Pingu

Cosa ne pensate di NDZF?

Recommended Posts

Penso che NDZF sia nato sulle ceneri di un grandissimo forum ma che, per cause di forza maggiore, si è ben visto dall' imitarlo. Questo non è, a mio vedere, negativo poichè è stata un'ottima idea quella di realizzare un forum dove permettere ad utenti, che nel precedente avevano costituito una bella community, di incontrarsi e discutere allegramente insieme.

Saluti,

FantasticWater

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa piacere che sia rinata questa community, con gli utenti mi trovo da dio, ma dubito che possa crescere molto ancora... i contenuti scaricabili erano il pezzo forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa piacere che sia rinata questa community, con gli utenti mi trovo da dio, ma dubito che possa crescere molto ancora... i contenuti scaricabili erano il pezzo forte

Cresce cresce con un ritmo moderato, si vero avere i file a portata di qualche click era fondamentale... Ci permettevano di discutere su milioni di argomenti in un solo forum, molti si limitavano nel prendere senza nemmeno sapere come acquistarlo (c'è da dire che i prezzi sono spesso alti, ma il forum "distribuiva" contenuti per lo scopo di studio o "buckup" nel caso si fosse perduto il file).

I topic erano gestiti da "upper" senza dare il giusto merito a chi ci ha lavorato su, per averlo reso disponibile.

Forse all'inizio si la cosa poteva funzionare ma è diventata incontrollabile per lo staffer e peggio ancora un opportunità per gli utenti di aggiudicarsi un file per scopi professionali.

Ora però bisogna organizzare il forum evitando almeno questi fattori in modo tale che non capitino più eventi tragici (sanzioni, pene carcerarie e robe davvero tristi).

Gli addetti stanno da tempo mettendo a posto le cose, rimangono ancora alcune barriere per il quale complicano la comunicazione tra i diversi utenti... Ma confido nel sistema che c'è da ormai piu di 6 anni che permise a un piccolo gruppo di persone di formare un forum come questo, e nello stesso che permise ad altrettante persone di mantenerlo online tutt'oggi. Buona notte, eddai coraggio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte della gente c'era solo per i download, ora che il foro a riaperto senza warez, solo chi ci teneva un po di più alla community è tornato..sono passati mesi dall'apertura, anche se in ritardo dico, bentornati gente felice di fare una nuova avventura con voi!   :beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica pecca è che coloro che partecipano sono solo gli staffer, i vip e pochissimi user :mmm: .... sarebbe molto meglio se ci fosse più gente che partecipa alla vita del forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica pecca è che coloro che partecipano sono solo gli staffer, i vip e pochissimi user :mmm: .... sarebbe molto meglio se ci fosse più gente che partecipa alla vita del forum 

straquoto :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pingu, se siamo qui è solo colpa tua. :scrut: Porti sfiga :mirada fija:

Come non quotarti. :evviva:

Però è colpa anche di Davide che non pensando dal 1818 non ha pensato di bannarlo quando eravamo ancora in tempo. :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non quotarti. :evviva:

Però è colpa anche di Davide che non pensando dal 1818 non ha pensato di bannarlo quando eravamo ancora in tempo. :tsk:

Dave era ancora verde :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti