XOUJO

Come convertire giochi da .3ds a .cia

35 risposte in questa discussione

Ragazzi guardate che i giochi e gli homebrew che si trovano su alcuni siti sono ormai tutti in formato .cia   :zizi: Basta cercare e vi risparmiate sta rottura.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è VIETATO linkare o nominare siti/forum che non sono permessi dal regolamento generale di NoDownloadZone.
VIETATO chiedere per MP, ne in altro modo, backup di videogiochi(links inclusi).
PENA BAN PERMANENTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti. ho un problema nel convertire file .3ds in .cia   dopo aver copiato file in cartella roms, avvio"3ds_simple_cia.exe"... "Create ncchinfo.bin" ma nella cartella roms il file non c'e'...dove sbaglio? grazie in anticipo achiunque riesca a darmi una mano. buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CriticalError dice:

@XOUJO il link per 3DS Simple CIA Converter v4.3  è inattivo

Sistemato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se scarico il gioco già in formato .Cia posso giocarci anche senza tutti sti procedimenti?  

Seconda domanda: funziona anche con l'ultima versione del 3ds o va fatto il down grade?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2016 at 20:08, Cazzo dice:

Ma se scarico il gioco già in formato .Cia posso giocarci anche senza tutti sti procedimenti?  

Seconda domanda: funziona anche con l'ultima versione del 3ds o va fatto il down grade?

A parte il fatto che non si può parlare di warez in questo Forum, questo significa che non hai nemmeno letto le regole da rispettare... Punto due, il primo messaggio si utilizza per presentarsi, ma cosa più importante il tuo Nickname non è per niente adatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La presentazione non è obbligatoria, certo un saluto sarebbe  buona educazione, anche se fosse una richiesta di supporto, e il nick dovrebbe essere il nostro "nome"/identificativo online, non è carino presentarsi in queste vesti agli occhi di chi vorresti che rispondesse a una tua richiesta d'aiuto :nini:

Ti inviterei a cambiarlo, lo faccio io stessa se mi dici con che nick sostituirlo :zizi: 

Sei registrato da un mesetto, dovresti sapere che non forniamo supporto al warez, detto questo, credo che più su hai la risposta, che forse ti è sfuggita in buona fede :sisi:

Il 9/9/2015 at 13:31, XOUJO dice:

Ragazzi guardate che i giochi e gli homebrew che si trovano su alcuni siti sono ormai tutti in formato .cia   :zizi: Basta cercare e vi risparmiate sta rottura.

Piace a Flared

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti