Pingu

Cosa ne pensate di NDZF?

Recommended Posts

Il bello è che poi coloro che criticavano il mio topic l'hanno avuto in quel posticino  :mhm:

E questo ti rende felice?! :omg1: Dovremmo punirti :scrut:

Su dz potevo sospendere gli account, ovvero un ban senza targhetta nera, quindi in effetti avrei potuto sistemare pingu prima che fosse troppo tardi... :tsk:

Puoi rimediare ora :fua:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su dz potevo sospendere gli account, ovvero un ban senza targhetta nera, quindi in effetti avrei potuto sistemare pingu prima che fosse troppo tardi... :tsk:

Non sarebbe stato abbastanza. :crypeo:

Facciamolo fustigare da Yuxina vi prego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se esiste già una discussione così.

Forse questa domanda è rivolta più a chi stava attivamente sul vecchio forum (Downloadzone) o che comunque ha visto andare avanti questo (Nodownloadzone) sin dall'inizio, o che li ha frequentati entrambi passando da uno all'altro.

A distanza di 4 anni (Giusto?) cosa ne pensate?

Ve lo aspettavate meglio? Vi piace, vi trovate bene o lo preferivate prima o pensate che possa migliorare/peggiorare ancora in futuro? :mhm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kin dice:

@Fabb

unito al topic esistente, sarà meglio assegnarti il primo post visto che è vuoto :mmm:

Grazie  :flower: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il forum dovrebbe specializzarsi in un argomento. In passato si usava il forum principalmente per i download, hacking e warez in generale mentre ora non ha un'identità. Con questo non voglio dire che sia inutile perché comunque trovo utile il confronto ed il supporto che con gli altri utenti e lo staff. Penso che ci si dovrebbe specializzare su un argomento mantenendo comunque la possibilità di trovare anche sezioni diverse. Ad esempio io seguo molto la scena hacking ps4/ps3 e mi sono iscritto principalmente per quello. Poi visto che la situazione è praticamente bloccata da anni mi sono interessato anche ad altre sezioni del forum dove ho trovato supporto ed ho cercato di dare offrire il mio. La domanda da porsi penso sia che cosa può offrire NDZF agli utenti e cosa gli utenti si aspettano di trovare in NDZF?

Spero non lo troviate offensivo ma è solo una mia personale considerazione e ci tengo a precisare che apprezzo quello che trovo e tutto il lavoro che c'è dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca miseria, a rileggere questo topic mi sale l'ansia, vedere poi che di quelli che ci hanno postato, ne saranno rimasti il 20% fa una tristezza incredibile XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/11/2017 at 15:50, Kies dice:

Adenina intrattienici :zaza:

Nascondi Contenuto

Apri un topic di barzellette :sisi:

Ottima idea :sisi:

"Cosa fanno due infermieri in banca?...Un prelievo! " :awes:

A parte gli scherzi: mi spiace un sacco per come stanno andando le cose. Ogni tanto cerco di scrivere in chat: ci provo con le buone, con le cattive ecc, ma niente. Pochissimo responso.

A volte penso "se ci sforzassimo tutti un po' di più", ma poi penso che un foro non può essere "un lavoro", cioé, non solo almeno.

Sigh!

@Soshin macché, anche il gruppo di Telegram è quasi morto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma io intendo tutti i social in generale Ade, prima che venissero creati i forum erano pieni, per dire anche un forum grosso come quello di spaziogames si e' ridimensionato negli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adenina dice:

"Cosa fanno due infermieri in banca?...Un prelievo! " :awes:

Nei log ho visto due utenti che hanno cercato di cancellare il proprio account dopo aver letto questo commento :1offeso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Kies dice:

Nei log ho visto due utenti che hanno cercato di cancellare il proprio account dopo aver letto questo commento :1offeso:

Sei stato tu a chiedermi le barzellette :addictina:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti