Pingu

Cosa ne pensate di NDZF?

Recommended Posts

Io sono felicissima che abbiate riaperto!!! Quando ho letto che DZF era stato chiuso dalla GF...:mepiange: :mepiange: :mepiange: :mepiange: :mepiange: :mepiange: ..... mi è dispiaciuto così tanto, soprattutto perché all'inizio non sembrava che ci fossero speranze di riaprire, anche senza download... quindi ora che siamo qui riuniti :asdina: e anche se non siamo tanti quanto prima (per ora...:pawa:), dico a quelli che si sono defilati: non sapete quello che vi perdete... il download era la parte meno importante, per quanto di riguarda, di DZF...

PS: potete aggiungere il mio voto nel futuro sondaggio per la futura sezione "Sexy Boys"!!! :awes:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, bentornati!

Il forum è rimasto utilissimo, aveva un valore aggiunto (staff del forum+guide+supporto) e tale valore aggiunto è rimasto!

Spero che oltre ai vecchi utenti si iscrivano anche di nuovi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono le prove

Il giorno che vedrai una mia foto significa che sarà giunta la fine del mondo. :yuppipea:

Fotina di geki??:awes:

Fotina di Orfy? :awes:

ci penso io appena mi mettono pink gaio :zizi:

Fabi santo subito! :addoctina::addoctina::addoctina:

PS: potete aggiungere il mio voto nel futuro sondaggio per la futura sezione "Sexy Boys"!!! :awes:

Lei è leggenda! :pea:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace che abbia riaperto ma... ve lo devo dire, senza la sezione warez non sarà mai la stessa cosa, passavo di qui, leggevo cio che mi interessava e quando c'era qualcosa da dire lo dicevo (come adesso, sono un tipo di poche parole, non parlo se non c'e ne la necessità) quindi probamilmente di miei messaggi non ne avrete visti molti, ma io c'erò

stavo in una community e quando avevo bisogno di qualcosa facevo un giro nella zona warez, insomma il vecchio DFZ era un forum perfetto

ora sono contento di aver ritrovato la parte community, però temo che ripensero sempre a come era perfetto il vecchio DFZ, come continuo a pensare ai due admin che sono ancora nei guai...

insomma da parte mia ci sono sentimenti costrastanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo per me, sto ancora aspettando l'accusa finale, quando arriverà vedrò cosa fare, comunque sarà una cosa molto lunga, minimo 1-2 anni per risolvere il tutto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile piangersi addosso. Ciò che se ne è andato non ritornerà più. Piuttosto cercate di contribuire tutti più che potete a far crescere questo forum e a farlo diventare una grandissima community di utenti dove ognuno si può aggiungere e divertirsi insieme agli altri. Vi ringrazio tutti per le belle parole che avete speso nei nostri confronti e nei confronti di ciò che eravamo, che avevamo creato e che torneremo ad essere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono proprio contento che abbiate riaperto ! il vecchio DZ è andato con tutto quel materiale era un paradiso ! :doson: però dai la community è rinata ugualmente e ne sono felice!... per quanto riguarda la mia storia nel vecchio DZ .. mi iscrissi nel lontano 2008 ! cazzalora sono passati 5 anni :ommio: ... sono sempre stato abbastanza attivo quando nacque la zona ps3 ... infatti grazie a voi riesco a capirci molto di più per quanto riguarda la Zona Ps3 e Pc ! spero che continuerete a fare un Ottimo lavoro... ma non ho dubbi che così sarà ! ci si "vede" nel forum a presto !:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente penso sia importante questo forum x la comunity, io adoro il baretto ad esempio mi piace leggere i vari commenti idee proposte penso sia importante almeno x me che non sono iscritto a social network di nessun tipo. grazie di essere tornati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento che sia tornato. Certo, il materiale che fornivate era molto, ma non essenziale. Mi era dispiaciuto di più perdere i vari messaggio e post scambiati con i vari utenti durante tutti questi anni (mi sono iscritto nel 2006, quando iniziava proprio ad avere utenti, ero l'utente n°61), e sono contento che la community sia tornata :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente vedo NDZF come un'opportunità semplicemente per il fatto che con il vecchio forum non sono riuscito ad integrarmi nella community, quindi ora spero di poter rimediare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo per me, sto ancora aspettando l'accusa finale, quando arriverà vedrò cosa fare, comunque sarà una cosa molto lunga, minimo 1-2 anni per risolvere il tutto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

'mazza. Se si prendono tutto 'sto tempo, ci credo che i processi verso S.B. (che si può permettere un avvocato) cadono in prescrizione. :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che lo frequenterò solo per la sezione Sexy Girls. :zizi:

Ora che ci penso dovrebbe essere creata anche una sezione "Sexy Boys" per le femminucce :zuzu:

Penso che le frequenterò entrambe :zizi:

Scherzo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento dell'apertura di questo forum, speriamo che raggiunga i livelli di interesse del vecchio e tanta utenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono felice ke abbia riaperto nodzf ^-^ e voglio e pretendo la sezione sexy boy u.u ci deve essere parità tra maschi e femmine :fua: u.U quindi sono favorevole alla sezione:awes::addoctina::$$: anche noi femminuccie bisogna rifarci gli occhi sui sexy boy :serio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono felice ke abbia riaperto nodzf ^-^ e voglio e pretendo la sezione sexy boy u.u ci deve essere parità tra maschi e femmine :fua: u.U quindi sono favorevole alla sezione:awes::addoctina::$$: anche noi femminuccie bisogna rifarci gli occhi sui sexy boy :serio:

Ragazze... :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contentissimo che il forum sia stato riaperto, stava cominciando a mancarmi parecchio. beh forse non lo visiterò con la regolarità di un tempo, ma mi farà sempre piacere venire qua di tanto in tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono stato un frequentatoredi downloadzone, ma da circa 1 anno non lo frequentavo più con assiduità.

Ho partecipato a varie discussioni nella sezione xbox360, sono stato un super appassionato di arcade no-jtag ed avevo postato una guida per poter utilizzare tutti i contenuti aggiuntivi gratuitamente su forza motorsport 3.

Frequentavo inoltre molto, ma più come lettore, le sezioni film e quella dedicata al Mac.

Sono profondamente addolorato per coloro i quali stanno attraversando beghe legali a causa della loro immensa generosità e colgo l'occasione per ringraziarli di cuore per tutto quello che hanno fatto e gli faccio i miei migliori auguri.

Per rispondere al titolo del Thread, penso che sia realistico pensare che un forum che di solito viene creato per una specifica utilità, nel momento in cui quell'utilità venga meno sparisca. Tuttavia vedo con piacere che oltre che alla mera utilità qualcuno aveva dentro questi pixel colorati anche qualcos'altro.

La vita è una e bisogna far tesoro anche di questi semplici momenti. Ritengo che NDZF abbia un significato molto profondo, probabilmente sarà destinato a sparire, ma forse rimarrà indelebile nella nostra memoria come è rimasto del resto il suo predecessore.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente sarà destinato a sparire, ma forse rimarrà indelebile nella nostra memoria come è rimasto del resto il suo predecessore.

Non sparirà mai!! La sezione Sexy Girls farà più utenti del warez!! :addictina:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti