Recommended Posts

Mr. Robot è una serie tv statunitense creata da Sam Esmail e trasmessa da USA Network dal 24 giugno 2015

2ugpd0g.jpg

Trama

La serie segue le vicende di Elliot, un giovane ingegnere informatico che di notte lavora come hacker. Elliot, che soffre di un disturbo antisociale di personalità, si ritrova a un pericoloso bivio quando un misterioso personaggio, noto come Mr. Robot, recluta Elliot, chiedendogli di distruggere dall'interno l'azienda per cui lavora. Costretto dalle sue opinioni, Elliott lotta per resistere all'occasione di far cadere i CEO delle multinazionali che crede stiano rovinando (e controllando) il mondo

Personaggi

Elliot Alderson (Rami Malek)
Mr. Robot (Christian Slater)
Angela Moss (Portia Doubleday)
Darlene (Carly Chaikin)
Tyrell Wellick (Martin Wallstrom)

Stagioni

Il primo episodio è stato pubblicato su internet un mese prima della premiere. I numerosi feedback positivi hanno portato USA Network a rinnovare la serie per una seconda stagione prima ancora della messa in onda ufficiale.

Prima stagione (2015): 10 episodi
Seconda stagione (2016): 10 episodi

Iniziato da poco e 4 episodi sono pochi per giudicare secondo me. Il primo episodio però è stato davvero ottimo, il che mi ha portato a vedere i successivi. Per ora riesce a mantenere alto il mio livello di interesse.
La parte tecnica infine è molto curata, vengono usati dispositivi (Raspberry pi), app (Flexispy), ed exploit (Car Theft Scene) realmente esistenti, niente a che vedere con robe tipo CSI tanto per capirci :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WTF puntata 8 pazzesca :omg1: ti sganciano delle bombe assurde proprio quando meno te lo aspetti

Per ora sono soddisfatto di questa serie. La trama continua a regalare sorprese, la realizzazione e la cura nei dettagli rimangono su un livello piuttosto buono. Vedremo gli ultimi 2 episodi come saranno :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che m*** di finale :urk: o meglio, mi aspettavo altro visto quello che hanno fatto con i 9 super-episodi precedenti :pawa:

Ricapitolando, la realizzazione della serie è grandiosa: musiche, attori e regia eccellenti. Rami Malek è perfetto per quel ruolo.
Il pilot è decisamente uno dei migliori che abbia visto negli ultimi anni.

Contenuti, trama e cura nei dettagli ottimi e costanti per tutti i primi 9 episodi.

Poi arriva la puntata 10, con l'hype a 1000. Finale di stagione che non è brutto ma mi ha lasciato un po deluso. Senza entrare nei particolari, non chiude le questioni in sospeso e addirittura ne apre delle altre.
Capisco che hanno scelto di fare cosi pensando alla seconda stagione ma come puntata finale mi è sembrata un po incompleta :mmm:

Tuttavia consiglio assolutamente a tutti di guardarla  :pawa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Noble4 l'attore mi è piaciuto moltissimo in Until Dawn, forse l'unico che mi è piaciuto veramente.

Ma la serie è tipo Watchdogs? ...premetto che sono uno dei pochi stronzi a cui quel gioco è piaciuto un sacco :rainbow:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'attore mi è piaciuto moltissimo in Until Dawn, forse l'unico che mi è piaciuto veramente.

Ma la serie è tipo Watchdogs? ...premetto che sono uno dei pochi stronzi a cui quel gioco è piaciuto un sacco :rainbow:

Devo ancora finire Watch dogs, non ho mai tempo :siciao:

Cmq ni, nel senso ci sono parti "hacking" ma il ruolo di "giustiziere" non é il punto centrale della trama, anche se più volte torna. Scusa se sto sul vago ma non vorrei spoilerare.

Forse Person of interest come serie si avvicina di piu a Watch dogs :ahsi:

Magari guarda un paio di episodi di Mr. Robot, per vedere che piega prende. Onestamente consiglierei entrambe le serie anche se POI forse é un po lunghetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando c'è la versione in italiano la sto seguendo pure io sta serie, sono al 5° episodio e devo dire che mi sta piacendo, forse un po' lenta per i miei gusti :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho seguito la serie in italiano, devo dire che non è male. un qualcosa di leggermente diverso rispetto al piattume generale della tv.

quasi ogni puntata è caratterizzata da una sorta di delirio onirico, e gli attori sono tutti giusti per i ruoli che ricoprono, tra cui vorri sottolineare christian slater che mi pare molto azzeccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa serie si colloca tra le mie preferite, grazie ad un protagonista non scontato, ai colpi di scena e ai trip mentali in ogni puntata.

La consiglio a tutti coloro che vogliono guardare qualcosa di diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scimitar dice:

Finalmente qualcosa di degno per sostituire Person of Interest. :pawacry:

Ancora 8 episodi :doson:  questa è per il post- Person of Interest :pawacry: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancano le ultime due puntate. Le sto seguendo in italiano ma non mi piacciono molto per la resa dei personaggi. Riguardando in inglese ha tutto un altro effetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Noble4 dice:

Ancora 8 episodi :doson:  questa è per il post- Person of Interest :pawacry: 

Allora mi sono spiegato male. Era quello che intendevo dire.

John Reese, Harold Finch. :pawacry:

Spoiler

Mi resta almeno Criminal Minds. :pawacry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si avevo capito, il fatto é che é triste sapere che tra un mese sarà finito :pawacry:

Il 21/5/2016 at 16:06, Joker994 dice:
Mi mancano le ultime due puntate. Le sto seguendo in italiano ma non mi piacciono molto per la resa dei personaggi. Riguardando in inglese ha tutto un altro effetto

Ho visto il trailer in italiano e mi é bastato :asd: molto meglio in lingua originale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro live stream a sorpresa, questa volta hanno trasmesso l'intero primo episodio, 2 giorni prima della premiere :peo: 

A quest'ora hanno cancellato tutto ma ormai è gia su torrent, si aspettano i sottotitoli :sasa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime 2 puntate nel complesso buone. Niente di speciale ma con degli ottimi spunti per gli episodi successivi :sasa: 

Inoltre iniziano già a girare delle teorie secondo le quali Elliot

Spoiler

si trovi in realtà in prigione :mmm: 

5 ore fa, trimoto dice:

Ma non si sa nulla se e quando lo trasmetteranno in italiano?

Ti riferisci ad Italia 1? Ho dato un occhiata veloce e non mi pare ci siano notizie a riguardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Noble4 dice:

Prime 2 puntate nel complesso buone. Niente di speciale ma con degli ottimi spunti per gli episodi successivi :sasa: 

Inoltre iniziano già a girare delle teorie secondo le quali Elliot

Mostra contenuto nascosto

si trovi in realtà in prigione :mmm: 

Ti riferisci ad Italia 1? Ho dato un occhiata veloce e non mi pare ci siano notizie a riguardo

beh in genereale come prima tv italiana, io ho cercato ma non ho trovato info

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di italia1 verra' trasmesso su premium :sisi:

cmq rispetto agli inizi della passata stagione queste due puntate molto fiacche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima di italia1 verra' trasmesso su premium :sisi:

Ma si sa già quando? Su premium dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Soshin dice:

Avevano alcuni punti morti in effetti. La premiere della stagione scorsa era tutt'altra cosa, quello sicuro :asd: 

13 ore fa, trimoto dice:

Ma si sa già quando? Su premium dico

Quando arriva la stagione 2 su Premium? E' appena iniziata in america, troppo presto per saperlo :sasa: 

All'inizio pensavo ti riferissi alla prima stagione su Italia 1, sorry.

Cmq la prima stagione è iniziata a giugno in america, ed è arrivata su Premium a marzo. Ipotizzo che mantengano i tempi anche per la stagione 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti