Fabi_92

Disponibile NoDZF Dark Skin!

49 risposte in questa discussione

*papuff* L'idea mi garba e l'ho appena messa Please login or register to see this image. /emoticons/default_2nvc5g3_th.jpg" alt=":zuzu:" />

Ora si testa un attimo.... *in aggiornamento*

*little aggiornamento* mi garba (non l'avevo già detto? Please login or register to see this image. /emoticons/default_4gt6a9_th.jpg" alt=":rotfl:" />)

Piace a Kin

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this image. /emoticons/default_abbracc.gif" alt=":abbracc:">

la sto testando da cel Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accipigna, questa si che è una skin elegante  Please login or register to see this image. /emoticons/default_ommio.png" alt=":ommio:" />

Approvato  Please login or register to see this image. /emoticons/default_ok.gif" alt=":ok:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colori dark, font-family, tutto molto bello, complimenti Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:" />

Concordo però sul quote, è orribile Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> e il blocco che indica quali utenti hanno messo Like è in bianco

27x193o.png

EDIT: lo sfondo delle notifiche non sarebbe meglio se fosse una gradazione di grigio come il resto della skin? Please login or register to see this image. /emoticons/default_16ll75h.gif" alt=":look:" />

fay820.png

EDIT 2: ok promesso questo è l'ultimo Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> l'editor "base" (per capirci, quello in cui si vede il bbcode img invece che l'immagine vera e propria) ha un grigio simile allo sfondo ed è quindi poco leggibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ho già fatto Noble, grazie intanto, se guardate il post 5 vedrete le spunte Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:">

Appena finito passo agli admin così vedrete le modifiche Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:">

m8Am5ks.pngULmsK2Z.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, mi era sfuggita giusto quella linea Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non preoccuparti, grazie per il tuo aiuto Please login or register to see this image. /emoticons/default_238f1fbe5ae3d5b23d5388ed86e96.gif" alt=":margherita:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che è bellissima,  un grazie speciale a Kin  Please login or register to see this image. /emoticons/default_susu.jpg" alt=":susu:" />  e a tutti coloro che hanno partecipato a crearla...  Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:" />  sono rimasto di stucco per non dire esterrefatto o basito quando l'ho vista, poi per me che tenevo sempre quella di halloween è perfetta bravissimi non posso far altro che ammirarla Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

sono sicuro che la renderete perfetta in pochissimo tempo Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la forza sia con voi  Please login or register to see this image. /emoticons/default_pawasocio.gif" alt=":pawasocio:" />

è bellissima  Please login or register to see this image. /emoticons/default_chuck.gif" alt=":chuck:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bella, elegante e semplice! complimenti

però non mi sa di dark Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" /> 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dato il nome Dark perché è più scura delle stagionali, non perché in stile "gotico" o simili... a quelle penseremo in futuro..

Forse Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:">

Grazie Don, Freedom e tutti gli altri

Piace a Donzaucher e Brezza dell'est

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciauz a tutti Please login or register to see this image. /emoticons/default_a845e8f75ee3b9d9578f6a4f61f82.gif" alt=":ciao:" />  Please login or register to see this image. /emoticons/default_a845e8f75ee3b9d9578f6a4f61f82.gif" alt=":ciao:" />  Please login or register to see this image. /emoticons/default_a845e8f75ee3b9d9578f6a4f61f82.gif" alt=":ciao:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mirkmork

dovresti presentarti Please login or register to see this link. , non in questo topic :)

Benvenuto Please login or register to see this image. /emoticons/default_57abed260901afb1303fc2c9ebca1.gif" alt=":flower:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Calogero Bruccoleri dovresti presentarti Please login or register to see this link. , non in questo topic :)

Benvenuto Please login or register to see this image. /emoticons/default_57abed260901afb1303fc2c9ebca1.gif" alt=":flower:">

@Fabi_92 meglio togliere la lettura forzata Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente meglio di quella originale :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Alessandro Morabito ti sei mica presentato? Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />

Perchè non passi a fare un saluto in presentazioni? Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mea culpa... lettura forzata che kra ho tolto xP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho settato una skin dark, ancora ci sto lavorando ma ho preferito metterla visibile a tutti, anche sotto consiglio di @Fabi_92 (grazie) sperando vi si riposino gli occhi ogni tanto :zizi:

La trovate al centro delle pagine in basso cliccando il menu a tendina Tema/Theme :maninablu:

Piace a Fabi_92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai dalla dark toglierei la dicitura "wor kin* progress ", la uso da un fantastrilione di millenni e va alla grande :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Rik, ma credimi, qualche ritocco lo faccio sempre a tutte :zizi:

almeno so che non ha errori gravi :abbracc:

comunque ok, domani tolgo :sasa:

Piace a pazzorik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti