Kin

Colori Contest Winner

Nuovo colore Contest Winner   

28 voti

1. 1. Votate il gruppo che preferite

Recommended Posts

:awes:

Ladies and Gentlemen, Signore e Signori, Mesdames et Messieurs, Sehr geehrte Damen und Herren, Damas y Caballeros, Señoras y Señores...

Benvenuti!! :salve:

Mi giunse voce che non a tutti è gradito il colore delle targhette winner, e così del proprio nick in caso di vincita e conseguente appartenenza al gruppo,

soprattutto ai signori del gentil sesso maschile :trollface:

Allor.. facendo una cernita...
(decimante purtroppamente e contrariamente alle mie alte speranze e, non di meno, di quelle di tutto il corpo staffieri :sulook:)..... :likeasir:

Insomma, scegliete uno tra questi 5 gruppi, sono gli stessi codici, su fondo chiaro nella colonna di sinistra e su fondo scuro di destra
(c'è in sistemazione una skin dark di cui speriamo presto darvi buone notizie :mki: )

Una volta scelto il gruppo voterete in un secondo sondaggio per decidere la tonalità tra i codici del gruppo scelto, purtroppo tra gli iniziali 216 colori web safe abbiamo scartato quelli troppo chiari, troppo scuri o simili ai gruppi già esistenti, dunque ..a voi la scelta :pawa:

Scadenza votazioni: 19 luglio 2015 ore 23.00

1
w4COQT3.png

2
jQ01xBd.png

3
mbgcPvw.png

4
RkPN3j9.png

5
k2vO97n.png

:bastone:

Edit con permesso by fabi_92: guardate che il gruppo dei coder non ci sarà più eh ... quindi non valutate anche in base a questo gruppo perchè si potrebbe prendere anche il loro vecchio colore...

Edit 2 da Kin: aggiunto il link al topic Skin Dark

Modificato da Kin*

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Kin :asd: voto subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevate farmi del male e ci state riuscendo  :rotfl:

@Cannavaro Un altro Smod da aggiungere alla mia lista nera :cam: