Recommended Posts

2x08 "eps2.6_succ3ss0r.p12"

Spoiler

Angela al karaoke :notbad: e poi in "badass mode" con l'idraulico  :notbad: 

Per il resto, non molto. Primo episodio senza Elliot mi sembra.

Cisco fa il doppio gioco con la Dark Army ed il tizio di colore con cui Angela usciva è dell'FBI.

Tyrell a questo punto me lo aspetto nel finale di stagione, mancano 3 episodi mi sembra.

Il nastro che si blocca mentre Darlene si toglie la maschera e il pagamento in ecoin fatto post-morte credo torneranno durante le indagini dell'FBI. E quando dicono che sorvegliano 15 di loro e uno è morto, forse sbagliano e non si riferiscono a Romeo, ma a Gideon :mmm:

Poi cmq dicono di sorvegliare tutti e quando arrestano Mobley non hanno nessuna prova? Questo non mi torna :grat:

ormai la cosa che mi tiene piu incollato sono le teorie e le analisi che spuntano su Reddit. Sono assurde (in senso buono), ben articolate, con screenshot e spiegazioni. Oggi ne ho letta una nuova...

Spoiler

Anche se è solo una teoria, contiuna a tuo rischio :asd:

Thread originale: https://redd.it/509d9p

In sintesi, un utente ha notato che tutte le date sono sbagliate. L' 11 giugno 2015 è riportato come mercoledi, quando in realtà era un giovedi. Il 6 luglio 2015 nella serie è una domenica, nella realtà un lunedi. E cosi tantisisme altre date.

Si potrebbe pensare ad un errore di produzione, ma sono tutte spostate esattamente di un giorno. Coincidenza?

Inoltre c'è anche un calendario cartaceo con le date sbagliate nell'ufficio di Ray, per cui deve essere fatto di proposito :mmm:

Qui viene il bello, perche nella 1x01 Angela in questo dialogo sbaglia la data, esattamente di un giorno.

Conclusione: Angela per qualche motivo sbaglia i giorni e dato che questo si ripercuote su tutta la serie, significa che tutto quello che vediamo è nella testa di Angela :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrano le teorie che giravano prima del finale di Life is Strange, troppo improbabili secondo me... :asd:

Angela è diventato un vaccone di prima, non capisco perchè cambiarla così dalla prima alla seconda stagione, è irreale :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa stagione Angela ha fatto delle scene che mi sono piaciute molto  :sasa: ma anche alcune nelle quali sembrava una tr**a.

Sinceramente neanche io capisco questo cambiamento. Riguardo la teoria invece

Spoiler

se è tutto nella sua testa sarebbe come buttare tutto nel ce.....stino, con la classica scusa del "era tutto un sogno" o qualcosa del genere per di piu :tsk:

Probailmente e spero non sarà cosi, ma quel calendario però mi turba un po :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, la 10 mi è piaciuta molto come puntata :sasa:

Spoiler

La signora Tyrell ( :notbad: ) e gli insulti gratuiti a Trump ( :asd: )

Tyrell a questo punto tornerà nel finale di stagione. Non ho capito se l'indirizzo dal quale proveniva la chiamata è un luogo gia noto a noi spettatori o no. In caso mi sono perso il collegamento.

Dalla sparatoria di fine episodio la vedo male per Cisco, che alla fine suppongo fosse il vero obiettivo.

I 2 tizi in metro con Angela dopo che Elliot se ne è andato sono dell'FBI? Inoltre il capo dell'FBI potrebbe essere della Dark Army secondo me, sta frenando troppo le indagini di Dom. E "casualmente" si è anche salvato dalla sparatoria in Cina :mmm:

3 ore fa, King Edward 2 dice:

Ma nella 10

Nascondi Contenuto

Quante volte lo devono inquadrare quel "PHASE" nella scena della metro? Sarà un caso? :asd:

Spoiler

Fase 2 confirmed :asd: o forse era l'orecchio raffiugrato sul poster che volevano far notare?

Io invece ho notato il countdown sul semaforo un attimo prima della sparatoria finale. Perfetto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Noble4 dice:

Ecco, la 10 mi è piaciuta molto come puntata :sasa:

Nascondi Contenuto

La signora Tyrell ( :notbad: ) e gli insulti gratuiti a Trump ( :asd: )

Tyrell a questo punto tornerà nel finale di stagione. Non ho capito se l'indirizzo dal quale proveniva la chiamata è un luogo gia noto a noi spettatori o no. In caso mi sono perso il collegamento.

Dalla sparatoria di fine episodio la vedo male per Cisco, che alla fine suppongo fosse il vero obiettivo.

I 2 tizi in metro con Angela dopo che Elliot se ne è andato sono dell'FBI? Inoltre il capo dell'FBI potrebbe essere della Dark Army secondo me, sta frenando troppo le indagini di Dom. E "casualmente" si è anche salvato dalla sparatoria in Cina :mmm:

Nascondi Contenuto

Fase 2 confirmed :asd: o forse era l'orecchio raffiugrato sul poster che volevano far notare?

Io invece ho notato il countdown sul semaforo un attimo prima della sparatoria finale. Perfetto :asd:

Mi sa che capiremo solo all'ultimo secondo della puntata 12 :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola parentesi sulla GENIALE apertura di discorso di Rami Malek agli Emmy :asd:

Spoiler

Detto questo, finale di stagione 2. Ci sono stati alti e bassi, nel complesso però l'ho trovata piuttosto deludente

Spoiler

Partiamo dal finale che è tutt'altro che un finale! Totalmente incompleto, sembra quasi che manchi ancora un episodio :peo:

Il colpo di scena per me non è stato sapere che Tyrell è reale (mai pensato il contrario personalmente) ma piu che altro l'FBI sa tutto :asd:

La parte della prigione, per quanto sia stata molto bella, è stata abbastanza inutile. In pratica è servita solo ad intrudurre il tizio a cui piace Seinfeld.

Altra cosa triste, la morte di Romeo. Portato avanti il mistero per tutta la stagione e alla fine era un proiettile vagante. Stesso discorso per le telefonate che riceveva la moglie di Tyrell. Piuttosto misere come conclusioni considerando il mistero che c'era attorno.

In conclusione posso dire carina, ma mooolto lenta come stagione e porta avanti di poco-niente la trama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha commentato il finale della s2 :mmm: 

Anyway Mr. Robot riparte stasera negli USA, primi 7 minuti su Twitter.

Penso cmq che la recupererò con calma, la stagione 2 non mi aveva convinto molto...

Spoiler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti