Artemist

Collaborazioni Canali YouTube

Recommended Posts

In questa discussione potrete organizzarci per collaborare insieme.

Potrete richiedere una collaborazione ed esaminare le proposte che vi offrono.

Sarà un topic per tutti.

Cit. @Fabi_92

Parto subito io:

avrei intenzione di creare una collaborazione youtube, in modo tale da farci conoscere e migliorare nel modo migliore possibile  :brofist: Sarei molto felice di poter scambiare opinioni e di registrare un video con voi, visto che è questo il modo migliore per crescere, a mia opinione  :sisi:

Ovviamente io eviterei Minecraft come la morte, visto che è un gioco fatto e rifatto e non porterebbe a nessun beneficio!

Ditemi voi, conosciamoci e collaboriamo! :D

Modificato da Fabi_92

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo un po' tardino.

Mi spiace ma questa discussione è troppo soggettiva ...

Mi permetto di mettarla importante e di editarla per collaborazioni in generale :sasa:

Un saluto e grazie del topic :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahah sono nuovo dei forum e mi fa strano visto che non sono parole mie! Mi dispiace per la soggettività, ma alla fine ero io quello che ne voleva una :P speriamo di far nascere tante collaborazioni allora! ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione...

mi ero dimenticato il "modificato da" che volevo pure aggiungere manon è stato proprio bello scrivere come se fossi te ahah

quindi ora dovrei aver sistemato xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me andrebbe bene una collaborazione, anche solo farci pubblicità a vicenda

Non intendo fare pubblicità senza un motivo, nel senso che sarei molto più felice nel fare una collaborazione con qualcuno. Oltre al fatto che potrebbe essere divertente, il concetto sarebbe migliorare a vicenda, non solo scambiarsi gli iscritti! Fammi sapere, io sto qui :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq gia dicendo evitando minecraft come la morte ti stimo XD io sto sviluppando da poco un canale proprio con lo scopo di fare qualcosa di diverso (diciamo i gameplay non saranno il mio punto principale vorrei lavorare anche se al momento sto facendo dei gameplay mentre lavoro alle mie idee) i miei gameplay avranno lo scopo di mostrare giochi vecchi e nuovi poco conosciuti o dimenticati (anche se capiteranno quei 2 o 3 giochi conosciuti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hey ragazzi sono nuovo di questo forum visto che non parlate da 3 mesi e ancora attivo questa sezione ?? grz

è attiva..

hai scritto in questo topic dove si fanno collaborazioni e volendo puoi contattare gli altri tramite il loro canale.

se vuoi far conoscere il tuo, posta qui seguendo il solito schemino per creare la discussione :ok:  http://nodownloadzoneforum.net/forum/80-youtuber/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti