4f61f82.gif" alt=":ciao:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabi, se non ho frainteso io lo scopo della discussione, l'utente non ha rispettato completamente il regolamento del topic. Viene richiesto solo se si è disponibili o no, e non candidarsi per un ruolo in particolare, tanto meno per una sezione specifica.

Non vedo dove io lo abbia obbligato Please login or register to see this image. /emoticons/default_mhm.png" alt=":mhm:" />  Un saluto generale al forum, una presentazione, per quanto mi riguarda, è un gesto simbolico di "buona educazione" (messo tra virgolette apposta) e se si vuole fare il moderatore in un forum, bisognerebbe essere i primi a dare il buon esempio. 

Chiudo l'OT  Please login or register to see this image. /emoticons/default_Soso.gif" alt=":soso:" />

Please login or register to see this image. /emoticons/default_eqwciao.gif" alt=":eqwciao:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti vuoi presentare, fallo pure qui: Please login or register to see this link. Please login or register to see this image. /emoticons/default_1ahsipeo.jpg" alt=":1ahsipeo:" />

Piace a Big Daddy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppa confusione per niente ... è la stessa cosa.

Lui vuole moderare quella sezione = disponibilità xD

Non hai obbligato, era un punto di allaccio ad una mia futura discussione che farò tra poco ma non mi riferivo a questo caso ben preciso (capirai)

Di certo però l'hai ""ripreso"", "invitato" o come lo vuoi dire tu Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:">

Per il resto, apro il topic e ne parliamo lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto chiaro, disponibilissimi c:

@Fabi: puoi dirlo forte ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti