Pingu

Cosa ne pensate di NDZF?

Recommended Posts

io sono molto contento che abbia riaperto. ero molto affezionato ad alcune sezioni del vecchio forum. in ogni caso, penso che si assesterà ad un livello di utenza medio/basso come numero di iscritti (spero di essere smentito chiaramente!) se dovessi sbilanciarmi, non penso che si supereranno i 2/3000 utenti totali (ripeto, spero di essere smentito)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono molto contento che abbia riaperto. ero molto affezionato ad alcune sezioni del vecchio forum. in ogni caso, penso che si assesterà ad un livello di utenza medio/basso come numero di iscritti (spero di essere smentito chiaramente!) se dovessi sbilanciarmi, non penso che si supereranno i 2/3000 utenti totali (ripeto, spero di essere smentito)

2000/3000 è buonissimo :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete a me non interessa quanti utenti saremo, però meglio esserne tanti che pochi :P, perchè mi ero affezzionato alla vecchia community :D . Spero che ci siano tanti utenti attivi qui :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh credo che riuscire ad arrivare a contare un gran numero di utenze sarebbe un gran passo per un sito no warez e la vita del forum dipende dagli utenti vecchi e nuovi. la vita di un forum (per esperienza) poggia molto sulla capacità di rinnovarsi e di offrire agli utenti degli spunti e degli stimoli che li spingano a frequentare questo ambiente.... perciò rimbocchiamoci le mani e se qualche utente ha una capacità non la nasconda ma la usi per alimentare il forum.... ( per i maschietti del forum proporrei di incontrarci in via esclusiva ad arcore giusto per fare un po di conoscenze... ahahahahaha scusate la cazzata ma non riuscivo a trattenerla) :) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che resterà soltanto chi ci crede realmente alla community, buona parte delle persone non erano altri che approfittoni che scaricavano materiale illegale e basta :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me NDZF è nato non solo per "sostituire" il vecchio, non avendo warez; ma anche per raggruppare tutti gli utenti che col tempo si sono affezionati alla community.

È un posto dove ritrovarsi, girare nei topic, discutere, perdere i pomeriggi e stingere grandi amicizie.

Non mi sento di dire troppo che ci saranno nuovi utenti, perchè che si offre ad un'utenza di nuovo? Questo dopotutto, è un forum come tanti altri, solo che a differenza di molti, il nostro parte già con un passo in più: l'affidabilità dei mod/smod/admin/gold/silver... bla bla bla e molti utenti affezionati.

Non voglio dire che sarò dispiaciuta se il forum conta 2000 o 3000 utenti, anzi, al contrario, ma non so...

Comunque io ripongo tutte le mie speranze qua! Il forum alla fine rinascerà ;P

Il nome che si è deciso di dare è azzeccatissimo, non avrei potuto immaginare di meglio :)

Ma un gruppo su FB ancora nulla? :P

Buh :pea: ecco, il mio discorso filosofico è finito... adiè :$$:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che NDZF sarà un grande Forum...però pensare che esso è nato senza la possibilità di scaricare contenuti warez mi fa rimanere in dubbio sulla sua crescita.

Sicuramente le persone che si sono iscritte o si iscriveranno (come me d'altronde) l'hanno fatto soprattutto per cercare di riincontrare persone che hanno conosciuto nel vecchio forum.

Spero che ci sarà tanta affluenza d'utenti e spero di divertirmi come facevo prima

^____^

Volevo fare una domanda:

Ma eventuale "Crack" inserita in questo forum equivale a warez?? soltanto crack, però..non software/giochi/ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me NDZF è nato non solo per "sostituire" il vecchio, non avendo warez; ma anche per raggruppare tutti gli utenti che col tempo si sono affezionati alla community.

È un posto dove ritrovarsi, girare nei topic, discutere, perdere i pomeriggi e stingere grandi amicizie.

Non mi sento di dire troppo che ci saranno nuovi utenti, perchè che si offre ad un'utenza di nuovo? Questo dopotutto, è un forum come tanti altri, solo che a differenza di molti, il nostro parte già con un passo in più: l'affidabilità dei mod/smod/admin/gold/silver... bla bla bla e molti utenti affezionati.

Non voglio dire che sarò dispiaciuta se il forum conta 2000 o 3000 utenti, anzi, al contrario, ma non so...

Comunque io ripongo tutte le mie speranze qua! Il forum alla fine rinascerà ;P

Il nome che si è deciso di dare è azzeccatissimo, non avrei potuto immaginare di meglio :)

Ma un gruppo su FB ancora nulla? :P

Buh :pea: ecco, il mio discorso filosofico è finito... adiè :$$:

come non stra quotare debby=) vorrei solo aggiungere che NDZF non è un sito,è una famiglia digitale:$$: e questo per merito di uno staff fuori dal comune,da sempre stra disponibile con gli utenti,cosa che nella maggior parte dei siti non accade e non accadrà mai e gia per questo ci sarebbe solo da ringraziare tutti voi dello staff=)

riguardo gli obbiettivi futuri di NDZF avrei un idea ben precisa in mente...internet è piena di giochi creati dagli utenti che volendo potrebbero essere inseriti qui,poi non so quanto sia fattibile ma io vedrei benissimo la nascita della web radio o tv NDZF,un modo nuovo per interagire e secondo me riscuoterebbe un notevole successo =)

alla fine Dz non è morto,è solo cambiato il modo di vedere uno dei siti piu belli che ci siano=)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ora tocca a me. :$$:

Io come tanti altri sono una vecchia utente del forum, certo non spammavo molto, ma adoravo leggere (come ho ripetuto molte volte), il baretto, la sezione libera e tutto il resto.

Certo ora non ci sarà niente da scaricare, ma volendo come ha accennato elblancko si può comunque fare altro, tipo insere questi giochi, magari aiutare gli utenti stessi a crearli (anche in versione demo) e suggerire cose nuove.

NDZF è rinato e ha tante possibilità e fino a quando ci sarà uno staff disponibile ( a cui rompere i c******i :asdina:) ci sarà utenza, anche per chiedere aiuto in qualche problema del pc stesso, anche per porre le domande più stupide.

Quindi forza NDZF! :consola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti per le risposte! Mi piacciono le idee che avete!

Gekigami per caso tu partecipavi anche nel temp?

Se per partecipare intendi con chiacchierare un po' in chat e nella sezione off topic sì, ero Ifrittuccia. '^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che ci penso dovrebbe essere creata anche una sezione "Sexy Boys" per le femminucce :zuzu:

Finchè le femmine non la chiedono, non la facciamo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NDZ potrebbe anche essere "New" downloadzone un modo piu carino per ricominciare :) (ovviamente era una battuta) ahah comunque sono veramente contento del vostro ritorno..che non sia più warez non è un problema..in famiglia ci si aiuta questo non è un semplice forum ma è una vera e propria casa virtuale..solo qui posso di nuovo dire: home sweet home...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti